Visualizza la versione completa : pompa sicce
secondo voi,ho scelto bene come pompa di movimento sicce,invece della tunze?grazie
modello ? dicono che vadano bene , io preferisco tunze per un fattore estetico le sicce le reputo propio bruttine :-))
Sicce Voyager 3 - Pompa di movimento da 4500 L/
invece tunze 6045
Ciao io sono circa un anno che ho le voyager 4 esteticamente sono enormi ma silenziose il loro lavoro lo fanno bene ma accendi o spegni niente di più ora le cambio con tunz elettroniche con multicontroller 7096 un'altra musica certo la spesa anche questa un'altra musica però tanto da li poi vai a finire li quindi
io ho una sicce voyager 4 e una koralia, la sicce la trovo grandina e forse si meno bellina ma è silenziosa e più solida, ma secondo me pompa molto meglio inoltre hanno una interessante ghiera davanti per poter cambiare geometria del flusso, mi da anche il senso abbiano una migliore durata.
sulle pompe elettroniche onestamente sono belle per l'idea (un po' come le lampade dimmerate, o la simulazione delle fasi lunari o i simulatori di fulmini) onestamente però non credo apportino nessun genere di effettivo beneficio.
meno importante ma non lo vorrei trascurare...Made In Italy, se non serve cerchiamo di aiutare la Nostra di economia anche nelle piccole cose :-))
Giordano Lucchetti
10-10-2012, 23:12
io ho una sicce voyager 4 e una koralia, la sicce la trovo grandina e silenziosa e più solida, ma secondo me pompa molto meglio inoltre hanno una interessante ghiera davanti per poter cambiare geometria del flusso, mi da anche il senso abbiano una migliore durata.
sulle pompe elettroniche onestamente sono belle per l'idea (un po' come le lampade dimmerate, o la simulazione delle fasi lunari o i simulatori di fulmini) onestamente però non credo apportino nessun genere di effettivo beneficio.
Rispetto alle Koralia non c'e' paragone.
La Hydor fa dei prodotti... Diciamo... Con "il culo".
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
hai raggione, mai più koralia
sicce made in ITALI
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |