Visualizza la versione completa : si può fare?????
ho deciso di inserire una 20 di red cherry che mi donerà un mio carissimo amico .....il mio acquario è 90l lordi ben piantumato con numeroso muschio popolato da 15 guppy 6platy 3blackmolly 4corydoras pla....fertilizzo con protocollo dupla e co2
ci saranno problemi per le piccole red???
grazie sin da ora
tralasciando che hai troppi pesci per il litraggio dell'acquario
la co2 non dà problemi alle cherry, ma i fertilizzanti specie se a base di ferro qualche problemino potrebbero avere ma visto che sono cherry potrebbero sopportarla
al limite riduci leggermente la fertilizzazione se vedi qualche decesso,mentre sappi fin da ora che le piccole cherry che nasceranno verranno in gran parte predate dai pesci
Grazie della risposta.....hai qualche consiglio sui fertilizzanti da usare???
che piante hai?e che luce?
che ph hai??......con la co2 sarà difficile tenerlo alcalino.....e poi inizia a fertilizzare con prodotti specifici per caridine
Ph 7.5 e i valori sono adeguati a poecilidi ......quali sarebbero questi prodotti?????riesci a indicarmi i nomi così li ordino????
Luce 3x24 foto periodo 8 ore
i fertilizzanti sono quelli della linea dennerle (comprende anche integratore crusta-fit e biocondizionatore) per nano acquari http://www.aquariumline.com/catalog/dennerle-5932-nano-biocondizionatore-15ml-5930-crusta-15ml-5931-fertilizzante-gionaliero-5929-p-4989.html......è un ottimo prodotto......oppure li puoi acquistare separatamente.....poi anche la jbl fa dei fert. apposta per piccoli acquari, io ne ho uno specifico per i muschi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |