Visualizza la versione completa : carbone
candelone
11-04-2006, 22:56
ciao a tutti ho un problema ho lasciato il carbone per parecchio tempo nel filtro ed ora mi è morto un pesce e il sarcofino e l'anemone non si aprono piu che posso fare ????? grazie
riempi il profilo .. posta i valori...da quanto tempo non cambi acqua ??...cos'hai in vasca ??? solitamente i pesci non muoiono xchè ti dimentichi di togliere il carbone !!. non puoi avere aiuti se mancano questi dati essenziali !! ciao ...
candelone
11-04-2006, 23:51
allora i valori sono nitrati 20 e fosfati 0.25 e da poco sto usando il sistema xaqua l'acqua la cambio ogni 15 giorni 10 litri
innanzitutto cambia lo skimmer,poi compila decentemente il profilo con tutta l'attrezzatura tecnica
scusa ... compila profilo decentemente.... posta dati completi..... confermo richiesta di nicnoc.... cmq ho visto che il 10 marzo hai cambiato filtro biologico.... come sei messo a NITRITI !?!!?!?... secondo me il problema potrebbe essere lì..... nitrati e fosfati non uccidono pesci... NITRITI si.... però se vuoi un aiuto posta quello che ti viene chiesto ..ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |