Visualizza la versione completa : aiuto con un nuovo acquisto!!
ElisaModena
08-10-2012, 19:47
Ciao a tutti!! ieri sono stata a Cesena e ho comprato molte cose tra cui il mollusco in foto, che non ricordo come si chiama (aiutatemi voi con il nome). Quando sono arrivata a casa il sacchetto è caduto dal tavolo, e il "gambo" si è staccato dalla roccia. Io l'ho messo in vasca appoggiando il "gambo" alla roccia originaria e il di lato a un'altra roccia come vedete.
Apparentemente sta bene, come vedete, è aperto proprio come lo era là. io però vi chiedeo: cosa può succedere? si roattacca da solo o devo attaccarlo io? o come devo agire.?!
Grazie tante!!
http://s17.postimage.org/5e78oj1yj/SANY0279.jpg (http://postimage.org/image/5e78oj1yj/)
mollusco??? io vedo solo un corallo...una euphyllia parancora......
ElisaModena
08-10-2012, 20:00
scusami..non sono esperta per niente e non so nessun nome..comunque è quello un corallo..
ok...hai comprato un corallo, ora lo sai :-)
il "gambo" è lo scheletro, si è staccato dalla basetta ma basta che lo incastri da qualche parte e non succede niente ;-)
Stefano G.
08-10-2012, 20:12
meglio se lo fissi con la bicomponente ad una roccia ;-)
ElisaModena
08-10-2012, 20:15
la bicomponente..e dove la trovo?in un qualsiasi negozio di acquari..?
milliput...negozi di modellismo o negozi d'acquari , ma non tutti ce l'hanno... sennò sui siti on line
ElisaModena
08-10-2012, 20:21
bene..allora la cercherò un pò in giro..vi ringrazio intanto!
già che ci siamo, pensavo, voi conoscete un qualche allevamento che vende pesci e coralli?
perchè ho notato che ieri in fiera si comprava molto bene! e per me che sono ancora alla prime armi non è male!!
------------------------------------------------------------------------
o comunque dei siti che siano affidabili, e che quando arrivano gli acquisti le condizioni siano buone..
streetgreen
08-10-2012, 21:05
Abiti in una posizione strategica, sei vicina a Bologna che è una di quelle città dove trovare negozi che vendono pesci e coralli non è difficile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |