Visualizza la versione completa : Idee per fauna in un 200L
Che potrei metterci? Fin'ora ho avuto poecilidi e corydoras, ora volevo passare a qualcosa di piú grande. Pensavo a degli scalari o dei ciclidi. I discus no. Quanti ce ne andrebbero e con chi? Che dimensione massima di pesci ci potrebbe stare?
L'acquario misura 100x45x50.
Inviato da iPad con Tapatalk HD
che valori hai? usi osmosi? usi co2?
che valori hai? usi osmosi? usi co2?
Posso usare qualunque cosa, é tutto da allestire. Attualmente uso sia a qua di osmosi tagliata che co2. Preferirei qualcosa con ph sotto a 7 e durezza bassa, valori superiori mi é più complicato ottenerli, ho un addolcitore nell'impianto di casa. Vorrei usare piante a foglia larga ed uno sfondo di rocce 3d
Che ne dite degli scalari con apistogramma e corydoras? O forse é meglio con i cardinali?
heros aefasciatus :-)
Ho cercato su internet cosa fossero.. :-)
Mi sa che li ho visti in negozio, ma non sono un po' troppo grossi per un 200 L?
100x45x50.
queste misure sono il minimo sindacale per gli scalari, diciamo che ci possono stare ma è il minimo. meno male che la vasca almeno è alta 50. se prendi un gruppetto di scalari molto piccoli, cosa che ti consiglio di fare, poi però se si forma la coppia devi togliere gli altri e la vasca la dedichi alla coppia
se prendi un gruppetto di scalari molto piccoli, cosa che ti consiglio di fare, poi però se si forma la coppia devi togliere gli altri e la vasca la dedichi alla coppia
Potrei togliere il filtro interno per fare piú spazio.. Si trovano giá in coppia? Altrimenti che ci potrei mettere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |