Visualizza la versione completa : Mobile per cubo 30l
Ciao a tutti
Sto per cimentarmi nella creazione del mio primo acquario e su consiglio di un amico, viste le scarse finanze, inizierò con un Nanoreef da 30l. Ho cercato sul web le diverse offerte e ho visto che non si trovano soluzioni con vasca + mobile come servirebbe a me. Nello specifico dovrei trovar eun mobile con un vano dove ospitare la vasca per il rabbocco. Qualche consiglio? Grazie
Manuelao
04-10-2012, 13:46
Un bel mobile è quello della Askoll ma è un 60x35
Altrimenti puoi fartelo tu
Emanuele
Un bel mobile è quello della Askoll ma è un 60x35
Altrimenti puoi fartelo tu
Emanuele
La soluzione dell' autocostruzione, putroppo, l' ho scartata vista la mia scarsa manualità in questo genere di cose. Se il mobile è un pò più grande non è un problema. Ora cerco quello da te consigliato. Grazie
vai sul sito di acqua1....vendono profilati in alluminio propio per questo scopo e te li taglino su misura......facilissimi da montare ti danno anche gli attacchi in plastica con anima d'acciaio
costa poco e sono svelti e seri nello spedire....chiaro che poi dvi rivstire il tutto con pannelli di compensato marino ...anche qui facili da trovare e con poca spesa....
vallorano
04-10-2012, 15:05
Altrimenti puoi optare per un mobile ikea. Io il mio 50 litri lo messo su un mobile preso li. Importante che scegli le versioni un po più resistenti. Chiaramente se non devi fare la sump o altro in particolare. Con 20 o 30 euro te lo fai
Inviato dal mio GT-S5830
Grazie per i consigli. Ora guardo un po le soluzioni che avete proposto (sito Acqua1). Anche la soluzione Ikea non mi sembra male..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |