PDA

Visualizza la versione completa : Guppy in cinta da piu di un mese....ma è in cinta veramente?

miky!
13-04-2006, 11:56
raga e da circa 1 mese che una femmina di guppy ha iniziato a fare una pancia mooolto grosa! la femmina ce l'ho da circ 1 mese e mezzo se non di piu anzi 2 mesi..e da un mese circa a questa mega pancia inoltre la sua macchia gravidica e molto ampia quindi all'inizio pensavo fosse proprio in cinta ma passato un mese ora nn ci credo piu poi ho notato che in tutte e 3 le femmina a iorni la macchia gravidica e rossa a giorni nera come mai ?? forse e sato il cambio d'acqua che ha arrestato la crescita dei piccoli ancora nel grembo materno ??io non so darmi una spiegazione....

vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto che sicuramente potetedarmi :)

miky!
13-04-2006, 12:34
nessuno mi risponde ??

Iksyos
13-04-2006, 15:04
diciamo che per dirlo con sicurezza ci vorrebbe una foto. Cmq per il momento posso dirti che l'accoppiamento tra guppy è complicato mi pare di aver letto che il maschio deve fecondare la femmina per tre volte anche durante il periodo di gestazione prima che si verifichi la nascita. Qual è il rapporto tra i maschi e la tua femmina?

Iksyos
13-04-2006, 15:05
la cosa strana e che quando la macchia diventa rossa dovrebbe essere il momento della nascita quindi mi sembra molto strano che dopo che sia diventata rossa ritorni nera. Cmq vedi se riesci a postare una foto

Mkel77
13-04-2006, 15:19
sposto in poecilidi.................

Dark_70
13-04-2006, 15:43
Cmq per il momento posso dirti che l'accoppiamento tra guppy è complicato mi pare di aver letto che il maschio deve fecondare la femmina per tre volte anche durante il periodo di gestazione prima che si verifichi la nascita.

la cosa strana e che quando la macchia diventa rossa dovrebbe essere il momento della nascita .

Ma per favore!!! hai completato la collezione di ..... inesattezze madornali??
dove le hai trovate?

Qual è il rapporto tra i maschi e la tua femmina?
appagante ... :-D

Tropius
13-04-2006, 16:15
per tre volte anche durante il periodo di gestazione prima che si verifichi la nascita

-05 -05 -05
l'unica cosa giusta che hai detto è che ci vorrebbe una foto :-D

E poi dipende da come la vede lui "
una pancia mooolto grosa
"
:-)

gio1265
13-04-2006, 16:43
Cmq per il momento posso dirti che l'accoppiamento tra guppy è complicato mi pare di aver letto che il maschio deve fecondare la femmina per tre volte anche durante il periodo di gestazione prima che si verifichi la nascita.

#24 #23 ....ma allora vuol dire che non ci ho capito un'emerita ma..a -20
#07 #07 #07 #07 #07

Wmilan
13-04-2006, 16:44
C'è un bell'articolo qui su Acquaportal su come riconoscere le guppe incinta con tanto di foto ;-) Basta poco,che ce vò?

Wildman
14-04-2006, 22:15
E poi incinta non in cinta, please ;-)

Mariam
15-04-2006, 01:18
E poi incinta non in cinta, please ;-)

ahahahah......... chi sa quando le sparo iooooooo :-D :-D :-D :-D