PDA

Visualizza la versione completa : Gnc Am366 o Radion di ecotech marine

mele33
11-10-2012, 01:41
Salve sto allestendo una vasca 60x50x50

Fra la GNC AM366 e la radion di ecotech marine quale mi consigliate?

maraja72
11-10-2012, 08:29
le ho viste affiancate e, secondo me, le gnc sono nettamente superiori (ci si smanetta di meno in quanto hanno programmi preimpostati, ma come quantità diluce.....uno spettacolo).

mele33
11-10-2012, 11:02
quindi mi consigli le GNC... La mia vasca si adatta perfettamente a entrambe ma l'indecisione è tanta non so proprio che pesci prendere....
Volevo allevare sia lps che sps quale vi sembra la più indicata?
Abbiate un pò di pazienza ma sono alle prime armi con i coralli

grazie

Maurizio Senia (Mauri)
11-10-2012, 11:05
Se sei alle prime esperienze con i Coralli leggi e cerca in giro esperienze dirette e foto con quelle Plafoniere.......hanno un prezzo elevato da non sottovalutare.;-)

mele33
11-10-2012, 11:25
Ho visto sul portale quasi tutte le foto degli acquari e dei vari allestimenti, ma su radion e GNC non ho trovato niente a parte un topic che non mi è servito a molto.

Il prezzo di entrambe è analogo ma fra le 2 non so quale scegliere...

Leggendo su internet molte persone sponsorizzano le gnc essendo le radion un prodotto nuovo sul mercato e quindi soggetto a molti dubbi

Maurizio Senia (Mauri)
11-10-2012, 11:32
Ho visto sul portale quasi tutte le foto degli acquari e dei vari allestimenti, ma su radion e GNC non ho trovato niente a parte un topic che non mi è servito a molto.

Il prezzo di entrambe è analogo ma fra le 2 non so quale scegliere...

Leggendo su internet molte persone sponsorizzano le gnc essendo le radion un prodotto nuovo sul mercato e quindi soggetto a molti dubbi

Non ce molto per che sono prodotti recenti......le esperienze sono poche e ancora da testare a lungo termine......pensaci bene.........esistono sempre fonti di Illuminazione consolidate e sicure nel loro funzionamento.;-)

mele33