Visualizza la versione completa : nano
CIAO..sono Valeria.....mi interessava sapere se è possibile fare un marino in 40 lt.....
certo che si puo' fare...il mio nano e' da 30 litri....
Molli, duri sps e lps, 1 amphiprion ocellaris, 2 lysmata debelius, 2 paguri...dai un'okkiata al profilo... ;-)
un bel nanetto ci viene fuori :-) , certo non pensare di mettere un branco di pesci, ma ti puoi comunque togliere delle belle sodisfazioni con un sacco di alternative che non apprezzeresti in una vasca piu grande... come paguri gamberetti ecc...
Spero davvero che venga bene.........
SONO IMPAZZITA PER QUESTI NANI!!!!!!!!!!!!
Ma secondo voi come devo cominciare? -11
Devi cominciare leggendo tutto il possibile....
Poi compri il sale, acqua di osmosi, il rifrattometro magari..., 2 pompe, il riscaldatore e le rocce VIVE. A quel punto le metti dentro e aspetti aspetti aspetti....
Nel mesetto di buio poi leggi leggi ancora e rimedi tutto quello che ti manca, cioe' luci, test, integratori....
Ricorda che come costi non ha niente a che vedere con un dolce purtroppo....al limite con quelli ADA :-D :-D :-D :-D :-D
ti consiglio:
NANOREEF di Daniel Knop
e
ABC DELL'ACQUARIO MARINO DI BARRIERA di Alessandro Rovero
Leggili, sono ottimi e piacevoli da leggere... vedrai che li divori in un niente!
Ciao!
Li leggerò.....grazie -11 -11 -11
Bhe' io li ho letti tutti e due....pero' ho trovato piu' "illuminante" l'accoppiata acquaportal e forum....sinceramente....
gabriele
15-04-2006, 19:51
nanoportal
Scusate ho sbagliato a postare rileggendo vecchi topic... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |