PDA

Visualizza la versione completa : incubo valonia....e mitrax introvabile. cosa fare?

giampaolo85
09-10-2012, 10:07
ecco qua. nel giro di 1 mese mi sono ritrovato in mitrax morto e la vasca infestata dalla valonia....e stà avvicinandosi sempre piu ai coralli. cosa posso fare? ho provato a legare il tubo quando faccio il cambio settimanale ma si staccano malissssssiiimo le pallette e la maggior parte delle volte le rompo. e il mitrax non riesco a trovarlo in negozio. cosa posso fare?

Maurizio Senia (Mauri)
09-10-2012, 10:53
ecco qua. nel giro di 1 mese mi sono ritrovato in mitrax morto e la vasca infestata dalla valonia....e stà avvicinandosi sempre piu ai coralli. cosa posso fare? ho provato a legare il tubo quando faccio il cambio settimanale ma si staccano malissssssiiimo le pallette e la maggior parte delle volte le rompo. e il mitrax non riesco a trovarlo in negozio. cosa posso fare?

non ci sono molte alternative Mitrax o asportazione meccanica mentre fai i cambi, ma non risolvi....la cosa migliore e trovare i Mitrax.;-)

pinomartini
09-10-2012, 12:10
vedi online sicuramente li trovi

Giampiero Peroni
09-10-2012, 12:20
Prova qui:

http://www.tsunami-shop.com/live/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=393&category_id=35&option=com_virtuemart&Itemid=61

giampaolo85
09-10-2012, 13:49
voi avete mai comprato online?

ialao
09-10-2012, 13:53
confermo tsunami li ha quasi sempre,vai tranquillo per la spedizione.se e tanta asportala il piu possibile manualmente,io ne ero infestato aggiunti 2 granchi ho risolto.un saluto.