Visualizza la versione completa : info plafo e t5
Ciao a tutti avete mai sentito parlare di questa plafoniera Pacific Sun Metis Hyperion R2 300w,mi anno garantito che mi copre una vasca 120x60x60 430litri xò bo mi sembra strano,che posso allevare tutto con questa,mi SAPETE DARE INFO GRAZIE
Ciao io ho il tuo stesso litraggio e stessa vasca fino a ieri avevo 2x150w hqi + 4x54t4 e ancora mi mancava qualcosina per allevare veramente tutto oggi ho montato la nuova plafoniera un ati powermodule 10x54w adesso credo che posso veramente allevare tutto con 300w credo che non puoi allevare tutto anzi .....::altrimenti chi monta 2x250 + t5 o 2x400 +t5 mica e' fesso no!!!
Adesso fai i tuoi calcoli ciao
Per per coprire bene e dare la giusta luce agli sps:
10x54 oppure 2x250+2/4 t5 da 54
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e quali t5 mi consigliereste xchè le vendono quasi tutti senza tubi
bartsimpson
06-10-2012, 19:05
Ottimi neon e a prezzo direi ottimo sono gli ATI, io li ho avuti fino a ieri sera sulla mia vasca e sono ottimi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ottimi neon e a prezzo direi ottimo sono gli ATI, io li ho avuti fino a ieri sera sulla mia vasca e sono ottimi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
quoto ,io mi sono trovato molto bene anche con i blau (ad esclusione dei 10000°k) che costano qualcosa meno
anche se non tutti i negozi on line li hanno
Io ho messo :
2 blu plus
4 coral plus
4 spezial
Tutto ati uno spettacolo
Io ho messo :
2 blu plus
4 coral plus
4 spezial
Tutto ati uno spettacolo
Anche io ho 10 tubi anche se da 39
Al momento monto:
7 special
2 blu plus
1 rosa (fiji)
però non sono molto soddisfatto sarei propenso a provare anche io con 4 coral 4special e 2 blu plus
Se poi mi confermi anche tu del buon mix tanto meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guarda a me personalmente piace la luce più verso il ghiaccio troppo blu e' esagerato ti posso dire che con questa miscela sono rimasto molto soddisfatto perché il blu c'è ma è' molto chiaro quindi molto luminoso ti posso dire bello e giusto sempre un mio punto di vista
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |