Visualizza la versione completa : Consiglio vasca in acrilico
Ciao a tutti, allora ho deciso finalmente di fare la nuova vasca in acrilico,
misurerà 100x60x55
la faccio insieme al mio fornitore (lavorazioni plastiche)
ora vorrei un consiglio...
al posto di attaccargli il solito sfondo blu,ho la possibilità di usare come "vetro" posteriore direttamente una lastra blu semitrasparente..
da una parte è opaca, dall'altra lucida,
secondo voi viene una boiata?che poi dovrei decidere se avere internamente la parte opaca o lucida (immagino lucida per non far attaccare troppo sporco).
mi ha assicurato che non vi è alcun problema di incollaggio con le altre lastre trasparenti...
che ne pensate?
io ho la vasca in acrilico e ho utilizzato il classico dc-fix (pellicola adesiva), penso che non ci siano problemi saldare lastre di diverso colore ma tieni presente che un domani sevuoi cambiare posizione alla vasca oppure venderla avere un lato colorato è una limitazione forte IHMO ;-)
Sandro S.
12-10-2012, 14:29
tieni conto che dopo qualche mese avrai alghe coralline che lo ricopreranno.... meglio il dc-fix.
tutto vero..era per non avere una pellicola che alla lunga si stacca e per rimetterla decentemente è quasi impossibile senza spostare la vasca..
cmq non penso che lo faccio :D era giusto un'idea dato che ho visto la lastra mentre ero lì..
mentre..considerando il fatto di pulire anche lato posteriore..
ho avuto notizia di questa tecnica di un tizio non so dove..che dopo la vascaha messo atri 2 vetri lasciando spazio tra uno e l'altro..nel primo spazio appena dopo la vasca a messo un neon rosso (leggero) e nel secondo uno blu....risultato finale la vasca sembra essere profondissima..da un effetto particolare...
non farò mai una cosa simile..ma domani...anzi lunedì.vado dal mio fornitore e provo a mettere attaccati una lastra trasparente una rossa trasparente e una blu ...
sono curioso di vedere che schifezza di effetto esce ahah non spenderò mai soldi per una cosa simile ma sono curioso :)
alessks si chiama sfondo 3 D , è stato postato anche quì molto tempo fà , solo che devi avere il vetro trasparente e sempre pulito ;-)
ahah ecco XD l'avevo visto da qualche parte XD grassie
emilio1981
12-10-2012, 22:48
ciao ci eravamo gia sentiti perchè non metti una lastra di polionda azzurro esternamente ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |