PDA

Visualizza la versione completa : iPad 3 senza rete

buddha
12-10-2012, 05:54
!!!!! Il mio ipad3 non prende più 3G e credo sia questa la causa della mancanza di connessione..non trovo il flag per abilitare il 3g, qualcuno mi aiuta?
Sull'iphone è "sotto" ..generali...rete..
Thanks

MatteoBr
12-10-2012, 08:48
Neanche io ce l'ho sul mio ipad i dati sono accesi?
Credo comunque che la funzione 3G sia stata eliminata da IOS 6.

Dal mio melafonino con tapatalk!!

buddha
12-10-2012, 14:14
Quando l'ho preso aveva il 3G e funzionava internet..ora no 3G, no rete..nessuno aggiornamento fatto..connessione dati attiva si

IVANO
12-10-2012, 16:11
...l'iOS dell'ipad è lo stesso ....il 3g è attivo sugli ipad in quanto vengono dati da sempre con la connessione Vodafone o 3 ...sei sicuro di non aver problemi di linea??

IVANO
12-10-2012, 16:12
Marco, non è piu su Rete ma su Cellulare

impostazioni - generali - cellulare.

buddha
12-10-2012, 17:36
I dati cellulare sono attivi...
La rete in casa c'è..l'iPhone funziona..

IVANO
12-10-2012, 17:40
I dati cellulare sono attivi...
La rete in casa c'è..l'iPhone funziona..

L'apn e' corretto??

buddha
12-10-2012, 17:44
Mai toccato..secondo te
Cosa dovrebbe esserci scritto?

IVANO
12-10-2012, 18:30
L'apn del tuo gestore.... Tu che gestore hai?

buddha
12-10-2012, 18:39
Tre

IVANO
12-10-2012, 19:21
Digita nella finestra apn nella sezione rete la scritta tre.it

buddha
12-10-2012, 20:08
C'è già!

buddha
14-10-2012, 23:37
Il problema sembra che sia che mi hanno disattivato l'utenza perchè un cliente di alti profilo..
Che non è cosa bella!
Cioè sostengono che il 5 ottobre abbia sforato il mio giga quotidiano di rete di 1112 Mb..con un costo di 478 euro..
Quindi gentilmente hanno staccato la rete senza avvisare, ma la cosa più bella è che mi dissero all'acquisto che fino ad un giga al giorno la rete viaggia a 42 Mb/sec, oltre a 32 Kb ma con traffico illimitato..e mo' invece..
Inoltre perchè staccarmi il giga giornaliero che lago regolarmente..
Tutto ciò l'ho scoperto solo perchè oggi li ho chiamati..
Domani sento l'amministrazione..secondo voi che posso fare? Inoltre non so come possa essere possibile visto che l'ipad non lo uso mai in rete ..intanto un'altra rogna..grazie tre!!

MatteoBr
15-10-2012, 06:49
Eheeee una bella rogna intanto li chiamerei e mi farei dire di che connessione si tratta quando a che ora dove e' stata effettuata!!!......Anche perche' una connessione di quelle dimensioni non e' che si fa' cosi' in 2 minuti!!Io e non lo dico troppo forte ho il tuo stesso contratto pero' fino adesso........beh non vado avanti che e' meglio!!!!Auguri spero che si risolva per il meglio........intanto dovrai subirti....:"buongiorno sono (chissa' che nome) del gruppo indiana come posso aiutarla?"Si indiana jones ma per favore uno che capiva l' italiano non potevano mettrcelo???!!!!!Auguri ancora!!!Queste cose ci servono per vedere e testare i livelli delle nostre sfuriate secondo me!!!!!..........

buddha
15-10-2012, 06:58
Infatti..ma poi contando che uso l'iPhone h24 con 3 giga al mese, come avrei fatto a consumare 2 giga in in giorno con l'ipad..????? E poi non mi è stato venduto così...e sti 32k e la connessione illimitata!!!!???????
Curiosità..cosa succederebbe se ad uno rubassero l'ipad o l'iphone e spendessero una follia ..se hai una denuncia sei costretto comunque a pagare?

MatteoBr
15-10-2012, 07:56
Non credo proprio che tu debba pagare se hai una denuncia in mano e poi se vogliono loro possono vedere da dove e' stata effettuata la connessione come e quando!!

MatteoBr
15-10-2012, 15:21
Com'e' finita??

buddha
15-10-2012, 15:42
Mi ha chiamato l'amministrazione dicendomi che il sistema se non viene spento non riconosce il cambio data e quindi conteggia i giga in successione..pura follia!!
Ora passa la palla all'ufficio tecnico..

MatteoBr
15-10-2012, 19:21
Mah roba da matti!!...

Jean05
15-10-2012, 22:39
io avevo lo stesso problema con fastweb, fatto causa, mi hanno ridato i 186 € della bolletta non dovuta e mi hanno rimborsato 300€ per il mancato servizio se vuoi la leggi questa DELIBERA N. 326/10/CONS.

buddha
16-10-2012, 06:05
Fastweb mi deve dal 2008 due bollette ..
Bastardi schifosi!!
Quanto ti costa fare causa? Al giudice di pace?

Jean05
16-10-2012, 07:16
Niente ma vai al corecom e fai la tua denuncia

fede_74
16-10-2012, 08:33
Beh credo che non sarai ne il primo ne l'ultimo a vivere questo tipo di situazioni purtroppo...
Io quando presi il mio iPhone con abbonamento dovetti litigare più di un ora al telefono con l'operatore per farmi sistemare una bolletta...
Un altra volta mi ritrovai in una situazione assurda per cui le mie ricariche andavano a finire sul numero temporaneo e non su quello per il quale avevo fatto la MNP, però alla tre risolsero tutto in relativamente poco tempo, il problema del giga di connessione in un sol giorno e la storia dello "spegni e riaccendi" è secondo me una baggianata dell'operatore che non sapeva cosa dirti... Tu intanto blocca il RID (se hai arrivato questo servizio con loro) e rileggiti bene il contratto e le modalità di consumo...
Per il resto se ti rubano il cell o l'ipad denuncia o non denuncia non cambia nulla, devi bloccare l'utenza, come per bancomat e carte di credito, se fai solo la denuncia alla polizia forse con le carte di credito recuperi qualcosa ma la cosa fondamentale è bloccarle...

Sent from my iPhone using Tapatalk