PDA

Visualizza la versione completa : ci riprovo...

Landomagik
11-10-2012, 16:19
Ola ragazzi,provo ad aprire un topic anche di qua,visto che quello in primo acquario marino non è andato come pensavo perchè non ho più avuto risposte..

Sto per rinnovare,aprire il mio trigon 350 per passare da soli molli a lps-sps (per incominciare semplici) e buttarmi nel modno dei coralli duri anche io.

- plafo vertex 260 + 2 moduli Uv
-tracimatore e pompa di risalita tunze
-schiumatoio h&s 200
-sump su misura,l'ho pregettata non come una solita sump rettacongolare ma con un elemento a punta per ampliarne la capacità e sfruttare la conformazione del mio mobile.
-nell'altro scomparto monterò una vasca di rabbocco anch'essa su misura
-osmocontroller
-2 pompe tunze 5095 + multicontroller.

Il mio intento è quello di avere una tecnica di base adatta per poter allevare lps ed sps, ovviamente vorrei cominciare con cose facili,per prenderci la mano e poi piano piano andare sul difficile.
Leggendo,guide,post,descrizioni qui sul portale ho fatto questa lista di componenti da comprare, che dite possono andare bene per il mio progetto?
Ogni consiglio è super gradito, visto che sono diversi soldini da spendere vorrei ragionarci sopra e sentire voi molto più esperti di me in materia..
Spero di attirare l'attenzione di qualcuno che possa darmi qualche dritta così da partire.
Vi ringrazio anticipatamente!!

p.s chiedo scusa ai mod per il doppio topic però di la non mi risponde più nessuno e ho pensato che questa sezione sia più visitata, se va contro il regolamento chiudete pure e scusatemi!

GROSTIK
11-10-2012, 16:34
mi spiace ma questo va chiuso ... non ricevere la quantità di risposte volute non è un motivo valido per aprire topic uguali nelle sezione non corrette ... è scritto chiaramente anche nel regolamento
;-)