Visualizza la versione completa : moderatore?
gregorio123
08-10-2012, 20:51
Si può diventare moderatori?se si come?
mi piacerebbe molto e vorrei sapere più esattamente che comporta essere un moderatore:-))
Lorenzo56
08-10-2012, 20:53
Hai toccato un tasto molto delicato...devi solo comprare moooooooooolto lubrificante...#18#18
gregorio123
08-10-2012, 20:55
Hai toccato un tasto molto delicato...devi solo comprare moooooooooolto lubrificante...#18#18
??????????#30
Corydoras 98
08-10-2012, 20:59
lorenzo, stai attento con le parole, qua possono fraintendere... #18 #rotfl#
Manuelao
08-10-2012, 20:59
Devi mandare una tua foto in costume al Picci e soddisfare le richieste dei moderatori anziani
Emanuele
Lorenzo56
08-10-2012, 21:01
lorenzo, stai attento con le parole, qua possono fraintendere... #18 #rotfl#
C'è poco da fraintendere...#18
Il post potrebbe prendere una brutta piega, come l'ha presa un altro che è diventato famoso!
Diventare moderatore comporta molti sacrifici, molto tempo, molta passione, molta competenza, molta esperienza, moderazione etc etc... e poi bisogna superare il rito del mod, la catena senza fine...
gregorio123
08-10-2012, 21:02
non ho ancora cpito come fare :-))
gregorio123
08-10-2012, 21:03
cosa è il rito dei mod..........
mi sto sentendo moooolto ignorante:-))
Lorenzo56
08-10-2012, 21:05
Lasciamo perdere il rito...cose cruente.
Scherzi a parte, bisogna dimostrare una notevole cultura acquariofila, saper relazionarsi bene con le persone ed essere molto presenti sul Forum.
gregorio123
08-10-2012, 21:06
mi sto appassionando!!!
Il post potrebbe prendere una brutta piega, come l'ha presa un altro che è diventato famoso!
Diventare moderatore comporta molti sacrifici, molto tempo, molta passione, molta competenza, molta esperienza, moderazione etc etc... e poi bisogna superare il rito del mod, la catena senza fine...
E dopo che ti hanno incatenato cosa devi fare?
Inizia ad essere onnipresente e simil-onniscente nel campo acquariofilo, e magari fra qualche annetto potrai farti notare :-))
gregorio123
08-10-2012, 21:09
ma "devi mandare una richiesta" o ti "scelgono loro".Inizio a gasarmi!
Lorenzo56
08-10-2012, 21:10
Edit by MarZissimo: se non sbaglio l'avevamo già tolto da qualche altro messaggio perchè troppo "pesante".
Azz... non posso vederlo con l'iPad!>:-(
Ti scelgono loro, ma ragazzi parliamoci chiaro, c'è gente strapreparata, serve anche modo e tempo da dedicare.
E poi abbiamo avuto due nuovi moderatori da poco, prima del new entry dovremo aspettare un bel pò credo! xD
gregorio123
08-10-2012, 21:13
mi sembra di essere preparato in materia ma essere così presente credo che è solo un lontano miraggio:-))
Basta che dai un'occhiata a quanti discus, stelle marine e quant'altro, iscritti da anni non sono mod, non è cosa per tutti... poi ad esempio Manuelao ha fatto più volte il rito invano perchè non era abbastanza esperto per diventare mod! :-D
Lorenzo56
08-10-2012, 21:15
Cosa c'entra il povero Emanuele? Lui è al sicuro dalle fantasie del team Milanese.
Ma, seriamente, cos'è 'sto rito? Un test a risposta multipla/libera? O devi buttarti a testa in giù da un albero legato mani e piedi e cadere vivo tra le braccia del Picci?
Lorenzo56
08-10-2012, 21:20
Ma, seriamente, cos'è 'sto rito? Un test a risposta multipla/libera? O devi buttarti a testa in giù da un albero legato mani e piedi e cadere vivo tra le braccia del Picci?
Moooolto più vicino al secondo.
gregorio123
08-10-2012, 21:21
ma daiiii sinceramente cosa è?
Lorenzo56
08-10-2012, 21:23
E' solo una leggenda metropolitana.
Seriamente, smettiamola, altrimenti chiudono la discussione. ;-)
E' solo una leggenda metropolitana.
Seriamente, smettiamola, altrimenti chiudono la discussione. ;-)
Nono, va nella raccolta apposita!
Alexander MacNaughton
08-10-2012, 21:25
Non esiste un rito, anche se molto decantato... ti conoscono, vedono che persona sei, che non perdi le staffe facilmente, che sai quello che dici, ma soprattutto che sei molto presente.
gregorio123
08-10-2012, 21:25
forse tra 50 o MAI di anni ce la faccio#rotfl#
ma sul serio mi piacerebbe magari inizio davvero a essere onnipresente:-))
Non esiste un rito, anche se molto decantato... ti conoscono, vedono che persona sei, che non perdi le staffe facilmente, che sai quello che dici, ma soprattutto che sei molto presente.
#36#
Manuelao
08-10-2012, 21:28
Basta che dai un'occhiata a quanti discus, stelle marine e quant'altro, iscritti da anni non sono mod, non è cosa per tutti... poi ad esempio Manuelao ha fatto più volte il rito invano perchè non era abbastanza esperto per diventare mod! :-D
Sto aspettando che arrivino delle moderatrici donne anche nel marino e poi faccio il rito
:-d
Emanuele
Riposta il topic tra qualche migliaio di messaggi esaurienti di aiuto ad altri utenti, allestisci da solo le prossime 4 edizioni della fiera e non dovrai nemmeno fare il rito, sarai così brutto che i mod ti assolderanno senza farti fare il rito, la sola vista della tua schiena deforme ti costringerà a stare relegato in una stanzina con un windows 95 e un paio di ciotole!
