Entra

Visualizza la versione completa : Phos guard

supercri-HIO
12-04-2006, 15:08
Ciao ragazzi ...dopo averle tentate tutte e aver disposcato i miei vegetali ho deciso di ricorrere al phos guard.
Mi arriverā domani e poi iniziero'seguendo il metodo seachem a fertilizzare il mio 100 l.
Speriamo che il blocco fosfati mi sia di aiuto per arrestare l'insorgere delle filamentose nere e con la nuova fertilizzazione di riuscire a ripredere rigogliosamente la vegetazione.
Voi che ne dite ce la faro'???? :-))
Vi terro' informati tra una ventina di giorni.... #17

supercri-HIO
18-04-2006, 08:53
..ragazzi ma volevo chiedervi una cosa....da alcuni giorni ,da quando ho inserito il phosguard ,trovo sul fondo della sporcizia verde scura....che siano le alghe che si sono staccate e si sono depositate sul fondo???? grazie... ;-)

Mauromac
20-04-2006, 12:04
facile che sia cosi, ma non hai pesci di fondo che mangiucchiano un po di tutto? strano che restino li e che durante la sospensione nell'acqua non vengano risucchiate dal filtro.

dammi altre informazioni e/o foto.

>Ciao<

supercri-HIO
20-04-2006, 17:42
ok...fotografo e poi posto...sono tipo delle "cacche" di pesci verde ".... a e i miei 4 coridoras dovrebbero mangiarle??? oppure gli oto???

Mauromac
21-04-2006, 10:21
le cacche non le mangia nessuno purtroppo! #07

supercri-HIO
27-04-2006, 09:19
....Allora a distanza di circa 15 giorni dalla messa in filtro del prodotto,le alghe non si sono piu' formate...ho potato le foglie che ne avevano ancora e non si presentano piu'!!!!!
Grandissimo prodotto!!!!
E le alghe che si sono "cristallizzate" sul fondo le hanno pappate i miei oto e cory ....
Se avete problemi di alghe nere filamentose ,il prodotto č uno spettacolo :-))