Entra

Visualizza la versione completa : led su nano

Sjd
09-10-2012, 18:53
ciao a tutti ragazzi, per chi ha visto i miei topic mi conosce e conosce l'illuminazione che ho, 4 neon t5 suddivisi in due plafo 2 x24 cinesi ( con due neon 10k cinesi un attinico aquaristico e un ati aquablue special,) senza ventole...facendo due conti ( per il momento devo ammortizzare la spesa) penso che mi converrebbe passare ai led ( resa, durata) non subito come detto, ma meglio cominciare ad informarsi...di quanti watt avrei bisogno? royal blue, blue, bianchi e quali altri spettri?
oltre ai dissipatori, led, driver, fili e pasta termica c'è bisogno di altro? i profilati per "fare la plafo" li trovo su satisled, dove avrei intenzione di fare qualche preventivo?

oppure sarebbe meglio prendere un kit aquastyle?

vallorano
09-10-2012, 23:57
io ho preso il kit acquastyle e devo dire che mi hanno mandato tutto...
ho preso il kit 14led dimmerabili.
All'interno del pacco ci sono 14 led (ti scegli tu se tutti di un colore o 7 bianchi e 7 royal)
2 driver + dimmer
pasta termoconduttiva
dissipatore
lenti
prese
connettori vari
fili elettrici
qualche led e lente in omaggio
cavi per agganciare al soffitto
alla spesa devi aggiungere una scatola di derivazione per mettere i cavi vari (pochi euro)
ed eventuale sistema per mettere a bordo vasca

considera che al costo indicato sul sito devi aggiungere 40$ di spedizione e la dogana 10€ +21% iva (del kit+spedizione)
Pagato il venerdì mattino, pacco spedito venerdì sera e arrivato mercoledì successivo in mattinata :-)

Sjd
10-10-2012, 13:29
grazie delle info! :-))