Visualizza la versione completa : portiamo un po' di dolce al goccia blu Piemonte ?
Ciao a tutti,
In questi giorni, nella sezione marina del forum ( www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019 ) sta nascendo l'associazione goccia blu Piemonte, e sarebbe bello che ci partecipasse anche qualche dolce, altrimenti non si riuscirebbe ad avere un numero sufficiente ad organizzare qualche serata/incontro/gita che tratti argomenti specializzati della nostra sezione, per cui vi dico: dumse n'andi ! :-)
Alexander MacNaughton
14-10-2012, 00:30
Nick ma che c'è vado a fare tra i marinai... loro parleranno di acropore, dbs, schiumatoi... ed io che glie dico che i betta si dividono in costruttori di nido e incubatori orali?
E loro mi rispondono: "e chi se ne frega?"
Non mi fraintendere una pizza assieme si può fare... ma quello che vogliono fare (in grande stile) a norma di legge et simili per i pochi dolci sarà solo 'na pizza! (non intendo quella che se magna!)
Beh a qualche pizzata potremmo partecipare, e poi ho già visto che qualcuno tra i marinai ha anche del dolce in casa, e poi l'obbiettivo di questa discussione è proprio di far arrivare abbastanza gente da non sentirci degli intrusi !!!
------------------------------------------------------------------------
Ps: a me invece farebbe piacere sentir come si divide il genere betta :-)
guardate che lo so che ci siete, non costringetemi a chiamarvi in mp !!!!!!
jackrevi
14-10-2012, 16:31
:-))
:-))
spero sia almeno un "ci provo" ;-)
Alexander MacNaughton
14-10-2012, 22:42
Ps: a me invece farebbe piacere sentir come si divide il genere betta :-)
Be' sei del dolce è più facile che ti possa interessare:-))
lo so ma l'obbiettivo è appunto fa sì che il dolce non sia solo una piccola minoranza, per cui invitate pure, per esempio un paio di nomi che mi vengono in mente su 2 piedi sono claudio(Mkel77) fabio (faby) e malù (anche se non è proprio un nome ...)
Luca :-))
Non sarebbe una brutta idea, però effettivamente il tutto si svolgerebbe a Torino.......non è proprio a due passi........
Ciccio66
14-10-2012, 23:37
Nessuno vi caccia...
by....Gino
Luca :-))
Non sarebbe una brutta idea, però effettivamente il tutto si svolgerebbe a Torino.......non è proprio a due passi........
Lo so, anche per me sono 50 min di macchina, però per una sera una volta ogni 1 o 2mesi si può fare
tati1986
16-10-2012, 01:58
Ma scusate non ho capito,sarebbe un gruppo di noi acquariofili del Piemonte?
Alexander MacNaughton
16-10-2012, 11:11
Forse non hai capito cosa comporta un'associazione#26... Le riunioni servono per organizzare eventi, andate in ristoranti, visite in negozi e allevamenti... e si lascia una quota non per niente. -35
Gli obbiettivi da raggiungere ed interessi sono molto diverse dal dolce al marino!!!
Capisci perché dico che na mangiata assieme si può fare... ma finisce lì!#13
Ovviamente per quello che riguarda me!-15
Si potrebbero creare allora 2 sezioni, come nel forum :-)
Ragazzi ma che aspettate?
Vi aspettiamo il 10 gennaio..peccato ho appena visto il topic..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396653
Fatevi sentire ..se poi vi interessa un seminario partecipate..se no no..che problema c'è..conosciamoci..
Capezzoli del Papa, io sarei interessato in quanto Piemontese, ma il 10 sono in Swisse... Se doveste organizzare, lanciate sempre un post anche nel mondo dolce, se non avessi impegni lavorativi parteciperei volentieri... (azzo che frase contorta che ho scritto, sembro Dipietro...)
Ok..aggiornerò anche sul dolce prossimamente ..teoricamente gli incontri dovrebbero tenersi ogni primo giovedì del mese..(questo mese per via delle vacanze è slittato)..
Ciao Ragazzi siete invitati tutti agli incontri nessuno escluso, sicuramente si organizzeranno anche seminari per il dolce, ricordatevi che molti di noi prima di passare al marino avevano la vasca dolce, come me, che allevavo discus, perciò perchè no ......
Sicuramente il prossimo incontro si terrà il 7 febbraio luogo ancora da definire......
Io sto valutando di passare al marino quindi spero doppiamente di riuscire ad esserci :-)
Benissimo in oh i caso dolce o marino staremo insieme in una serata tra amici
Spero di riuscire a venire :-)
No ma aspettate il 7 è giovedì grasso !!! non potete farmi una cosa del genere !!!
Anche se non riuscissi ad esserci basta che prendi contatto con Uno di noi per i futuri incontri..per tesserarti, per idee e suggerimenti sempre disponibili..
Bene allora ne approfitto subito ;-)
Potreste per favore andare a dare un'occhiata alla mia discussione in il mio primo nanoreef ? :-)
www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414329
Riesumo questo post....per ricordare che l'associazione è sempre in vita, i nostri riferimenti sono
Www.gocciablupiemonte.it
Gruppo fb goccia blu Piemonte
Seguiteci dolci e marini, piemontesi e non...stiamo organizzando giornata sub e a breve altre sorprese...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |