Entra

Visualizza la versione completa : Pigeon impazzito

pirera
12-04-2006, 00:11
Ho una vasca da 100 lt con filtro interno, funzionante da sett. 2005. Quasi subito (dopo un mese circa ) ho introdotto una coppia di pigeon, ma dopo qualche giorno uno è morto. Ho allora introdotto 2 snake skin, uno di 4 e uno di 5 cm, e la convivenza conil pigeon era ottimale. Adesso il Pigeon è circa 8cm e glialtri 2 di 7 e 6 cm. Da qualche giorno ho notato che il pigeon si nasconde dietro un tronco che ho inserito, mangia poco e ogni tanto impazzisce, comincia a girare come un pazzo, e poi si ferma affannato. O addirittura sale verso la superficie e poi scende verso il fondo in picchiata, sfrecandosi con la terra. I valori dell'acqua sono buoni tranne i nitrati che sono a 20. Il mio pescivendolo, non sapendo cosa consigliarmi mi ha detto di alzare la temperartura a 32 gradi e di usare l'ossigenatore. Esteticamente il pesce è sano. Cosa potete consigliarmi?

tatore
12-04-2006, 00:52
una vasca piu' grande.
Scusa se lo dico cosi' ma non crescono, non riescono a suddividersi i territori, non formano coppie...un vero castigo.
Lo dico per il bene loro e per tua cultura. Non si abitueranno mai i discus in 100 lt,anche se fossero solo due.

gui80
12-04-2006, 21:58
quot :-))