Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate del movimento 5 stelle
http://www.youtube.com/watch?v=bEO6lOY-GFc
questa è la trasmissione PIAZZA PULITA LA7
http://www.youtube.com/watch?v=0PhpxOTktWY
per chi non conosce il movimento 5 stelle prego prima di vedere i video e poi commmentare...
mmm.. penso che grillo voglia i suoi rimborsi elettorali
Sandro S.
12-10-2012, 13:41
sposto in EVENTI
Per parlare di tutto quanto accade nel mondo (cronaca, attualità, eventi sportivi, politica italiana, politica internazionale, ecc) e di argomenti impegnati e delicati (religione, globalizzazione, argomenti etici, ecc). ATTENZIONE: il gruppo è chiuso e riservato, per iscriversi inviare una mail a: staff@acquaportal.it indicando il proprio nickname e l'intenzione di sottoscrivere il gruppo (l'iscrizione è aperta a tutti).
Daniel-T
12-10-2012, 14:47
mmm.. penso che grillo voglia i suoi rimborsi elettorali
Ti sbagli ma prorpio di grosso! i rimborsi elettorali il m5s li ha sempre rifiutati e sempre li rifiuterà....meglio informarsi prima!! ;-)
Lorenzo56
12-10-2012, 16:20
Ed è quando ti rendi conto che l'unico con un po' di buon senso è un comico, che capisci che il tuo Paese sta veramente andando a puttane...#23#23#23
io penso che la politica italiana ( TUTTI ) potrebbe andare tranquillamente in onda su canale 5 al posto di zelig.............. ma come si fa ad essere rappresentati da questa gente#07
Non vi vedo molto informati sulle.idee del movimento...lasciando stare se uno debba o meno credere ad un EX COMICO dove con le sue battute 20 anni fa si rivelano oggi cose serie ed di attuali....in un mondo politico dove ognuno fa i propri affari e pensa dunque agli interessi propri e.non quelli del comune e dei cittadini perché non dare una possibilità A.coloro che almeno credono in una svolta ed hanno idee di sviluppo pari a quelle.delle nazioni più all'avanguardia del mondo?io penso che alla fine peggio di così non può andare e quindi vado verso questa via che per me è una speranza di rinascita!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |