PDA

Visualizza la versione completa : Esperienza negativa con aquariumline.com

taron0283
13-10-2012, 17:07
Salve a tutti, recentemente ho avuto un problemino con aquariumline:
Premetto che da quel sito, che sicuramente come assortimento ha poco da invidiare a tutti gli altri siti italiani di materiale per acquariologia, faccio acquisti da 5-6 anni e credo di aver abbondantemente superato i 1000 euro di spesa nel tempo. Ho acquistato quest'estate ad agosto 2 areatori RESUN, un quattro vie ed un due vie. Un mese fa quello a due vie era completamente morto in un uscita. Ho chiesto delucidazioni telefoniche, perche naturalmente com è loro solito non rispondono mai alle mail, e mi è stato detto che avrei dovuto rispedire l'oggetto indietro (e poteva essere logico non sapendo quale fosse il problema) qualche giorno fa ho aperto l'areatore e questa era la causa dell'uscita non funzionanate:

http://s18.postimage.org/o15ac36fp/111020121029.jpg (http://postimage.org/image/o15ac36fp/)

Ho prontamente spedito la foto con la richiesta di inviarmi un areatore nuovo, e la risposta è stata ancora una volta che avrei dovuto spedire l'oggetto a mie spese indietro e, sempre a mie spese me lo avrebbero rispedito una volta mandato alla casa madre (SI, IN CINA)...ora, ovviamente non c'è convenienza, l'uscita non è riparabile in alcun modo, e penso che, un negozio serio, dopo gli anni di "collaborazione" alle spalle, non si sarebbe dovuto rovinare (PER QUANTO MI RIGUARDA) per 8 euro, quanto costruito nel tempo...

hope17
13-10-2012, 18:22
Son cosi che ci puoi fare, però credo rimangano uno dei migliori venditori on line in Italia. Per fortuna che a me arriva tutto a posto. :-)

Hiraya
13-10-2012, 20:21
non ho mai avuto aereatori di questa marca ma ad occhio mi sembra che quelle siano le membrane, sono soggette ad usura ed è normale che in areatori economici sono di qualità non eccelsa