PDA

Visualizza la versione completa : Incontro gocciablu Emilia-Romagna

Mazzoli Andrea
10-10-2012, 18:11
Ciao a tutti ragazzi,

Visto che ormai i tempi sono maturi,propongo di incontrarci per una cena o un pranzo in cui iniziare a buttare giù due righe su quello che sarà il futuro gruppo acquariofilo

Direi come punto di ritrovo la zona del bolognese,ma chiedo appunto agli"indigeni" di trovare un locale adatto alla compagnia(che spero abbondante) e dove possiamo colloquiare in modo da non disturbare i commensali agli altri tavoli

Inutile dire che la cena e' aperta a tutti,nuovi e vecchi,non abbiate timore ad iscrivervi all incontro in quanto non e' vincolante x l'iscrizione all'associazione

Come data indicativa direi il fine settimana che va dal 20/21 oppure 27/28

Di seguito i nomi dei partecipanti e la zona di provenienza

P.s.sono ben accetti anche gli acquariofili provenienti da fuori provincia

Mazzoli Andrea Mirandola(mo)

Mazzoli Andrea
11-10-2012, 07:08
Per chi non conoscesse il gocciablu:

Gocciablu e' un associazione senza scopo di lucro,gestita da appassionati acquariofili di dolce e marino,con scopo ultimo l aggregazione ed il divertimento nel mostro hobby

In linea di massima si organizzeranno incontri,seminari,mercatini di scambio,acquisti di gruppo e visite presso farm e serre

Con una tessera annuale avrete diritto ad una serie di agevolazioni come sconti in negozi della zona o online(la tessera avrà un costo intorno ai 25 eu,quindi niente di proibitivo e velocemente ammortizzabile in caso uno spenda "in giro")

L incontro che stiamo stabilendo non e' niente di vincolante,verra spiegato in cosa consiste poi in un secondo tempo quando le cose saranno mature(abbiamo una serie di giri istituzionali prima di avere l'ok tecnico)si verra' riconttattati

Su ragazzi,e' un ottima occasione per sviluppare il vostro hobby in maniera consapevole assieme a gente che condivide la vostra stessa passione!!!

Mazzoli Andrea
12-10-2012, 07:39
Dai...43visite??

Non ci credo che in Emilia Romagna ci sono solo io interessato a una cosa del genere!

Ragazzi e' un occasione da non lasciarsi scappare!!!

alegiu
16-10-2012, 13:58
Se utenti della sezione dolce si sono visti recapitare in mp un messaggio, sono stato io su indicazione di Andrea Mazzoli, per cercare di coinvolgere più persone possibili che magari non avevano visto la discussione qui sullo sweet bar o sul reef cafè; speriamo che numerosi utenti aderiscano alla cena per conoscerci meglio e vedere i prossimi passi da compiere.

blacco72
16-10-2012, 18:25
Se utenti della sezione dolce si sono visti recapitare in mp un messaggio, sono stato io su indicazione di Andrea Mazzoli, per cercare di coinvolgere più persone possibili che magari non avevano visto la discussione qui sullo sweet bar o sul reef cafè; speriamo che numerosi utenti aderiscano alla cena per conoscerci meglio e vedere i prossimi passi da compiere.
ciao
noi a bologna facciamo gia delle cene di utenti di acquaportal....
ne dovremmo organizzare una a breve#70#70#70#70

ciao

luca

Mazzoli Andrea
17-10-2012, 07:07
ciao
noi a bologna facciamo gia delle cene di utenti di acquaportal....
ne dovremmo organizzare una a breve#70#70#70#70

ciao

luca

Eeeee allora stiamo tutti vicini vicini no???

Non sapevo ci fosse già un gruppo dolciofilo a Bologna,molto bene,mi raccomando passa parola così facciamo su qualcosa di bello !!!

Mazzoli Andrea
20-10-2012, 13:11
Allora ragazzi il pranzo e' fissato per....

Sabato 3 novembre

dal mitico Abra

Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori

-Andrea mazzoli + 1

alegiu
20-10-2012, 13:14
Allora ragazzi il pranzo e' fissato per....

Sabato 3 novembre

dal mitico Abra

Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori

-Andrea mazzoli + 1
-AleGiu + 1

Sent from my iPhone using Tapatalk

evolis78
20-10-2012, 17:49
anche io sono di Bologna... ma deve e' il mitico ABRA??

alegiu
20-10-2012, 18:00
anche io sono di Bologna... ma deve e' il mitico ABRA??

A Ferrara, pochi km dall'uscita di Ferrara sud.

Sei dei nostri?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mazzoli Andrea
20-10-2012, 18:49
Ristorante Vecchia Modena Via comacchio 704 Quartesana ( FE )