Visualizza la versione completa : Girante JBL e901....
Ciao ragazzi,ho interpellato 2 negozi online per comprare la girante del JBL e901 greenline,uno mi ha risposto dicendo che i ricambi sono compatibili con la vecchia serie e900,l'altro invece,ha detto che la girante dei nuovi modelli è diversa e che quindi bisognava ordinarla.......#24#24#24 secondo voi quale dei 2 negozi ha ragione?? da quello che ho capito(posso anche sbagliare),i ricambi sono tutti compatibili,a parte proprio la girante!!!!!:-)
se non ti serve subito, nel dubbio io prenderei quella dei nuovi modelli così sei sicuro che va bene
Ciao dave81,no per fortuna non mi serve subito,ma sono del parere che per i filtri esterni,si devono avere i ricambi principali a portata di mano....per principali intendo almeno girante con alberino e la guarnizione della testata.Comunque girovagando un pò sul web mi sà che i rotori delle 2 versioni sono diversi ed effettivamente gli altri ricambi sono compatibili,quindi aveva ragione il secondo negozio! poi magari stò a parlare e invece si può utilizzare la vecchia girante sul modello greenline................
fireblade77
11-11-2012, 17:12
Le giranti non sono uguali , ho lo stesso tipo di filtro e i primi ricambi che mi sono procurato sono stati la guarnizione del coperchio, la girante e la piccola guarnizione sul piccolo cestello, la guarnizione è la stessa del e900 (acquistata on line) mentre la girante no (acquistata dal mio rivenditore) la piccola guarnizione non riesco ancora a trovarla, ne on line, ne dal rivenditore.
Se ti puo interessare ti trovo il codice della girante per l'e901 dal catalogo generale jbl
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |