Visualizza la versione completa : Sono fashion...?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/aze7a8yn.jpg
Lorenzo56
11-10-2012, 13:58
:-D Perché hai 27 messaggi? :-D
------------------------------------------------------------------------
E poi: che ti è successo?
Turbinectomia..
Per i messaggi qualche mod si è divertito ad azzerarmeli ieri..'stardi dentro! E fuori!
odranoel
11-10-2012, 14:47
Marco ma che hai fatto stai provando a diventare bello????????????
Abbraccio e riguardati ok ciao ciao
Riduzione dei turbinati...non respiravo più..sperum che serva...
Auguri!
Sent from my iPhone using Tapatalk
periocillin
11-10-2012, 15:15
fatti io non è cambiato nulla non serve a na sega
Stefano G.
11-10-2012, 15:19
auguri di pronta guarigione :-))
fatti io non è cambiato nulla non serve a na sega
Ottimo! L'otorino (che è anche un parente) sostiene che la base dell'infiammazione non sia allergica (rinite vasomotoria) e che quindi dovrebbe servire..che posso dirti..speriamo!!
Grazie per gli auguri ragazzi..
Stefano ma domenica eri in fiera?
Stefano G.
11-10-2012, 15:33
si ...... ma ben imboscato :-D
Eri camuffato da triglia nella vasca kz?? :-)
Stefano G.
11-10-2012, 15:38
Eri camuffato da triglia nella vasca kz?? :-)
no ..... ero lo scorfano :-D
verre daniele
11-10-2012, 15:39
Ciao biudda,io lo fatti 3 anni fa',e mia moglie dice che la notte rompo i coglioni come prima.
Pero' quando fumo,adesso il fumo esce da tutte e due le froce.
Io l'ho fatto per respirare..(ormai non entrava più aria nel setto)..hai quindi avuto dei miglioramenti nella respirazione?!!
Aia che male!! Io l'ho fatta una ventina di anni fà, praticamente non rspiravo più dal mio nasone. Ora è molto ma molto meglio.
Auguri
P.S.: che brutta sensazione quando ti tirano fuori i mega tamponi che hai ora nel naso... brrrrrr:-D:-D#18#18
Manuelao
11-10-2012, 15:57
Buona guarigione #28
Emanuele
MatteoBr
11-10-2012, 16:02
Guarisci presto!!
Ma la vascozza a chi l'hai affidata??
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Aia che male!! Io l'ho fatta una ventina di anni fà, praticamente non rspiravo più dal mio nasone. Ora è molto ma molto meglio.
Auguri
P.S.: che brutta sensazione quando ti tirano fuori i mega tamponi che hai ora nel naso... brrrrrr:-D:-D#18#18
Feci la setto plastica anni fa con i mega tamponi..strano vedere uscire quegli 80 cm dal naso...
Ora credo siano molto più discreti..credo..!! Vi dirò fra un'oretta! :-)
Intanto, essendo dalle suore stanno facendo il Rosario...yeah!
------------------------------------------------------------------------
Certo..riavessi i miei messaggi starei meglio!! :-)
Auguri
Feci la setto plastica anni fa con i mega tamponi..strano vedere uscire quegli 80 cm dal naso...
Ora credo siano molto più discreti..credo..!! Vi dirò fra un'oretta! :-)
Intanto, essendo dalle suore stanno facendo il Rosario...yeah!
Ora dovrebbero essere in silicone i tamponi, scorrono bene e non senti dolore... Dovrebbero...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sento delle punte nel naso..sapessi il prurito...
Per provare sfioratevi la mucosa nasale con uno stuzzicadenti..fastidiosissimo..:-)
Riprenditi presto........
Non pensare ai messaggi.....li abbiamo spartiti tra tutti gli utenti del marino, come potete vedere ognuno di voi ha 1/2 messaggio in piu...........
dimaurogiovanni
11-10-2012, 17:22
auguri di pronta guarigione marco .ma domenica eri in fiera ?
Ivano, puzzoloni che siete! :-)
Giovanni..si ma ero alle conferenze, poi giretto relativo veloce agli stand..
dimaurogiovanni
11-10-2012, 17:28
Ivano, puzzoloni che siete! :-)
Giovanni..si ma ero alle conferenze, poi giretto relativo veloce agli stand..
guardando le foto forse ci siamo visti vicino al tavolo di AP .ma non ti ho riconosciuto .
E neanche io caxxo..peccatO, ci rifacciamo a Livorno a giugno..
Settoplastica?
io l'ho fatta 6 anni fa ormai..... se posso incoraggiarti, bruttissima esperienza#18#18
camiletti
11-10-2012, 17:40
auguri per la guarigione-...anche se non ho capito cosa sia successo ai tuoi messaggi, perchè te li hanno cancellati? Veramente per ripartirli??
non ho capito che hai fatto a ste turibinarie...:-))
però bello non ti ci vedo ...
auguri!
