Visualizza la versione completa : Acquabeach e prodotti esposti.
Mi piacerebbe avere un commento e un parere da tutti voi che siete stati a all'acquabeach e che avete visitato gli stand. ;-)
Che la fiera sia stata un successo di pubblico è un dato di fatto. #70
Che i negozianti che proponevano il vivo hanno venduto tutti tantissimo lo sappiamo già e ci fa molto piacere. #70
Però, parlando solo delle novità tecniche presentate dalle aziende, dai grossisti, dagli importatori che non erano lì per vendere ma per presentare i loro prodotti, avete visto delle novità (skimmer, plafoniere, accessori, ecc ecc) ? tra quelle viste quale è quella che più vi ha suscitato interesse e curiosità??
..sicuramente i nuovi skimmer skimz con pompa askol (Red dragon) che avevo già visto girare mi hanno fatto una buona impressione sia come costruzione sia il prezzo molto competitivo..
superbarros76
10-10-2012, 22:16
Le plafo a led della tunze mi hanno incuriosito molto piccole attaccabili a bordo vasca e facevano una bella luce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Le Plafo ecotech xr30w...
Le plafo aquatech con quel pannello operatore e la possibilità di sincronizzare plafo e 4 pompe di max 50W l'una erano delle astronavi. Design migliorabile. La cornici in finto legno #07
Non avendole mai viste dal vivo le plafo ecotech(però aspettavo la nuova pro e non quella già in commercio) e quelle vertex,e la vortech mp60 enorme...........poi vabbè tutti i skimmeroni e le plafo nuove , mi ha colpito molto anche la nuova ati con display 4x24 dimmerabile luce pazzesca e tanta per essere di quella Potenza.......per me era la prima fiera così grande (partecipato solo a Livorno) ed ero come un bambino di 5 anni al parco giochi,non capivo più nulla e dalla frenesia ho saltato cose, le sto vedendo ora in foto#13
Paolo Piccinelli
11-10-2012, 07:55
Acquatronica touch screen... ne voglio uno!
guarda che la pro c'era.
e si vedeva nettamente la differenza..e' piaciuta anche a me (che e' tutto un dire :-D)
c'erano da sx : PRO - normale con lenti - normale senza lenti
il nuovo controller acquatronica
la nuova radion
:-))
Daniel-T
11-10-2012, 09:26
Anch'io moooolto attratto dal nuovo controllo touch acquatronica....
dimaurogiovanni
11-10-2012, 09:41
concordo con il controller acquatronica .
mannaggia ma davvero::: devo aver letto male i cartellini espositori sopra di esse!!!! ora vedo in qualche foto se si vede differenza!!!!!
K-Killer
12-10-2012, 13:01
Zon!!! Ma sei sicuro di star bene?!?!?!? Ho capito male io forse :-D
Hai sbagliato di scrivere.....a te NON è piaciuta la radion pro...NON è piaciuta...
Non farmi prendere questi colpi #rotfl#
quoto la radion nuova fa una fran bella luce e il controller touch di acquatronica e' spaziale
peccato che entrambi non entreranno mai in casa mia a meno che non spunti uno zio dall'america #28d#
ragazzi, è possibile che a cesena io abbia visto uno schiumatoio monopompa modello lg650? scusate ma sono molto confuso, cerano cosi' tante belle cosine......
varadero
13-10-2012, 18:25
Vedere da vicino gli Skimmer LGM fa sempre impressione, incollaggi precisi e c'era anche uno skimmer enorme.
Display Aquatronica bellissimo, anche se lo stand non era proprio a livello degli altri.
Bruttini gli stand delle aziende che vendevano pompe di movimento senza avere neanche una vasca da esposizione ( solo con acqua ) per farle vedere in azione.
Ocean Led credo ( correggetemi se sbaglio ) aveva i suoi cannon Led appoggiati sul tavolo e spenti, non vorrei venissero venduti come soprammobili, mentre UltraReef almeno li aveva appesi e accesi per far vedere le differenze. ( correggetemi se sbaglio )
giangi1970
13-10-2012, 19:05
Paolle'....si si non ti sbagli...
Era,il nuovo lgm650...monopompa...praticamente il,fratello piccolo del 850...
lg 650 , interessante.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |