Visualizza la versione completa : Meditate gente meditate
triglauco
14-10-2012, 14:06
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam
ecco su cosa ci dovremmo basare guardando le nostre vasche
secondo me invece no, cercando atre soluzioni una cosa potrebbe, o non potrebbe funzionare meglio!!!però se non si prova come si fa a saperlo;-)
Giordano Lucchetti
14-10-2012, 23:00
Rasoio di occam, teiera di Russel, incoerenza degli attributi divini e compagnia bella... Tutti discorsi interessantissimi che sono il frutto di lite e brutti voti con il mio prof di religione (non che vice rettore) #rotfl# #rotfl#
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Si si ...la spiegazione più semplice è che una vasca bella ha un padrone con il manico..la vasca brutta ha un padrone ...brutto #rotfl#
Oppure la vasca bella ha un padrone ricco, la vasca brutta ha un padrone mostro
Oppure la vasca bella ha avuto più fortuna, la vasca brutta povera sfigata
Oppure la vasca bella ovviamente lo è perchè conservativa, la brutta ..certo! Ha voluto sperimentare!
Oppure la vasca bella è di quello che compra i coralli belli e fa le foto, la brutta è di chi prende coralli da 3 cm per risparmiare e aSpetta pazientemente che crescano...
Posso proseguire..
Ma per dire che le variabili sono un milione e che tra l'altro il bello e brutto sono soggettivi..inoltre è evidente che partire con determinata tecnica e coralli di un certi tipo sia un vantaggio..(non per forza equivale a mantenerli al top.)..
La spiegazione più semplice è per chi non ne sa trovare altre..!!!!!!!!!!!!!!
Ciò che ho scritto due righe sopra tra l'altro applica in pieno il rasoio di occam..
sono l'unico che leggento ha pensato a warhammer? XD
Paolo Piccinelli
15-10-2012, 08:36
Io lo faccio sempre... la strada più ovvia è quasi sempre quella giusta.
Mica stiamo parlando di donne! :-d
Mario89xxl
15-10-2012, 10:16
Io lo faccio sempre... la strada più ovvia è quasi sempre quella giusta.
Mica stiamo parlando di donne! :-d
Amen fratello :-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |