PDA

Visualizza la versione completa : Dal 5 al 7 Ottobre Festa a La Loggia (TO)

Didolo83
04-10-2012, 10:57
Carissimi amici, per tutti gli interessati domani inzia a La Loggia i 3 giorni di festa (politica, non so se posso citare il partito o meno...) presso il Bocciodromo comunale di via della Chiesa 43/bis dalle ore 19.00 alle ore 00.00.
Al di là del lato politico suoneranno domani venerdì 5 I "Liberauscita" gruppo cover di Ligabue, sabato 6 "La kombricola del Blasco"gruppo cover di Vasco Rossi e la festa si concluderà domenica 7 con i "Complesso di Colpa" che suoneranno musica italiana d'autore (de Andrè, Buscaglione, etc...).
La serata verrà accompagnata da birra ghiacciata servita alla spina, coca cola e da hot dog, hamburger, patatine e panini con salsiccia peperoni e crauti (giusto per stare leggeri!!!).

Giusto a titolo informativo chi fosse interessato...

Si trovano anche info su facebook ma non so se posso dare il link... :-)).

Io un giro ce lo faccio!!! #e39

federico89
04-10-2012, 11:39
mi sa che sono tutti all'acqua beach :-))

Didolo83
04-10-2012, 12:12
vabeh magari i meno fortunati....

Ricca
04-10-2012, 16:45
Domenica 7 festa d'autunno... quanto mi piacciono ste sagre di paese!!!!:-))

festa (politica, non so se posso citare il partito o meno...)

Mi sembra che il sindaco di La Loggia sia PDL... immagino sia organizzata da loro, giusto?#24

Usa
04-10-2012, 17:43
sabato 6 la sagra della patata per chi non va ad acqua beach...

Didolo83
04-10-2012, 17:50
Domenica 7 festa d'autunno... quanto mi piacciono ste sagre di paese!!!!:-))

festa (politica, non so se posso citare il partito o meno...)

Mi sembra che il sindaco di La Loggia sia PDL... immagino sia organizzata da loro, giusto?#24

Assolutamente no... il sindaco è del PD e la festa non è stata organizzata dall'amministrazione ma dagli iscritti al partito.

Ricca
04-10-2012, 17:53
Ah ok... era solo una mia curiosità... ma cambia poco. Le feste e le sagre sono sempre feste, indipendentemente da chi le organizza!!!!#70

IVANO
04-10-2012, 19:09
Conosco il vice sindato o forse l'ex vice sindato, Venturi, un caro amico mio e di Gerry...le manifestazioni a La loggia sono sempre carine, politica a parte che rovina l'armonia della festa....pero mi dispiace, sarò all'acqua bitch....:-D:-D

Didolo83
05-10-2012, 11:27
Conosco il vice sindato o forse l'ex vice sindato, Venturi, un caro amico mio e di Gerry...le manifestazioni a La loggia sono sempre carine, politica a parte che rovina l'armonia della festa....pero mi dispiace, sarò all'acqua bitch....:-D:-D

Si, ex vice-sindaco... non sapevo fosse amico di Gerry... com'è piccolo il mondo... :-D

buddha
06-10-2012, 06:16
Ragazzi perchè non teniamo questo topic da conto per le sagre piemontesi anche a seguire..mi fa sempre piacere conoscerne luoghi e date..e magari è una scusa per incontrarci...
Segnalo il 13 sagra della toma a condove ed il 28 sagra del bollito a Montaldo torinese...
Bravo Davide..bell'idea..tutto bene?

Didolo83
19-10-2012, 16:04
Ragazzi perchè non teniamo questo topic da conto per le sagre piemontesi anche a seguire..mi fa sempre piacere conoscerne luoghi e date..e magari è una scusa per incontrarci...
Segnalo il 13 sagra della toma a condove ed il 28 sagra del bollito a Montaldo torinese...
Bravo Davide..bell'idea..tutto bene?

Si si volentieri :)

Si Marco, tutto bene grazie, lavoro a parte che va bene ma mi tiene via un sacco di tempo... e tu come stai? Devo sempre passare a trovarti.. :)

buddha
19-10-2012, 18:40
Si tutto bene..naso a parte (appena operato)..
Passa quando vuoi sai che sei il benvenuto..moglie e belva?