------------------------------------------------------------------------
Sto aspettando che arrivino delle moderatrici donne anche nel marino e poi faccio il rito
:-d
Emanuele
Non sarei così felice, esiste sempre il cinturone, e quello si che fa male, che lo usino per sculacciarti solo con le cinghie o meno! :-D Adesso basta o mi bannano!
gregorio123
08-10-2012, 21:31
Riposta il topic tra qualche migliaio di messaggi esaurienti di aiuto ad altri utenti, allestisci da solo le prossime 4 edizioni della fiera e non dovrai nemmeno fare il rito, sarai così brutto che i mod ti assolderanno senza farti fare il rito, la sola vista della tua schiena deforme ti costringerà a stare relegato in una stanzina con un windows 95 e un paio di ciotole!
pette fai sempre morire dal ridere#rotfl#
MarZissimo
08-10-2012, 21:35
Ragazzi io sono uno degli ultimi arrivati (sono parte dello staff da un anno e poco più) ma vi assicuro che non serve scrivere 60mila messaggi per essere moderatori.
Viene valutato molto più "cosa" scrivete piuttosto del "quanto"...e dipende anche se l'ambito dove siete più ferrati è anche quello che necessita di un mod ;-)
Poi chiaro...se c'hai una sezione da gestire almeno una volta al gg te devi fa vivo per monitorare la situazione....
gregorio123
08-10-2012, 21:36
grazie finalmente una risposta esauriente!!!:-))
per curiosità quanti sono i mod?
Più o meno è quello che ti diciamo da pagina uno! E per fortuna MarZissimo è venuto in tuo soccorso, in certi topic possiamo degenerare in tempo zero provocando danni celebrali permanenti per la semplice lettura di un messaggio! :-D
MarZissimo
08-10-2012, 21:46
Beh dai...sto giro siete stati bravi...pensavo peggio con la storia del rito :°D
Per la lista dello staff:
http://www.acquariofilia.biz/showgroups.php
Non ci sono ancora luca e davide perchè non gli sono ancora state assegnate le sezioni.
p.s. Pette porca troTa non ho fatto in tempo a salutarti allo stand di AP....ti ho incrociato quando sei andato via ma ero troppo rinco in quel momento (ho fatto la fiera con la febbre)...sarà per l'anno prossimo ;-)
Più o meno è quello che ti diciamo da pagina uno! E per fortuna MarZissimo è venuto in tuo soccorso, in certi topic possiamo degenerare in tempo zero provocando danni celebrali permanenti per la semplice lettura di un messaggio! :-D
vero c'è sempre questo rischio hahaha
Pette porca troTa non ho fatto in tempo a salutarti allo stand di AP....ti ho incrociato quando sei andato via ma ero troppo rinco in quel momento (ho fatto la fiera con la febbre)...sarà per l'anno prossimo ;-)
Azz, mi spiace un sacco! Io ho sloggiato prima per via della mia ragazza e degli autostoppisti che avevo a bordo, se era per me stavo li fino alle 7, così prendevo un 500 litri a 30€ perchè non gli stava in furgone magari!
Ti sei pure perso la mia birra allora! Alla fine ho preso una coppia di nannacara per il 70 litri netti, se non c'era davide il negoziante non li sapeva nemmeno sessare!
L'anno prossimo vedrò di camuffare con la mia ragazza dicendo che mi è morto un parente in uzbekistan, così vengo ad aiutarvi pure con l'allestimento se il lavoro me lo permetterà!
MarZissimo
08-10-2012, 21:53
Ahahahahahah la vecchia trovata dell'uzbekistan funziona sempre :°DDDD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono perso la birra.... -___-" grave mancanza...
daniele68
08-10-2012, 21:57
Marzo..quando si parla di birra artigianale non ci resisto..a rischio fegato l'ho assaggiata..davvero ottima..bravo Pette e complimenti.
Marzo..quando si parla di birra artigianale non ci resisto..a rischio fegato l'ho assaggiata..davvero ottima..bravo Pette e complimenti.
Grazie daniele, ma quest'anno ho vinto facile, sinceramente non era nemmeno una delle mie migliori birrate, la più famosa è stata la Gioberdoffer, per l'occasione dopo aver fatto assaggiare un paio di litri a diversi amici avevo stampato pure le etichette, la sua ricetta ce l'ho segnata, pensa che avevo persino pesato lo zucchero per la fermentazione in bottiglia col bilancino di precisione, quella sarà la birra che porterò il prossimo anno!
Spero di avere una futura sfida con la tua birra e con quella di blackstar, magari accordandoci già sul tipo di birra da portare, pils, waizen, rossa o quant'altro!
Ragazzi chi sono i nuovi moderatori??'Mi sono perso qualcosa??? #13
IvanIvanuzzo
08-10-2012, 22:39
Uno è Davide Lupini l'altro non so...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
Leggete le pagine precedenti no??? ;-)
Forse Luca fish...ne sarei strafelice, il mio modo di allestire acquari ha preso spunto da lui...poi è una persona molto capace...
Anche Davide è molto esperto, se lo merita indubbiamente :-)
------------------------------------------------------------------------
Leggete le pagine precedenti no??? ;-)
Di Luca ce ne è a bizzeffe...c'è anche mio fratello che si chiama Luca :-D
Forse Luca fish...ne sarei strafelice, il mio modo di allestire acquari ha preso spunto da lui...poi è una persona molto capace...
Sì, è lui!
Ma è scritto da qualche parte com'è che lo sapete tutti? :-D
Ha il titolo di moderatore, e poi ha anche postato per conferma.
Leggi qua anto va! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395423)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |