Visualizza la versione completa : Sorpresa del mattino!
K-Killer
07-10-2012, 11:34
Stamattina ragazzi ho avuto un risveglio alquanto insperato....
Come tutti sapete ieri ho avuto un controllo dei cites della forestale nel parcheggio dell'acquabeach..... Ma ce li avevo tutti buahahaha....
E mi era tornato in mente che avevo spedito la domanda per fare la selezione a vice ispettore del corpo della forestale! MI HANNO AMMESSO ALL'ESAME!!! Son contentissimo...
La cosa era insperata perchè non ho mai avuto indietro la ricevuta di ritorno della raccomandata che ho mandato al tempo dell'iscrizione....
Fatemi tutti gli in bocca al lupo di sto mondo che ho solo un mese per studiare un'infinità di cose.A saperlo che mi prendevano mi organizzavo prima....:-)):-)):-)):-))
Manuelao
07-10-2012, 11:43
In bocca al lupo #70
Emanuele
lordlucas
07-10-2012, 11:45
Auguri!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
lucignolo72
07-10-2012, 12:10
in bocca al lupo
odranoel
07-10-2012, 12:23
In bocca al lupo
in bocca al lupo......
P.S. ma io i cites non li ho avuti ieri!!!! e se mi fermavano?
In culo alla balena........
K-Killer
07-10-2012, 13:41
Circa 3000€ di multa
Mica bagigi ^_^,
Inviato dal mio piccione viaggiatore :-)
omeroped
07-10-2012, 13:49
Complimenti!!!
almeno sui cites sei già ferrato :-D
K-Killer
07-10-2012, 13:50
Complimenti!!!
almeno sui cites sei già ferrato :-D
Per fortuna che me li sono portati dietro altroché :-)
Inviato dal mio piccione viaggiatore :-)
Mi sembra un po' una puttanata,....cosa c'entro io se non mi danno i cites, fatto scontrino sono apposto no???
cmq riguardando la fattura un negozio me lo ha rilasciato, l'altro nemmeno lo scontrino hahaha però ho portato via due coralli a poco prezzo :-))
eh il cites lo devi chiedere altrimenti sei anche tu acquirente o comunque detentore perseguibile, io in fiera ho comprato coralli da 4 negozi diversi, di questi solo ad uno ho dovuto chiederlo pure insistendo ( anche se la "pigrizia" mi pareva più di tipo fiscale che non a livello cites ), tutti gli altri me lo hanno scritto direttamente sulla fattura/ricevuta, senza bisogno di richieste. Stateci attenti, che poi sono rogne e soldi da sborsare.
K-Killer
07-10-2012, 16:57
Visto che il luogo dell'esame è Milano mi armerò di cesoie e verrò a fare visite notturne al team milanese...ahahahahah
lupo.alberto
07-10-2012, 17:39
L'importante è che quando diventi ispettore, ci avvisi prima di un controllo!!!!!:-D:-D
In bocca al lupo per gli esami.......
K-Killer
07-10-2012, 18:31
L'importante è che quando diventi ispettore, ci avvisi prima di un controllo!!!!!:-D:-D
In bocca al lupo per gli esami.......
Con tutti gli iscritti che ci sono(120mila almeno) dubito forte che ce la farò ma giuro che mi ci impegno visto che mi sono laureato in scienze naturali per quel motivo là!
Comunque tranquilli,vi farò lo sconto sulle multe oppure vi sequestro le talee senza cites e niente multa :-D cosi apro pure una coral farm illegale ahahahah :-D#rotfl##rotfl##rotfl#
Sai che hanno preso anche me?? Io ho l'esame il 5 novembre a Foligno.. Le domande sono circa 8000..
K-Killer
07-10-2012, 20:40
Sai che hanno preso anche me?? Io ho l'esame il 5 novembre a Foligno.. Le domande sono circa 8000..
io ho fatto i calcoli oggi e sono molte più sinceramente....
ogni pagina ha circa 70 nomi, e solo milano(io 15 novembre a milano orario mattina) ci sono 260pagine di iscritti..
dove hai letto 8000 iscritti scusa?
comunque speriamo di passare entrambi....
camiletti
07-10-2012, 20:46
in culo alla balena...sperando che non...
8000 quesiti:-) mi sono espresso male..
Daniel-T
07-10-2012, 21:50
E bravo ispettore Kevin #36#
Paolo Piccinelli
07-10-2012, 22:11
Io ho preso una tridacna cerasa da tre chili, mi hanno compilato la dichiarazione di cessione ai fini cites al momento, firmata e datata senza battere ciglio.
Basta chiederla ;-)
PS buona fortuna K!!! ;-)
verre daniele
07-10-2012, 22:59
In bocca al lupo
PS peccato che oggi nn c'eri a Cesena,nn ho potuto salutarti di persona
ALGRANATI
07-10-2012, 23:08
Buona fortuna sul serio :-))
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
marcolorenzini
08-10-2012, 00:24
In bocca al lupo K.#70
Acquariusfantasy
08-10-2012, 00:40
auguri amicone mio...
Ma tu hai proprio culo come si fà ad essere fermato dalla forestale x il cites ma daiiiiiii ahahaha
K-Killer
08-10-2012, 08:53
E bravo ispettore Kevin #36#
Per suonar bene suona benissimo....il problema è diventarlo :-D
pinomartini
08-10-2012, 09:03
in bocca a lupo è un bel lavoro...mio suocero è ispettore capo
K-Killer
08-10-2012, 09:07
Oh pino fai un giro di telefonate e raccomandami un po' :-D
Ammetto che deve essere davvero un bel lavoro...
Bene bene Kevin, in bocca al lupo.
Ciao
pinomartini
08-10-2012, 10:43
se avesse questo potere anche mia moglie sarebbe entrata al corpo forestale:-D
cmq mio suocero ha avuto questo avanzamento da circa un anno alla fine della sua carriere, a giugno 2013 va in pensione
in culo alla balena ... ;-)
ti ricordo che tutti i miei coralli hanno un regolarissimo cites..che ora ho perso...ma giuro che ce l'ho!!!!! #rotfl#
in bocca al lupo carissimo..quindi abbandoneresti la strada precedente?
K-Killer
08-10-2012, 13:34
se avesse questo potere anche mia moglie sarebbe entrata al corpo forestale:-D
cmq mio suocero ha avuto questo avanzamento da circa un anno alla fine della sua carriere, a giugno 2013 va in pensione
Fatti dire quanto piglia cosi mi impegno di più per provare a passarlo... :-)) scherzo eh
------------------------------------------------------------------------
ti ricordo che tutti i miei coralli hanno un regolarissimo cites..che ora ho perso...ma giuro che ce l'ho!!!!! #rotfl#
in bocca al lupo carissimo..quindi abbandoneresti la strada precedente?
non so risponderti perchè devo prima provare a passare gli esami e poi vediamo. diciamo che se potessi farlo,avendone il tempo, la farei di certo.
poi boh magari a novembre mi caccian via al prescritto e si ritorna alla triste realtà :-D
Comunque grazie a tutti veramente,ci vorrà tanto tanto per passare il prescritto,scritto e orale-31
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |