Visualizza la versione completa : Il muro del pianto.
VastaxSound
06-10-2012, 14:04
Mi sembra giusto che i poveri utenti che non possono essere a Cesena esprimano qui il loro dolore ed il loro lutto.
Un posto dove possiamo cosolarci a vicenda e battere la manina sulla spalla dell'altro insomma. :-)
davide147
06-10-2012, 14:25
Mi sembra giusto che i poveri utenti che non possono essere a Cesena esprimano qui il loro dolore ed il loro lutto.
Un posto dove possiamo cosolarci a vicenda e battere la manina sulla spalla dell'altro insomma. :-)
eccomi io ci sono #77#77#77#77#77
Lupin GTI
06-10-2012, 15:18
+1#07
CapitanoNemo
06-10-2012, 17:19
Eccomi qui compagni di sventura! ;-) l'unica cosa che mi tira su è sapere che alla fiera campionarioa a bergamo fra 3 settimane vi sarà una bella sezione di acquariofilia!!!
SpongeJohn
06-10-2012, 17:25
+ 1
e aggiungo che lo streaming e' offline! #24
Eccoci #06
Ero pure intenzionato ad andarci, ma per me i fine settimana sono sempre critici, sono giorni lavorativi, sono a corto de dinero e Cesena non è dietro l'angolo #28d#
gigi1979
06-10-2012, 18:00
Eccolo qua >:-( lavoro oggi e domenica, oggi dovevo essere di festa e fare una tirata in giornata ma niente, l'anno scorso c'ero ci sarò il prossimo!
Fabiorain
06-10-2012, 18:33
Tristezza!!!! #07 sto giusto allestendo una seconda vasca, un cubetto 30 l per le mie Crystal...chissà quanti muschi, radici e belle coseeeee!!!!!!>:-( questo week lavoro!!! >:-(
------------------------------------------------------------------------
per fortuna lo streaming non funziona :-) altrimenti mi rodevo ancora di piu!!
realexander
06-10-2012, 18:45
+ 1 >:-(
presente... dovevo andarci ma all'ultimo(ovvero ieri sera) arrivato un contrattempo.... uffffffff è da un anno che aspetto....
mare-moto
07-10-2012, 00:46
ciao un abbraccio a tutti. Stoancora traslocando dopo il terremoto (cambio casa) sto gia sognando il nuovo acquario vitrea life 44. Sono a corto di dinero ma la voglia è tanta.
http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8
Io se pur in mutande (90€ in portafoglio e tanta strada), ci vado! #18
Il bello è che non leggerò nessuna sassata virtuale fino al mio ritorno domani sera! :-D
Consolatevi, magari l'anno prossimo sarà ancora più grande, e magari sarà il vostro turno in fiera mentre qualcun'altro per vari motivi non potrà venire! #70
davide147
07-10-2012, 08:19
-d14 il mio problema è la mogliettina -d14
-e62-e62-e62
Lupin GTI
07-10-2012, 09:59
Eccomi qui compagni di sventura! ;-) l'unica cosa che mi tira su è sapere che alla fiera campionarioa a bergamo fra 3 settimane vi sarà una bella sezione di acquariofilia!!!
Cosa c'è a bergamo?? e quando?
ciao un abbraccio a tutti. Stoancora traslocando dopo il terremoto (cambio casa) sto gia sognando il nuovo acquario vitrea life 44. Sono a corto di dinero ma la voglia è tanta.
....ecco...queste sono cose serie...non preoccuparti che il nuovo acquario arriverà!!
VastaxSound
07-10-2012, 13:37
E c'è pure chi ci prende in giro... @pette era proprio necessario il video di sto tizio??Ahahah
Magari l'anno prossimo potrebbe svolgersi in un territorio più neutrale,a metà strada, tipo Roma. #36#
berto1886
07-10-2012, 20:38
spostare la fiera?? se n'era già parlato ma non è una cosa fattibile... :-)) io ci sono stato quindi non potrei neanche scrivere qui :-D :-D
VastaxSound
08-10-2012, 00:41
Vaaaade reeetro!!! :)
In effetti sarebbe comodo per rendere giustizia ai terroni...ma essendo un evento fisso capisco che sia infattibile.
comunque ... so di corriere organizzate, gente che ha speso 10€ per dormire la notte, chi dalla sicilia ha portato su coralli da esporre... ;-)
comunque io me la sono fatta da mercolerì a domenica alle 22:00
davide147
08-10-2012, 10:17
-d14 Invidia Invidia Invidia
Fabiorain
08-10-2012, 11:58
Non giriamo il coltello nella ferita!! :-D ..... #28b
bettina s.