Frenk non è settoplastica, ma riduzione turbinati..
Camilletti non saprei dirti..oltre che 'stardi dentro..:-)
Fil #rotfl#..
fatto pure quelli e ormai a distanza di 6 anni mi hanno detto che li dovrei rifare, ma................................................-68-68-68
Buona guarigione#70#70
Più che fashion mi sembri un cicinino sfashion .....almeno speriamo serva ;-)
azz Marco con te non si sta un'attimo tranquilli!!!
buona guarigione!!!!
salvatore80
11-10-2012, 18:31
auguri di pronta guarigione.....
MatteoBr
11-10-2012, 18:33
Ma non vi sembra quasi un fotomontaggio.......?????hihihihi
Sembra che sia finta la benda......
zebrasoma78
11-10-2012, 20:09
Azzo, ma neanche in ospedale ti prendi una pausa???????
Auguri di pronta guarigione Marco !!!!
Diciamo che io proprio faticavo a respirare..sempre stanco e nervoso..quindi non potevo non farlo..poi vedremo...per ora sono a casa..tolti i super tamponi (di garza!!) e messi 2 di cotone più piccoli..domani me li levo e vediamo come va?
Almeno sono a casa..
Grazie a tutti per gli auguri..
Scusa il ritardo , buona guarigione
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Corydoras 98
11-10-2012, 22:36
rimettiti presto! ;-) se ti può tranquillizzare l'ha fatta anche mio padre un annetto fa, ora sta molto meglio, prima non respirava quasi più dalle narici, l'unico problema è che col tempo si ottureranno, di nuovo... #07
Ciao Marco,
ho letto solo ora!!!
Tanti auguri di pronta guarigione!!!#28
verre daniele
11-10-2012, 22:54
Come detto prima,fatti 3anni fa e ho trovato dei miglioramenti che solo chi ci soffre li puoconstatare. Ora respiro meglio e dormo meglio. Ora con il raffreddore nn muoio prima morivo soffocato.
Vai tranquillo e' molto meglio con il naso libero.
Io ho il setto nasale rotto estorto quindi avendomi liberato{anche se di poco,per via che e storto} 9una narice sto da Dio.
Ciao Marco quindi ce l'hai fatta, auguroni..... ci vediamo presto....
Paolino83
11-10-2012, 23:16
Porca miseria....tantissimi auguri di buona guarigione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
gionni63
12-10-2012, 19:08
auguri
ma bello :-D deve essere una goduria la prima medicazione me la raccontano come una esperienza indimenticabile :-D
K-Killer
13-10-2012, 14:08
In quanto tempo dovresti guarire?
Corydoras 98
13-10-2012, 15:48
ma bello :-D deve essere una goduria la prima medicazione me la raccontano come una esperienza indimenticabile :-D
mio padre me l'ha raccontata come una cosa leggermente atroce quando gli hanno tolto i tamponi... erano lunghi 8 cm ad occhio e col sangue seccato si erano attaccati... deve fare male un pò... -43
Sono 80 cm non 8..ovviamEnte pressati..si è un po' doloroso tour li ma niente di che se hai abbastanza muco..se si incollano so' cazzi..
Comunque tolti ieri mattina anche i secondo tamponi..mi sento molto bene..mi sono riposato stanotte come non succedeva da anni..sono iper cinetico infatti..da stamattina ho fatto marmellate, 2 teglie di pizze, ragù, tagliate verdure da
Congelare, carne, giro al mercatino, pulizie, lavatrice, lavastoviglie, pavimento, cambiato acqua alla vasca, pulizia vetri, doccia a me, ri pulizia cucina..
Corydoras 98
13-10-2012, 16:34
e lui si erano attaccati un pò... dai, l'importante è che sia finita bene non è un intervento chissà quanto difficile ;-) rimettiti preso :-))
MatteoBr
13-10-2012, 16:44
Sono 80 cm non 8..ovviamEnte pressati..si è un po' doloroso tour li ma niente di che se hai abbastanza muco..se si incollano so' cazzi..
Comunque tolti ieri mattina anche i secondo tamponi..mi sento molto bene..mi sono riposato stanotte come non succedeva da anni..sono iper cinetico infatti..da stamattina ho fatto marmellate, 2 teglie di pizze, ragù, tagliate verdure da
Congelare, carne, giro al mercatino, pulizie, lavatrice, lavastoviglie, pavimento, cambiato acqua alla vasca, pulizia vetri, doccia a me, ri pulizia cucina..
A che ora e' pronta cena?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |