PDA

Visualizza la versione completa : Lo avevate visto voi ? H2OFF

liferrari
04-10-2012, 21:41
:#O.

Oggi dal mio elettricista sotto casa ho visto una demo vera di questo prodotto, che dire visto che la demo era in una piccola vaschatta, mi sono venute in mente le idee piu malsane....poi peró mi sono detto, e chi si fida. :-D

Qui c'e' il link con un piccolo video sulla dx Http://h2off.it

GPe
04-10-2012, 21:54
Scusa, ma come pensi di utilizzarli??#24

Exotica
04-10-2012, 22:12
Se funziona veramente .... e sembra di si, la bomboletta antiossidazione dei contatti evterebbe malfuzionamenti alle parti elettriche, .... mentre la bomboletta anticorrosione che si vede sui loro prodotti, potrebbe essere molto utile a preservare le cerniere dei nostri mobili.

liferrari, sai quanto costa una bomboletta ??

liferrari
04-10-2012, 22:20
Si, un po quello che pensavo anchio ;-)

No, non ho idea quanto cosa.
------------------------------------------------------------------------
Un altro utilizzo, oltre a preservare i contatti sarebbe poter trapanare la rocciata e segare con il dremmel i coralli :-D

ALGRANATI
05-10-2012, 07:05
anche io ho immediatamente pensato al dreemel

starrytime
13-10-2012, 12:08
Io ho comprato le due bombolette in fiera ad un prezzo speciale diciamo..mi han detto che una bomboletta è sui 40 euro ..
Io vorrei usare Anticcorsion per le guarnizioni perchè dovrebbe mantenere la gomma elastica..
Comunque il fatto che un'applicazione basti per un anno è incredibile!
Qualcuno ha già avuto riscontri con l'Electric? #28g Migliora davvero la conducibilità elettrica garantendo nel contempo l'isolamento? Potrei usarlo per i sistemi di sicurezza esterni (purtroppo suscettibili all'umidità)

W la nanotecnologia! #70

Paolo Marzocchi
13-10-2012, 14:49
ma.....che funzioni in acqua nel video è chiaro......ma non è che rilascia sostanze indesiderate in acquario??? chi è che lo sperimenta per primo????#24 ... io no!

Acquariusfantasy
13-10-2012, 15:08
ma.....che funzioni in acqua nel video è chiaro......ma non è che rilascia sostanze indesiderate in acquario??? chi è che lo sperimenta per primo????#24 ... io no!

io penso che rilasci...
perchè comunque come si vede nel video con il trapano si fà l'acqua bianca...

alex b
13-10-2012, 19:35
bello ma avrei dubbi ad usarlo in vasca ,per lo meno per primo

Amphiprion95
13-10-2012, 20:05
ma potrebbe essere pure una semplice presa in giro perchè come si sa se un apparecchio eletronico viene inserito funzionante in un recipiente pieno d'acqua osmosi pura continuera a funzionare tranquillamente come se niente fosse......

Sandro S.
13-10-2012, 20:17
anche io ho immediatamente pensato al dreemel

non dirmi che mi hai chiesto il dremel ieri per fare la prova !! :-D

Orysoul
13-10-2012, 20:25
ma potrebbe essere pure una semplice presa in giro perchè come si sa se un apparecchio eletronico viene inserito funzionante in un recipiente pieno d'acqua osmosi pura continuera a funzionare tranquillamente come se niente fosse......

quoto, senza metalli disciolti che conducono energia, l'acqua pura è come l'aria!!!! quindi la prova lascia il tempo che trova, e visto che si piglia una bella schicchera non credo che abbiano testato il prodotto con acqua del rubinetto,..... figuriamoci noi in acquario marino, dove la conducibilià è alle stelle!!!! lassate perde, a limite ungeteci le cerniere dei mobili;-)

gerry
14-10-2012, 05:24

Visto il prezzo del prodotto ( 140.00 euro a bottiglietta) , spero sia valido.
Magari hanno un po esagerato, ma potrebbe essere valido per proteggere tutti i contatti elettrici e le prese che abbiamo sotto la vasca; io pensavo di prenderlo per proteggere i contatti dell'aquatronica

Ciao Gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

LOLLO77
14-10-2012, 09:33
non metterei mai in vasca un prodotto o un attrezzo coperto da quel liquido li

secondo me si inquina la vasca in 2 secondi

Abra
14-10-2012, 09:44

Visto il prezzo del prodotto ( 140.00 euro a bottiglietta) , spero sia valido.
Magari hanno un po esagerato, ma potrebbe essere valido per proteggere tutti i contatti elettrici e le prese che abbiamo sotto la vasca; io pensavo di prenderlo per proteggere i contatti dell'aquatronica

Ciao Gerry

Sti cazzi ......con 140 € mi tengo le prese fuori dal mobile :-D:-D

LOLLO77
14-10-2012, 09:49
hahahhahahhahahhaha

vero anche quello e mi compro un trapano nuovo

starrytime
14-10-2012, 12:19
no ma il prezzo è 50 euro a bomboletta non 140!
Dove avete visto questi prezzi??
Cmq mi sono informata e mi hanno spiegato che il prodotto non rende le attrezzature subacquee..semplicemente permette il funzionamento del componente anche qualora venisse bagnato..il video dimostra che questo spry permette isolamento e conducibilità elettrica anche in acqua (evitando di rimanerci secchi)
Ho provato (si sono pazza ma coraggiosa hehe) a spruzzare il prodotto su una lampadina ed immergerla in una vasca con acqua del rubinetto e la luce funzionava e mettendo le mani dentro non sono morta (altrimenti non potrei scrivere qui ;) )
L'unica cosa che ho notato è che essendo oleoso lascia dei residui in acqua..quindi non credo sia adatto ad un acquario..per lo meno non per componenti perennemente immerse in acqua.

guarda che l'acqua bianca sono le bollicine...

gerry
14-10-2012, 21:15
Dove avete visto questi prezzi?

Ho messo il nome del prodotto su google e ho trovato un paio di siti che lo vendono, uno a 143 euro e l'altro a 120 + iva

Ciao gerry

Giuseppe C.
14-10-2012, 21:26
Dove avete visto questi prezzi?

Ho messo il nome del prodotto su google e ho trovato un paio di siti che lo vendono, uno a 143 euro e l'altro a 120 + iva

Ciao gerry

Porca zozza -:33

starrytime
14-10-2012, 22:32
ma no...., è una follia!!! . ne ho preso due al Salone Nautico direttamente dal produttore e loro mi hanno detto il prezzo per bomboletta e di 40+iva, tra l'altro ho pagato solo 50 EUR per due bombolette, un prezzo promozionale:-). Temo che alcuni rivenditori solo provano a guadagnare un po' ora che il prodotto è ancora nuovo.#24

Giuseppe C.
15-10-2012, 18:49
ma no...., è una follia!!! . ne ho preso due al Salone Nautico direttamente dal produttore e loro mi hanno detto il prezzo per bomboletta e di 40+iva, tra l'altro ho pagato solo 50 EUR per due bombolette, un prezzo promozionale:-). Temo che alcuni rivenditori solo provano a guadagnare un po' ora che il prodotto è ancora nuovo.#24

Guadagnare un po?.....cacchio questi sono da galera!
Comunque se il prodotto come ho letto ha l'aspetto oleoso, non proverei mai a inserirlo in vasca.

gerry
15-10-2012, 21:49
Ecco il link dovelo vendevano a meno

http://www.faet.net/_/Attrezzature-e-materiali-per-officinaH2OFFH2OFF-ELECTRIC/Prodotti/015/110/020/

Ciao Gerry

starrytime
18-10-2012, 13:24
Guarda le foto, li c'è il prezzo. http://www.h2off.it/pdf/Salone.pdf