PDA

Visualizza la versione completa : Girante JBL e901....

AULO73
03-10-2012, 17:23
Ciao ragazzi,ho interpellato 2 negozi online per comprare la girante del JBL e901 greenline,uno mi ha risposto dicendo che i ricambi sono compatibili con la vecchia serie e900,l'altro invece,ha detto che la girante dei nuovi modelli è diversa e che quindi bisognava ordinarla.......#24#24#24 secondo voi quale dei 2 negozi ha ragione?? da quello che ho capito(posso anche sbagliare),i ricambi sono tutti compatibili,a parte proprio la girante!!!!!:-)

dave81
03-10-2012, 18:26
se non ti serve subito, nel dubbio io prenderei quella dei nuovi modelli così sei sicuro che va bene

AULO73
03-10-2012, 19:21
Ciao dave81,no per fortuna non mi serve subito,ma sono del parere che per i filtri esterni,si devono avere i ricambi principali a portata di mano....per principali intendo almeno girante con alberino e la guarnizione della testata.Comunque girovagando un pò sul web mi sà che i rotori delle 2 versioni sono diversi ed effettivamente gli altri ricambi sono compatibili,quindi aveva ragione il secondo negozio! poi magari stò a parlare e invece si può utilizzare la vecchia girante sul modello greenline................

fireblade77
11-11-2012, 17:12
Le giranti non sono uguali , ho lo stesso tipo di filtro e i primi ricambi che mi sono procurato sono stati la guarnizione del coperchio, la girante e la piccola guarnizione sul piccolo cestello, la guarnizione è la stessa del e900 (acquistata on line) mentre la girante no (acquistata dal mio rivenditore) la piccola guarnizione non riesco ancora a trovarla, ne on line, ne dal rivenditore.
Se ti puo interessare ti trovo il codice della girante per l'e901 dal catalogo generale jbl