PDA

Visualizza la versione completa : Ciaooo

Il Mondo Sommerso
09-10-2012, 17:24
Ciao a tutti ragazzi, sono giuseppe, appassionato di acquariofilia da quando sono nato. Ho avuto esperienze con il classico fritto misto, per poi migliorare man mano...sono passato dalla riproduzione dei guppy e diversi poecilidi, fino ad arrivare a scalari ed infine discus. Successivamente sono passato al marino, anche se tutt'ora preferisco sempre il re degli acquari! -39

Da un anno e poco più ho aperto un negozio di acquariofilia ed articoli per animali a Foggia, infatti sono iscritto al forum come commerciante. Nel mio negozio ho di tutto, ma prevalgono i discus. :-)

Tratto esclusivamente discus provenienti da un allevamento italiano, e devo dire che fin'ora ho riscontrato un gran successo...rilevando un'ottima crescita ed una estrema adattabilità ai valori dell'acqua.

Questa era una semplice presentazione di me e del mio negozio, per chi volesse maggiori informazioni resto a disposizione.

Un grazie a tutta la community perchè questo forum è sempre molto utile, non si smette mai di imparare! ;-)

davide147
09-10-2012, 17:31
ciao...benvenuto :-)

Luca_fish12
09-10-2012, 17:47
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum! :-)

Controlla le impostazioni sul tuo profilo perchè deve apparire la scritta "Operatore del settore" sotto al nome, che attualmente manca!
Inoltre ti consiglio la lettura del regolamento del forum per i negozianti, per evitare incomprensioni e attriti! ;-)

Buon forum!!

Anto86
09-10-2012, 21:01

Controlla le impostazioni sul tuo profilo perchè deve apparire la scritta "Operatore del settore" sotto al nome, che attualmente manca!
Inoltre ti consiglio la lettura del regolamento del forum per i negozianti, per evitare incomprensioni e attriti! ;-)

Buon forum!!

Guardalo lui moderatore:-D mi fa strano :-)

Benvenuto Giuseppe sul forum

Luca_fish12
09-10-2012, 21:04
Antonio, devo ancora prendere confidenza!! :-D

berto1886
09-10-2012, 21:05
benvenuto...

@anto occhio che ti banna :-D :-D

Anto86
09-10-2012, 21:08
benvenuto...

@anto occhio che ti banna :-D :-D

Già ora può anche bannarmi #07

SUSANNA88
09-10-2012, 21:11
Ciao e benvenuto!! :-)

Il Mondo Sommerso
10-10-2012, 10:19

Buon forum!!

Ok ora controllo...ho gia letto il regolamento prima di iscrivermi proprio per evitare di dire o fare qualcosa di vietato. #70

Grazie a tutti per il benvenuto :-)