Visualizza la versione completa : passaggio per AB cercasi
jimbospace
04-10-2012, 12:19
ciao ragazzi con grandissima sfiga sono rimasti senza macchina proprio all'ultimo momento quindi cerco qualcuno di Arezzo e dintorniche mi possa dare un passaggio per AB. grazie.
ciao ragazzi con grandissima sfiga sono rimasti senza macchina proprio all'ultimo momento quindi cerco qualcuno di Arezzo e dintorniche mi possa dare un passaggio per AB. grazie.
Guarda qua
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061852982#post1061852982
Jin io salgo in macchina ma siamo io, la mia compagna e mia sorella, il resto della macchina mi serve per la vasca che prenderò in fiera, sennò uno strappo te l'avrei dato volentieri.
Mi spiace... :(
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061853872#post1061853872 forse ti interessa....io parto presto!!!
jimbospace
05-10-2012, 12:39
ragazzi tutto risolto. Ho fatto aggiustare la macchina in fretta e furia dal meccanico e allo stesso tempo ho anche rimediato un passaggio. Grazie a tutti dell'interessamente e dell'aiuto che mi avete dato e ci vediamo a Cesena.
p.s. mi riconoscete facilmente: sono un cinese alto 1,8m #22
ragazzi tutto risolto. Ho fatto aggiustare la macchina in fretta e furia dal meccanico e allo stesso tempo ho anche rimediato un passaggio. Grazie a tutti dell'interessamente e dell'aiuto che mi avete dato e ci vediamo a Cesena.
Ciao ci vediamo a Cesena! Io sono jack sparrow :-D
jimbospace
05-10-2012, 12:48
Ciao ci vediamo a Cesena! Io sono jack sparrow :-D
aspetta un attimo, io non mi travesto da cinese...lo sono davvero.
Simone77
05-10-2012, 23:46
Ahahah!!!
Il finale di questa discussione non ha prezzo! :-D
Ma io mi chiedo.... Arrivano già così o lo si diventa frequentando il forum?!?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |