PDA

Visualizza la versione completa : Goccia Blu Italia

Federico Rosa
09-10-2012, 14:10
Dopo lunga gestazione a Cesena è finalmente nata la Federazione di Associazioni Goccia Blu Italia
Questo l'organigramma del Consiglio Direttivo Nazionale in base alla carica ed in ordine alfabetico:

- Presidente: Andrea Dazzi rappresentante di Goccia Blu Toscana
- Vice Presidente: Stefano Montefredini (sky1958) rappresentante di Goccia Blu Lazio
- Consigliere: Mauro Manganaro (Triglauco) rappresentante di Goccia Blu Sicilia
- Consigliere: Roberto Tommasini (Robyverona) rappresentante di Goccia Blu Veneto
- Consigliere: Fabrizio Volante rappresentante di Goccia Blu Campania
- Segretario: Federico Rosa rappresentante aggiuntivo scelto dal Presidente come da Regolamento

A cesena ho parlato anche con diversi altri ragazzi ed a breve dovrebbe nascere Goccia Blu Marche (Wolland-Erisen) Piemonte (Buddha-Superpozzi-Ciccio66-Zebrasoma) e Goccia Blu Emilia Romagna (Andrea Mazzoli-Alegiù-Vento-Argobax) ... molto molto bene ;)

Prossimi passi il sito comune tramite cui accedere a quelli di tutte le Associazioni ed il logo Goccia Blu Italia ... grafici di tutto il mondo fatevi sotto

Manuelao
09-10-2012, 17:57
Federico ma provare ad istituire anche delle gocce verdi?
Per permettere ai dolciofili di incontrarsi e organizzare eventi (come abbiamo fatto noi a Cerea)

buddha
10-10-2012, 07:34
Alla grande...! Anche qui complimenti! Mi chiedevo in effetti se fossero ammessi anche "dolci"..ne parlavamo a Cesena con i dolci in casa con noi..

Federico Rosa
10-10-2012, 11:13
Goccia Blu è sempre stata aperta anche al dolce e tra i nostri soci abbiamo anche acquariofili dolci ... solo che il lato non salato oltre a essere più numeroso pare essere anche meno disponibile a queste iniziative ... noi comunque accogliamo sempre tutti a braccia aperte #36#

JeFFo
10-10-2012, 11:15
Noi campani abbiamo tanti del dolce, è una parte importante della associazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andrea dazzi
10-10-2012, 18:41
Mi raccomando se qualche Toscano appassionato di dolce volesse conoscere e farsi conoscere da Goccia Blu contatti o Federico Rosa oppure il sottoscritto tramite mp o meglio ancora venga a presentarsi sulla nostra pagina FB!
Avanti non siate timidi.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

IvanIvanuzzo
10-10-2012, 18:58
Si ma x gocciablu veneto la situazione è critica: son tutti marini!!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni