PDA

Visualizza la versione completa : Ma è mai possibile.....?????


MatteoBr
08-10-2012, 13:06
Ammesso e concesso che ho sbagliato io però dai cavolo.......
Mia moglie l' altro giorno come al solito mi ha ripulito l' auto e...........insieme al tutto mi ha anche tirato fuori anche il libretto di circolazione.........
#28g#28g#28g#28g#28g
Combinazione oggi vado a prenderla al lavoro perchè la sua auto è dal carrozziere e tò mi ferma la polizia...........
Dopo aver dato la patente a questi gentilissimi poliziotti-14- mi accorgo che la mia adorata mogliettina non mi ha rimesso il libretto nell' auto........#70#70
Il gentilissimo poliziotto mi fa:"Non è che è sotto sequestro?".....volevo dirgli.....:"si ho anche un kg di coca sotto il sedile....." ma per favore.......
Verbale di 40 euro.......#28b#28b
L' unica frase che ho detto al poliziotto per essere padrone di me stesso è stata:"certo che a certe dimenticanze potreste anche passar sopra.."
Risposta del gentilissimo poliziotto:"Se lei conosce il codice della strada sa che per circolare ci vuole il libretto e la patente..."
E io:"Grazie tante infatti ho detto dimenticanze".....
Morale della favola.....non sbagliate mai con questa gente perchè non esiste un piccolo sbaglio......se avete un cadavere nel baule e avete dimenticato il libretto non temete per il cadavere ma per il libretto......
e......ultimo punto fate una bella ramanzina alla moglie......così per un po'.......non cambierà assolutamente nulla.........#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Fatevi una risata almeno voi..........

Wurdy
08-10-2012, 13:15
Spesso è come dici tu, ma a volte dipende molto da che persone ti trovi d fronte e a volte anche da come ti poni nei loro confronti.

Io ad agosto ne avevo fatta una da 200 o 300 € di multa, sospensione della patente immediata da 3 a 6 mesi e 10 punti sulla patente, fortunatamente parlandoci, spiegandomi e grazie alla loro "comprensione" me la sono cavata e non mi hanno fatto nulla ;-).

MatteoBr
08-10-2012, 13:20
Spesso è come dici tu, ma a volte dipende molto da che persone ti trovi d fronte e a volte anche da come ti poni nei loro confronti.

Io ad agosto ne avevo fatta una da 200 o 300 € di multa, sospensione della patente immediata da 3 a 6 mesi e 10 punti sulla patente, fortunatamente parlandoci, spiegandomi e grazie alla loro "comprensione" me la sono cavata e non mi hanno fatto nulla ;-).

Forse hai ragione ma in genere non sono uno che sta li a spiegare ecc ecc se sbaglio lo ammetto.....pero' non mi sembrava chissa' che sbaglio....comunque ti e' andata bene dai.......


Dal mio melafonino con tapatalk!!

Wurdy
08-10-2012, 13:24
Anche io ho ammesso subito il mio errore...gli ho dato ragione su tutti i fronti, ho solo spiegato il perchè della manovra azzardata che avevo fatto e, fortunatamente, mi hanno graziato :-)

Abra
08-10-2012, 13:30
Pensa che a me una vigilessa , mi ha fatto andare via dopo che aveva notato la revisione scaduta , oh da 2 giorni , ma parlandoci e era il 14 di agosto o giù di lì mi ha graziato #13
Invece mi hanno ritirato patente e 10 punti e 600 €, per una manovra in zona con scarsa visibilità in prossimità di un sottopassaggio , a nulla è valso il fatto che il tipo davanti avesse bruscamente rallentato e si fosse accostato , e nemmeno che i finanzieri fermassero le auto propio nel sottopassaggio :-D fortuna che il giudice mi ha dato ragione al 100 % ma son rimasto un pò senza patente >:-(

MatteoBr
08-10-2012, 13:41
Forse se ero una bionda in minigonna che piangevo mi lasciavano andare il bello che nell' andar via mi fa':"stia bene.....!!!!"
Ma va.............!!!!!!


Dal mio melafonino con tapatalk!!

omeroped
08-10-2012, 13:48
Si chiama legge di murphy :-D

Nonostante metta sempre le cinture, l'unica volta che non le avevo ancora allacciate perchè uscito incavolatissimo dal lavoro, mi hanno ovviamente fermato.

Ma devo dire che sono stati comprensivi e me la sono cavata con un richiamo verbale e non con il verbale :-))

Ricca
08-10-2012, 14:14
Premesso che se uno sbaglia, paga! Se dimentico la patente (o libretto)... cavolacci miei...
Una volta ho sorpassato uno in un corso cittadino a 3 corsie per senso di marcia, peccato che i vigili erano lì con il telelaser.... fermato, sospensione patente per un mese e 10 punti patente. Alla loro domanda: "Qualcosa da dichiarare?" la mia affermazione è stata: "No, fesso io che non vi ho visto!"
Però, c'è da dire che le FDO fossero più elastiche in certi casi, ma più rigide dove serve.... sarebbe meglio!!!

Per dirne una: qualche mese fa sono stato fermato dalla polizia (schieramento di 4 auto). Patente e libretto.... il poliziotto aveva un'aria da chi se la sta tirando.... dall'altra corsia, in quel momento, mentre il pulotto faceva il duro con me, passa un auto con il semaforo rosso.
Un altro poliziotto grida: "Ma quello non l'hai visto?? Dovevi fermarlo!!!"
Il poliziotto in questione ha bisbigliato qualcosa e se n'è andato con i miei documenti!!

Ecco, per me era un povero cretino!!!!! #07

Però.... c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso:

Mia moglie l' altro giorno come al solito mi ha ripulito l' auto e............

:#O:#O:#O:#O:#O
Credo che tua moglie sia l'unica donna al mondo che pulisce l'auto!!!!!!!! #rotfl#:-D:-D

Vegeta82
08-10-2012, 15:20
sono degli animali, se eri bionda a tettona te la cavavi dando un numero di cell qualsiasi invece così ti mostrano quello che sono... degli emeriti idioti repressi che indossano una divisa!!! non faccio di tutta un erba un fascio ma 9 su 10 sono dei pezzi di m.... unici!!!