Visualizza la versione completa : valori acqua blu di prussia
Ciao,come da oggetto,sapete i valori dell'acqua per queste caridine?
volevo metterle insieme alle crystal red e black,ma la vedo difficile #24
per i valori sono gli stessi, ma ti consiglierei di cercarti lo schema delle ibridazioni tra caridine.....se nn mi ricordo male si possono ibridare
Certo che si ibridano,sono sempre cantonensis!
I valori dell'acqua non sono gli stessi,le crystal vogliono Ph un po' più acido (6,5) e acqua tenera (Kh 2 - 3 Gh 5 - 6) le tiger acqua un po' più alcalina(Ph 7 - 7,5) e durezza un po' più alta(Kh 5 e Gh 8 - 10).
Basta guardarsi le schede ;-)
praticamente ho le crystan che non dovrei tenere e non ho le blu di prussia che fanno al caso mio.... (parlando di valori dell'acqua) speriamo bene.....
se le tieni ad un ph di 7 dovrebbe andare bene anche per le crystal
se le tieni ad un ph di 7 dovrebbe andare bene anche per le crystal
il tipo che ha le blu di prussia,ha anche queste caridine,quale mi consigliate?
sakura show, yellow, red crystal, f1 mix taiwan, taiwan, red tiger
partendo dal presupposto che con le caridine è meglio sempre avere dei monospecifici.....potresti prendere delle sakura che sono bellissime, o anche yellow per rimanere su specie di abb. facile gestione
partendo dal presupposto che con le caridine è meglio sempre avere dei monospecifici.....
Concordo in pieno.
Soprattutto perché solitamente necessitano di valori dell'acqua diversi! Le sakura vogliono durezze alte;valori completamente opposti delle crystal;erano meglio le tiger come valori,però si ibridano!
Che litraggio ha l'acquario?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |