Visualizza la versione completa : Multicontroller Tunze 7095
Ho una Tunze stream 6000 ed una 6100. Fino ad ora le ho fatte accendere alternativamente ogni 6 ore tramite un timer. Siccome ho intenzione di comprare il multicontroller 7095 vorrei sapere, oltre all'alternanza delle sei ore, come utilizzate e quale modalità consigliate tra le varie proposte dalla Tunze. Vi chiedo ciò perche non vorrei spendere 175 euro solo per utilizzare il 7095 come un normalissimo timer.
Grazie a tutti.
Sergio
hai 4 modalita' + la regolazione della potenza delle pompe e la imposterai in base a quello che allevi....hai pure la fotocellula con la luce lunare.....cosa sarebbero le turbelle senza un multicontroller ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
serbiu, io uso il programma interval2 in cui una pompa va alla minima potenza da te impostata e l'altra pulsa tra il valore minimo e max sempre da te impostati per un tempo che varia tra 1 e 6 sec sempre da impostato.
Poi si alternano secondo il tempo da te scelto.
IO così ho un ottimo movimento.
serbiu, io uso il programma interval2 in cui una pompa va alla minima potenza da te impostata e l'altra pulsa tra il valore minimo e max sempre da te impostati per un tempo che varia tra 1 e 6 sec sempre da impostato.
Poi si alternano secondo il tempo da te scelto.
IO così ho un ottimo movimento.Avendo le due pompe che lavorano in contemporanea non si rischia che la spinta delle pompe si annulli?
no perchè una va al minimo a l'altre tra massimo e minimo.....ti assicuro che non si annullano....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |