Visualizza la versione completa : Plafo LED - mi illuminate p.f. ?
Peterfan
09-10-2012, 21:12
Ciao,
ho un cubo 30x30x30 illuminato con una lampada a risparmio da una ventina di watt, bianca/blu. E' oramai andata e vorrei sostituirla con una piccola plafoniera led, qualcosa di equivalente, ma non ci capisco niente e non ho negozi vicini per andare a vedere o informarmi.
Avrei giusto bisogno un paio di consigli e un sito da dove comprare online. L'ideale sarebbe qualcosa da agganciare al bordo della vasca.
Potete aiutarmi ?
Grazie
Roberto
Peterfan
10-10-2012, 15:21
Nulla ?
Non proponetemi autocostruzioni che non fanno per me.
Roberto
Puoi provare con un preventivo alla ocean led, oppure ultrareef ha fatto ora delle plafo a led, di cui però non so le dimensioni, c'è l'elos elite, l'eshine che è cinese; prova a vedere queste se sono in linea con il tuo budget e gradimento.
Ciao,
io ho appena allestito una vasca simile alla tua e dopo varie ricerche ho acquistato una E-Shine 24x3W cree dimmerabile:
http://www.eshinesystems.com/aqua/4g-24x3w-cree-dimmer-led-aquarium-light.html
Ovviamente non posso ancora dare un giudizio ma da quello che ho letto e che mi hanno detto è una buona plafoniera, oltre che avere un costo ridotto. #28
ho preso una gnc am 140 minu',non sono per niente esperto di acquari marini pero' da quando l'ho montAta gli sps stanno molto meglio (crescono di piu'), secondo me la luce e' bellissima ed anche esteticamente non e' male per niente (e' piaciuta addiruttura a mia moglie).
So che è un'ottima marca, ti troverai sicuramente bene. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mario open
20-10-2012, 23:42
ho preso una gnc am 140 minu',non sono per niente esperto di acquari marini pero' da quando l'ho montAta gli sps stanno molto meglio (crescono di piu'), secondo me la luce e' bellissima ed anche esteticamente non e' male per niente (e' piaciuta addiruttura a mia moglie).
Scusami la curiosità, su che misure di vasca l'hai montata?
ho un cubo 45x45x45, come ho gia' detto non sono un grande esperto ma per i miei occhi di luce ne fa tanta e gli sps stanno benissimo
dr.jekyll
22-10-2012, 09:26
http://www.eshinesystems.com/aqua/4g-12x3w-bridgelux-led-aquarium-light.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |