Visualizza la versione completa : Provenzano arrestato
Nunzio73
11-04-2006, 14:48
indipendentemente dei propr ideali politici, comunque è simpatica
rveronico
11-04-2006, 21:06
a me invece è venutain mente una triste battutaccia: ma possibile che Provenzano non si cambiasse le mutande da 43 anni??
Mah... #07 #07 #07
claudio_reef84
11-04-2006, 21:28
indipendentemente dei propr ideali politici, comunque è simpatica
Toglila!.. che magari, dovesse essere, ma non credo, che si vada a rivotare, ........ qualcuno ci pure crede!!
Comunque ... un'altra cosa buona del forse ormai vecchio governo.
Màh............................................... .................................................. .
.................................................. .................................................. ....
.................................................. .................................................. .....
...
............................................ #07 .................................................. ..................................................
.................................................. .................................................. .....
........................................... #07 .................................................. .................................................
.................................................. .................................................. ....
............................................ #07 .................................................. ..................................................
.............................. #07 .................................................. ..................................................
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ......
.................................................. ....................................... #07 .............. #07 ................................................ #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
gioiasas
11-04-2006, 21:56
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io sono sempre dell'avviso ...........ma hanno provato a suonare a casa
miticopaolo
11-04-2006, 21:58
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io sono sempre dell'avviso ...........ma hanno provato a suonare a casa :-D :-D :-D
ma non era lui che si era fatto operare alle spese del servizio sanitario nazionale?
pasinettim
12-04-2006, 10:25
Più di 40 anni di latitanza #07 #07 #07 #07
40 anni...a 2KM DA CASA SUA!!!!
Pare sia stato preso per colpa di un errore commesso dalla moglie...no dico...questa in 43 anni non HA MAI COMMESSO UN ERRORE?
Ma mettiamola subito a capo dei nostri servizi segreti!
ciaoz
indiscrezioni sul metodo di indagine utilizzato
CARABINIERI: "TOC-TOC"
PROVENZANO con voce da vecchietta: chi è?
CARABINIERI: buon giorno signora non è che per caso è in casa provenzano?
PROVENZANO: no
CARABINIERI: signora, se per caso torna a casa gli può dire che lo cerchiamo e se gentilmente può passare dalla caserma?
Dopo 40anni provenzano si è rotto le palle e alla domanda " è in casa provenzano"
ha risposto di si.
Il brutto che adesso una squadra di agenti stà cercando disperatamente la cara vecchietta che per 40anni gli rispondeva alla porta :-D :-D :-D
miticopaolo
12-04-2006, 11:31
:-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
12-04-2006, 17:46
buffonata....
ma ti pare che quello ricercato da 40 anni stava a casa sua ? :-D :-D :-D
le cose sono due... o non lo cercavano proprio... o si e' consegnato lui per far posto ad altri ;-)
RobyVerona
12-04-2006, 21:16
Ricordo solo che il "buon" Totò Riina in aula ha detto (ovviamente con spiccato accento Siciliano) "non mi hanno mai preso perchè non mi hanno mai cercato"....
rveronico
12-04-2006, 21:31
buffonata....
ma ti pare che quello ricercato da 40 anni stava a casa sua ? :-D :-D :-D
quoto in pieno ed aggiungo: l'hanno preso perche' hanno visto il suo braccio spuntare dal cascinale per afferrare una borsa, mandata dalla moglie, contenente le mutande di ricambio. Ora uno si domanda che mutande si sara' messo nei precedenti 43 anni?
Cercando un po' con google, affiancati al nome di Provenzano si trovano intrecci strani con Mastella, Cuffaro (testimoni di nozze di Campanella, accusato di aver aiutato Provenzano fornendogli un documento d’identità contraffatto per farlo epatriare a Marsiglia e curarsi).
Mah... secondo voi che staranno combinando?
Ciao
Rob.
SupeRGippO
13-04-2006, 10:27
e poi.... ti pare che quello una volta a MARSIGLIA... tornava a CORLEONE ???
MASTELLA.... CUFFARO ???
ancora gira sta gente ???
la colpa e' la nostra !!!
#23 #23 #23
rveronico
13-04-2006, 11:19
supergippo, è il nuovo che avanza :-D :-D :-D
come diceva Flaiano, la situazione è tragica ma non è seria...
Ciao
Rob.
ragazzi criticate tutto ma non le forze dell'ordine please...sicuro non dormono
claudio_reef84
14-04-2006, 11:15
ragazzi criticate tutto ma non le forze dell'ordine please...sicuro non dormono
a parlare si fa presto... ma non è un caso che nessuna delle tante legislature che si sono succedute in questi anni c'era riuscita.
Non li hanno mai cercati?...ci credo...è ridicolo ma comprensibile!
Anzi, è stato furbo lui...fino ad oggi, è chiaro, che si è nascosto nel posto più impensabile, visto che si sarebbe esposto troppo.
Però io ho cercato di carpire un motivo del suo gesto.
Secondo me il vecchio, in pieno stato di depressione, visto che si avvicinava alla veneranda età e al destino di tutti, e chi ha ancora la fortuna di avere dei nonni ultra sessantenni o più, lo può avvertire, si era deciso ad aspettare che la prigione...in questo caso rappresentata nella sua testa come la giustizia divina, lo venisse a prendere.
Spero non ridiate di questa mia riflessione....ma in menti malate come queste, può succedere... enon solo a loro.
Comunque...giustizia è stata fatta...dopo tanti anni...qualunque sia il motivo...
... e comunque u truatturi... adesso stà in garage..si, insomma,....dovè che starebbe un trattore quando va in pensione!! #36#
Ciao -98
rveronico
14-04-2006, 13:55
ma in menti malate come queste, può succedere
è una possibilità, ma io continuo a credere che abbia finora goduto della protezione di qualcuno..
ciao
Rob.
claudio_reef84
16-04-2006, 23:48
ma in menti malate come queste, può succedere
è una possibilità, ma io continuo a credere che abbia finora goduto della protezione di qualcuno..
ciao
Rob.
...potrebbe, perchè no!! #24
Ciao -98
Ragazzi si tokkano tasti dolenti in cui stato e mafia si intrecciano.
Sfido CHIUNQUE a dire il contrario visto ke basta cercare semplicemente in internet prove e documenti vari...
Vi ricordo ke quando fu arrestato Riina il suo ''covo'' fu perquisito 2 giorni dopo!!!
Tempo nel quale kissa ki aveva fatto sparire TUTTO e pitturato i muri !!!!!
Si ci va a scontrare con forti e grandi poteri (anke oscura tipo massoneria)a cui
nessuno può fare niente...
Altro scandalo seppellito:Andreotti,SENATORE A VITA! indagato x mafia.
Non si è sentito il verdetto x TV o sulla stampa:COLPEVOLE ma è tt caduto in prescrizione......
#07 #07 #07
Ci stà bene ke l'italia stia andando male
invertebrato
17-04-2006, 20:55
ma che bravi....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |