Visualizza la versione completa : tre di quattro
Metto qui di seguito le foto di tre dei miei quattro acquari. Sono stata via un mese e li ho lasciati alle cure di mia madre... ora ho effettuato una manutenzione e ho avviato un acquario più piccolo, da 9 lt lordi.
Quelle in questo messaggio sono di quello da 120 lt...
le altre le inserisco dopo. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0628_547.jpg
ma porc...!
ora metto le foto... se riesco
azz... credo di non avere più spazio. Chi mi dice come fare a cancellare le vecchie foto per far spazio alle nuove?
Vai in profilo e li su allegati! ;-)
Grazie, l'avevo intuito e l'ho già fatto...
Grazie, l'avevo intuito e l'ho già fatto... ;-)
ora vado ad eliminare altre foto... attendete...
questo è ancora all'inizio. Sto cercando disperatamente un po' di Hemianthus callitrichoides... non la trovo da nessuna parte... qualcuno mi aiuta?
La pago...
ultima di quello nuovo... da infoltire un po'...
L'ultima non è venuta bene, perchè l'acqua è torbida a causa della polvere del fondo...
Per il resto, come vi sembrano?
L'ultima non è venuta bene, perchè l'acqua è torbida a causa della polvere del fondo...
Per il resto, come vi sembrano?
molto carini .
L'ultimo e' appena avviato o e' un po spoglio.
Nightsky
12-04-2006, 01:08
bellissimo il primo, gli altri 2 + piante, ma lo sai già :-)) :-)
i fondi sono tanto rossi pero'....nn m'ispirano un granche' #24
Sono ottimi per le piante però... già testati. Nel primo sono mischiati flourite seachem e fondo acquaclay
Comunque non sono rossi... i colori sono un po' sfalsati dalla foto... il colore più fedele all'originale è quello della foto dell'acquario da 9 lt, l'ultima, per intenderci
Mr Burns
12-04-2006, 08:21
il colore più fedele all'originale è quello della foto dell'acquario da 9 lt, l'ultima, per intenderci
allora ti faccio i complimenti al 100% #25
per il 2° credo che debba ancora evolvere, per questo sembra che abbia poche piante?!?! #24
Poison Heart
12-04-2006, 09:29
belo il 1° #25 #25 #25
nnel 2° cos'è quella statua sul filtro -05
nel 3° piante piante piante #36#
robi1972
12-04-2006, 09:31
Molto bello il primo! #25
Credo che anche gli altri, una volta completati, saranno all'altezza. :-))
Innanzitutto, grazie, mi fa piacere che vi piacciano, soprattutto il 120 lt, che è quello avviato da più tempo... anche se l'ho rifatto interamente un mese fa.
è abbastanza completo, ma sto cercando "solo" l'Hemianthus Callitrichoides per formare un bel prato nello spazio vuoto centrale.
Il secondo è avviato da un mese e mezzo, e devo ancora riempirlo.
per quanto riguarda la "statua" sul filtro ... è uno sfondo applicato sul filtro e non posso farci nulla, mi tocca tenerlo così.
Il terzo è attivo da pochissimo e va riempito di piante come il secondo.
Nessuno, ma proprio nessuno ha della Calli da vendermi? La cerco come una disperata, ma non la trovo
Poison Heart
12-04-2006, 14:14
per quanto riguarda la "statua" sul filtro ... è uno sfondo applicato sul filtro e non posso farci nulla, mi tocca tenerlo così.
coprilo bene allora :-D :-D :-D :-D
Poison Heart
12-04-2006, 16:14
;-)
Nessuno ha la Calli??? :-( :-( :-(
A proposito di pratini... nel terzo ho piantato la glosso. Dite che l'ho piantata a ciuffi troppo folti o va bene? Credo che non riuscirei a piantarli singolarmente
Dviniost
13-04-2006, 00:34
Complimenti...molto bello il primo, semplice e "colorato" !! #25 #25
Gli altri sono da finire ;-)
Quel Betta nella foto con la coda spalancata deve essere veramente bello!! -05 -05 :-))
Sono ottimi per le piante però... già testati. Nel primo sono mischiati flourite seachem e fondo acquaclay
Forse è lo stesso substrato che sto provando io ed è effettivamente ottimo ;-) Solo che io ci ho messo sopra altri 2 cm di sabbietta nera :-)) Ogni tanto esce na pallina marroncina però.. -28d#
sì, alcune tendono a salire verso l'alto, e a restarci... sembra che qualche pallina non assorba acqua e resti a galla.
Io lo trovo un ottimo prodotto comunque.
Il betta... sì, è favoloso! ha delle striature rosso blu stupende e la coda fa il giro completo del corpo (testa a parte, ovviamente) é davvero bellissimo.
A proposito degli altri due da finire... cosa mi consigliate di metterci? Dato che sono piccoli vorrei piante che li facciano sembrare più grandi... per una questione di proporzioni..
E nessuno mi dice nulla della Calli, o mi dice se ho sistemato bene la glosso?
Nevermind
19-04-2006, 09:19
Scusa ma se l'ultimo è stato appena avviato che ci fa il betta dentro??
So che non avrei dovuto, ma ci sono stata costretta, anzi, ho dovuto allestire l'acquarietto proprio perchè dovevo metterci il betta in fretta e furia... non potevo fare altrimenti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |