Visualizza la versione completa : Per esperti di pc
gionni63
08-10-2012, 20:42
Alcune volte quando c'è un immagine mi viene fuori un quadratino rosso verde blu, mi sembra, cosa devo installare per aprire quell'immagine? Ho usato tre browser ma con tutti e tre mi viene sempre quella maledetta icona qualche idea?
streetgreen
08-10-2012, 20:57
Prova a salvare quell' immagine e postala qui sul forum.
che sistema operativo usi?
Sistema operativo ?? E inoltre,hai tutti i pacchetti Java disponibili anche se con le foto potrebbero non servire
gionni63
08-10-2012, 21:22
il sistema operativo e' w 7
volevo iscrivermi a un forum#12#12,telefonino .net,ma per confermare l'iscrizione bisogna digitare quei numeri e lettere tutti incasinati ,non so come si chiamino ma so che serve per evitare che un programma faccia iscrizioni a nastro ,fatto sta che in quella finestra non vedo una mazza a parte 1 tre puntini colorati pertanto non posso confermare l'iscrizione
la butto giu a caso ho un aggiornamento java da fare ,puo' mancarmi quello?
streetgreen
08-10-2012, 21:29
Beh se può esserti utile sono appena andato a vedere sul sito da te accennato e nemmeno io vedo l' immagine, ma un rettangolo con una x rossa sopra, eppure ho tutti gli aggiornamenti java.
gionni63
08-10-2012, 21:33
magari sono loro allora.............
Non vedo neanche io l'immagine di telefonino.net, non è un tuo problema ma un loro problema, io uso Linux per di piu, quindi non è un problema imputabile a windows
gionni63
08-10-2012, 21:41
ok grazie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |