Entra

Visualizza la versione completa : Acquarishop.it non risponde

Agri
06-10-2012, 12:28
ragazzi voorei acquistare su acquarishop.it, ma non capisco come funziona e come si debba ordinare, anche perchè l'azienda non risponde alle mail e al telefono....

pette
06-10-2012, 12:29
Io non ho ancora acquistato da loro, di solito vado su aquariumline.it

dave81
06-10-2012, 12:48
io ho già comprato, mi sono trovato abbastanza bene,magari sono un po' impegnati... sono anche stato a visitare il negozio personalmente

Alfa
06-10-2012, 13:03
se non rispondono nemmeno alle mail cambia negozio, secondo me è una questione di correttezza verso i clienti, ve vuoi fare e-commerce un canale per il contatto con i clienti ci deve essere.

Agri
06-10-2012, 13:52
Dave81 come ti sono arrivati i pesci? che costi hanno le spedizioni?

Jumper
06-10-2012, 14:48
Ciao , probabilmente Davide non ti ha risposto perchè è all' Acquabeach e sarà sicuramente impegnatissimo , io gli ho mandato due mail lunedì e mi ha risposto in pochissimo tempo.
Ho comprato varie cose in negozio e mi sono sempre trovato benissimo , poi le vasche di esposizione sono molto belle , i pesci sani e le piante in salute e last but not least , Davide è veramente un' ottima persona , sicuramente un buon negozio .

Alfa
06-10-2012, 15:58
beh allora un banner sul sito con la dicitura nei giorni XY non rispondiamo, riprendiamo il giorno Z non era chiedere troppo?

Hiraya
06-10-2012, 18:53
beh allora un banner sul sito con la dicitura nei giorni XY non rispondiamo, riprendiamo il giorno Z non era chiedere troppo?
nessuno o quasi ha messo come banner assenti nei giorni xy compreso aquariumline, in generale se si ha fretta si compra nel negozio vicino casa pagando ovviamente di più

io ho comprato alcune volte sul sito e mai un problema, qualunque domanda facessi le risposte sono sempre state veloci e precise

echopage
06-10-2012, 19:18
nessuno o quasi ha messo come banner assenti nei giorni xy compreso aquariumline, in generale se si ha fretta si compra nel negozio vicino casa pagando ovviamente di più

io ho comprato alcune volte sul sito e mai un problema, qualunque domanda facessi le risposte sono sempre state veloci e precise

Mi dispiace dissentire ma proprio aquariumline e acquariomania lo fanno regolarmente in anticipo quando chiudono per ferie!

Hiraya
06-10-2012, 19:51
non sto parlando di ferie, stiamo parlando dell'acquabeach e se vai su aquariumline non ci sta nulla a riguardo.

jackrevi
06-10-2012, 21:04
Io proprio oggi ho preso degli L da loro a Cesena... agli MP mi rispondevano subito e mi hanno anche mandato per mail delle foto...

Agri
08-10-2012, 19:05
ragazzi, io sono stato assente in questi giorno comunque devo dirfe che dopo qualche minuto che ho messo la discussione (preciso: non volevo dire chi è più bravo di, o meno bravo perchè, ma solo sapere se perchè non rispondevano), mi hanno risposto e mi hanno spiegato che chi si occupa degli ordini e delle mail era a cesena, quindi.....tutto OK!!!!
------------------------------------------------------------------------
Ma ste spedizioni qualcuno lo sa a quanto ammontano???

jackrevi
08-10-2012, 20:01
Ma ste spedizioni qualcuno lo sa a quanto ammontano???

20 euro

tommaso83
30-10-2012, 15:57
Sono stato da loro di persona, io ho conosciuto solo un ragazzo e mi è sembrato molto preso. Devo dire sinceramente che sono rimasto colpito da preparazione e cura con cui tratta i clienti e con cui propone i suoi prodotti. Oltre a prezzi più che onesti..

Non ho trovato nulla di paragonabile in zona.

mario86
31-10-2012, 10:42

imparare a leggere no è? è chiedere troppo :-D