08-10-2012, 18:59
comunque io me la sono fatta da mercolerì a domenica alle 22:00 si, ma a sgobbare come un mulo però :-))
pette, mastro birraiolo, sei un mito!
comunque io me la sono fatta da mercolerì a domenica alle 22:00 si, ma a sgobbare come un mulo però :-))
pette, mastro birraiolo, sei un mito!
Grazie bettina, mi sarebbe piaciuto passare più tempo in fiera e con voi all'acquatrash, ma avendo fidanzata ed autostoppisti appresso ho dovuto battere il ritirata troppo presto!
Ma alla fine di tutto, qualcuno s'è mangiato qualcosa di caldo a scrocco al bar con lo scontrino? #24
Per il prossimo anno se vengo provvederò di portare più birre e un po' di stuzzichini! #e39 :-))
berto1886
08-10-2012, 23:20
col cavolo... al bar c'era troppa gente!! io sono andato al supermercato li vicino a far spesa... con 10€ abbiamo mangiato in 2 :-D :-D
VastaxSound
10-10-2012, 15:00
Questo topic era fatto solo per chi non è potuto essere alla fiera! Siete irrispettosi del nostro dolore!!
:-)
Marco AP
10-10-2012, 16:16
Questo topic era fatto solo per chi non è potuto essere alla fiera! Siete irrispettosi del nostro dolore!!
:-)
Dai dai, il prossimo anno vi rifarete... ma non fatevi sfuggire un'altra occasione che i treni non passano per sempre purtroppo ;-)
omeroped
10-10-2012, 16:41
col cavolo... al bar c'era troppa gente!! io sono andato al supermercato li vicino a far spesa... con 10 abbiamo mangiato in 2 :-D :-D
Io ho mangiato più volte con un trucco magico usando lo stesso scontrino, poi l'ho dato allo stand... vale la pena aspettare se mangi gratis berto! :-D
Non mi sembra una cosa di cui vantarsi.
col cavolo... al bar c'era troppa gente!! io sono andato al supermercato li vicino a far spesa... con 10€ abbiamo mangiato in 2 :-D :-D
Io ho mangiato più volte con un trucco magico usando lo stesso scontrino, poi l'ho dato allo stand... vale la pena aspettare se mangi gratis berto! :-D
Non mi sembra una cosa di cui vantarsi.
Tranquillo che se il servizio, non dipendente dai nostri organizzatori, fosse stato migliore non l'avrei fatto! Prezzi alti, ok siamo in fiera, ma non puoi essere cosi disorganizzato nella gestione, tenere quattro tavoli in croce e lasciare una calca simile di persone che per maleducazione non rispettano le file, sbucano dai lati e spingono!
Fuori dal bar avevano spazio per mettere almeno delle sedie di plastica, per una fiera di tale portata poi almeno una o due piastre in più, io ho mangiato sempre un panino freddo per la fretta di servire più clienti, due catenelle di plastica ed evitavi la ressa dei furbi!
Se non ho strappato lo scontrino non è stato per fare il più "figo", ma come detto per il malservizio del bar, cosa del tutto estranea all'organizzazione del nostro forum!
Luca_fish12
10-10-2012, 19:33
Bè, il fatto che un bar sia male organizzato non è una motivazione per compiere reati o azioni poco rispettose e poi scriverli su un forum pubblico, per cui evitiamo per favore!
In effetti non è un buon esempio da seguire anche se l'ho fatto a mo di protesta! Se volete ripulite pure la discussione in modo che io non possa essere d'esempio ad altri in futuro!
berto1886
10-10-2012, 20:56
beh io non ho fatto nessuna protesta... ho solo detto per che cosa ho optato :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |