Visualizza la versione completa : Linea fertilizzanti ADA. Che mi dite?
Mauromac
11-04-2006, 12:33
Ho acquistato la linea di fertilizzanti dell'ADA.
ADA Green Brighty Step 2
ADA Green Brighty Special Lights
ADA Eca
ADA Brighty K
ADA Green Bacter
Che mi dite? Effettivamente è molto costosa come linea di prodotti, ma ho visto che la usano in molti e cmq diciamo che è "professionale" almeno così mi pare di aver capito.
Se qualcuno la conosce o la usa, mi dica qualcosa in merito. Grazie.
NPS Messina
11-04-2006, 12:43
Mai usata (costo troppo alto), ma ottima :-))
Losbircio
11-04-2006, 13:38
credo che sia buona ma ti faccio un esempio...tubicino nero 2mt per CO2 ADA €7,20 tubicino nero 2mt Askol €0,89 credi che abbiano qualcosa di diverso? Sono fatti entrambi dalla ditta tedesca suntrade...credo che la differenza stia nella scritta ADA.
Ciao
NPS Messina
11-04-2006, 13:44
credo che la differenza stia nella scritta ADA.
Verissimo, anche quella conta ;-)
Losbircio
11-04-2006, 13:49
Conta è vero...ma sullìestetica non trovo differenza ehi stiamo palando di tubicini identici....vesto che io sono squattrinato(sensa soldi) compro quello askol...chi se lo può permettere faccia pure...ma il risultato PRATICO è identico! Poi come si dice vale più un gusto che un casale!
Alex Carbonari
11-04-2006, 13:53
Io la uso e, a parte il costo astronomico, la trovo ottima. I risultati sono apprezzabili da subito
Mauromac
11-04-2006, 15:12
vabbè ma io mica ho comprato il tubicino nero infatti, parlavo dei fertilizzanti. Cmq quando mi sarò rovinato, passerò alla linea altrettanto valida della Seachem.
Grazie a tutti. ;-)
mmicciox
11-04-2006, 20:56
Io ho usato ADA, è eccezionale per i risultati, ma nn va sottovalutato nè l'aspetto estetico dei prodotti e per quanto riguarda la fertilizzazione la semplicità di uso e di dosaggio
ma solo con il ADA Green Brighty Special Lights si ottengono buoni risultati?
il green bacter e' x il filtro...o volendo si puo' aggiungere all'inizio anche nel fondo?
mmicciox
20-04-2006, 21:42
Io ho allestito il fondo con Bacter 100 granulare, carbone, power gravel e master soil malaya, poi step 1 2 3, brighty K, ECA, Green gain altri prodotti nn ho esperienza diretta
Dviniost
20-04-2006, 21:59
Ottima ma decisamente troppo costosa ;-)
Io la usavo quando ero a casa e avevo gli acquari "in società" con mia madre e mia nonna (è nata così la mia passione) e quindi non mi preoccupavo dei soldi tanto erano loro che avendo sempre usato questa marca non volevano cambiarla. :-)) :-))
Ora che sto a casa solo a Milano non posso permettermi ADA ma ho trovato altre marche molto buone (tipo Dennerle e Azoo) con cui ho avuto cmq risultati soddisfacenti :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |