PDA

Visualizza la versione completa : carbone

candelone
11-04-2006, 22:56
ciao a tutti ho un problema ho lasciato il carbone per parecchio tempo nel filtro ed ora mi è morto un pesce e il sarcofino e l'anemone non si aprono piu che posso fare ????? grazie

illo
11-04-2006, 23:38
riempi il profilo .. posta i valori...da quanto tempo non cambi acqua ??...cos'hai in vasca ??? solitamente i pesci non muoiono xchè ti dimentichi di togliere il carbone !!. non puoi avere aiuti se mancano questi dati essenziali !! ciao ...

candelone
11-04-2006, 23:51
allora i valori sono nitrati 20 e fosfati 0.25 e da poco sto usando il sistema xaqua l'acqua la cambio ogni 15 giorni 10 litri

nicnoc
12-04-2006, 08:51
innanzitutto cambia lo skimmer,poi compila decentemente il profilo con tutta l'attrezzatura tecnica

illo
12-04-2006, 09:35
scusa ... compila profilo decentemente.... posta dati completi..... confermo richiesta di nicnoc.... cmq ho visto che il 10 marzo hai cambiato filtro biologico.... come sei messo a NITRITI !?!!?!?... secondo me il problema potrebbe essere lì..... nitrati e fosfati non uccidono pesci... NITRITI si.... però se vuoi un aiuto posta quello che ti viene chiesto ..ciao