Ivan Francesco Davė
10-10-2012, 02:56
Salve, sono nuovo del forum...ho cominciato la mia esperienza con l'acquariofilia circa due anni fa, tenevo tre acquari da 20 Lt tutti ben allestiti, con una coppia al massimo all'interno...allevo tutt'ora una coppia di cynops orientalis che mi stanno dando tantissime soddisfazioni..".
Ora ho acquistato un 70 litri con filtro biologico ed illuminazione....
Volevo consigliato un colore per il quarzo, perche continua a sembrarmi molto poco vivace e molto spento, uso un quarzo di medie dimenzioni giallo acceso....ho un bel po' di anubias che tengo vive e rigogliose da sempre....varie decorazioni ecc...ma contnua sembrarmi spento....cosa mi consigliate? Io penso sia a causa del quarzo, ma č un giallo molto acceso....
Ora ho acquistato un 70 litri con filtro biologico ed illuminazione....
Volevo consigliato un colore per il quarzo, perche continua a sembrarmi molto poco vivace e molto spento, uso un quarzo di medie dimenzioni giallo acceso....ho un bel po' di anubias che tengo vive e rigogliose da sempre....varie decorazioni ecc...ma contnua sembrarmi spento....cosa mi consigliate? Io penso sia a causa del quarzo, ma č un giallo molto acceso....