Visualizza la versione completa : che fortuna sfigata...
Ho appena saputo da Federico Rosa che se oggi fossi stato a cesena mi sarei portato a casa la tridacna messa in palio dal contest di DaniReef!!! uffff #28c purtroppo ci sono stato solo ieri...
Manuelao
07-10-2012, 15:35
Emanuele
o ma dove eri che non ti ho conosciuto?????
cioè ??
cioè che se non si èra presenti fisicamente al momento dell'estrazione il premio non poteva ritirarlo un'altra persona e quindi è stato assegnato ad un secondo vincitore... #28d#
------------------------------------------------------------------------
mi sono fatto il giro della fiera non so quante volte con gli amici di goccia blu e come punto di riferimento stavo spesso davanti al loro tavolo... #24
cioè ??
cioè che se non si èra presenti fisicamente al momento dell'estrazione il premio non poteva ritirarlo un'altra persona e quindi è stato assegnato ad un secondo vincitore... #28d#
------------------------------------------------------------------------
mi sono fatto il giro della fiera non so quante volte con gli amici di goccia blu e come punto di riferimento stavo spesso davanti al loro tavolo... #24
mannaggia capace che eravamo accanto e non ci siamo presentati!!!! ora carico una foto mia nell'avatar#36#
Ti avevo detto di venire con me! ;-)
massi ti ho cercato tutto il giorno..ho visto tutti apparte te...comunque sei davvero sfigato azzzzz
Daniel-T
07-10-2012, 21:46
Doh #23
massi ti ho cercato tutto il giorno..ho visto tutti apparte te...comunque sei davvero sfigato azzzzz
...ahahah grazie per lo sfigato! :-D si in effetti non mi sono fermato un attimo ieri, qualche sosta dagli amici toscani c'è stata però! eheh magari ci si vede dal Sestini il prossimo mese....;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |