Visualizza la versione completa : Le liste della spesa per l' AB!!
Marco.88
03-10-2012, 16:49
Avete preparato la lista della spesuccia da fare?? :-D
io ho già in mente qualcosina da comprare ma sicuramente tornerò con molte piu cose!!
Io spero di trovare un buon filtro esterno a buon prezzo, sabbia, mangimi e poi vediamo...:-)
Lorenzo56
03-10-2012, 17:59
In famiglia ci siamo già messi d'accordo per l'acquisto di un impianto RO, se a buon prezzo.
Poi, si sa, qualche soldino spunterà magicamente nelle taschine...#18#18#18#18#18
Io la mia lista ce l'ho salvata nel cellulare in pdf! :-))
Mangimi, pinze da 60cm, pastiglie di co2 per un mio cliente... Ma soprattutto dei ciclidi nani!
Sabato loro e modifico i layout delle mie vasche, così vedo se prendere pure altro!
io un paio di ragazze immagine....ahahahahaha
- Daphnie di Ivan
- Guppy di Ale
- Betta Simplex di Metalstorm
- Piante varie a seconda di quel che trovo!xD
Però tutto spero strettamente "Made in AP". :-D
- Daphnie di Ivan
- Guppy di Ale
- Betta Simplex di Metalstorm
- Piante varie a seconda di quel che trovo!xD
Però tutto spero strettamente "Made in AP". :-D
Ci sei sabato o domenica?
Giordano Lucchetti
03-10-2012, 19:59
Coralli
Piccola plafo led
Robaccia per il marino d'occasione :-D
Ma siccome sono anche un pochettino dolce...
...mi serve una bettina Show. :-))
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Sabato!:)
Cavolo sarà meglio arrivare presto o mi freghi tutto :-D
Io sto lì dal Venerdì quindi praticamente apro i cancelli!#18
In realtà alcune cose sono ordinate, quindi non ti dovrei levare molto!:)
Tipo qualche bella pianta semi emersa...o grassa!#27
Io sto lì dal Venerdì quindi praticamente apro i cancelli!#18
In realtà alcune cose sono ordinate, quindi non ti dovrei levare molto!:)
Tipo qualche bella pianta semi emersa...o grassa!#27
Noooo #28b
:-D scherzo se ci incontriamo sarà un piacere conoscerti ah, per tutti gli utenti:
mi riconoscerete per forza perchè metterò la fotina del mio avatar accanto al nome ;-)
:-D
Ovviamente sarà un piacere conoscervi tutti! :)
Io avverto che sono piccola e roscia! xD
Per il resto ragazzi aguzzate la vista e vediamo di non fare i timidi! :-D
Ah, e il mio ragazzo sembra scorbutico...ma non morde! Anzi! :-D
Ma ti possiamo salutare o ci picchia ? #rotfl#
metterò la fotina del mio avatar accanto al nome ;-)
grandissima idea Anto!! è da quando ho deciso di venire alla cena che sto ripassando i nomi dei presenti cercando di ricordare l'immagine dell'avatar!!#06
ma come fai? porti la foto da casa?:-))
comunque per quanto riguarda la lista della spesa io vorrei prendere delle red cherry, ma sono di Lecco dite che resisteranno al viaggio in auto (che dura circa 3.30 ore) ?
metterò la fotina del mio avatar accanto al nome ;-)
grandissima idea Anto!! è da quando ho deciso di venire alla cena che sto ripassando i nomi dei presenti cercando di ricordare l'immagine dell'avatar!!#06
ma come fai? porti la foto da casa?:-))
comunque per quanto riguarda la lista della spesa io vorrei prendere delle red cherry, ma sono di Lecco dite che resisteranno al viaggio in auto (che dura circa 3.30 ore) ?
Si la porto da casa...comunque tranquillo che 3 ore resistono tranquillamente, poi ora le temperature sono ottimali per il trasporto ;-)
daniele68
03-10-2012, 21:03
Anto..ma tua moglie viene o no?
Attenzione alle battute...:-D
davide.lupini
03-10-2012, 21:07
io compro:
-betta channoides
-starter di vivo
poi boh! vivo alla giornata, magari se c'è qualche loricaride/corydoras che regge t° fredde ci faccio un pensiero #24
Ma ti possiamo salutare o ci picchia ? #rotfl#
No, no salutate! XD
daniele68
03-10-2012, 21:14
io compro:
-betta channoides
-starter di vivo
poi boh! vivo alla giornata, magari se c'è qualche loricaride/corydoras che regge t° fredde ci faccio un pensiero #24
ciclidofilo..non è che vuoi un paio di G. rabdothus? #18
Niente lista...preferisco improvvisare, se ci fosse una vaschettina piccina piccina... Sicuramente comprerò qualche pianta grassa per arricchire la mia collezione, e poi ho visto dei betta bellissimi!!!! Però non ho una vasca adatta, potrei comprare anche quella, sto già guardando in casa dove potrei piazzarla, però non diciamo niente, altrimenti mio marito non mi ci porta più a Cesena :-D
davide.lupini
03-10-2012, 21:18
io compro:
-betta channoides
-starter di vivo
ciclidofilo..non è che vuoi un paio di G. rabdothus? #18
ho gli ex meridionalis #rotfl#
daniele68
03-10-2012, 21:20
#28d#
Niente lista...preferisco improvvisare, se ci fosse una vaschettina piccina piccina... Sicuramente comprerò qualche pianta grassa per arricchire la mia collezione, e poi ho visto dei betta bellissimi!!!! Però non ho una vasca adatta, potrei comprare anche quella, sto già guardando in casa dove potrei piazzarla, però non diciamo niente, altrimenti mio marito non mi ci porta più a Cesena :-D
Maddai! xD
Io pure andrò alla ricerca di pezzi da collezione! XD Io le tengo tutte in "preziosissimi" vasetti dell'Ikea.
davide.lupini
03-10-2012, 21:22
si in realtà vi ho copiato :-D, ho anche una coppia di crenicichla, ma le mie sono più grosse #18
seriamente, se non fossero a serissimo rischio ibridazione, te li avrei presi.
L'ho spedita in Toscana dai suoi...fuori dalle balle :-D
daniele68
03-10-2012, 21:24
Traanquillo Davide..sapevo tutto..era una provocazione..
Quest'anno ci tengo a scambiare due parole con te..lo scorso anno ci siamo solo salutati...non è bello..no...no...
Non so quanti avannotti ho di rabdothus...il problema è che se non sono sicuro in che vasche finiranno piuttosto li friggo e me li mangio....
daniele68
03-10-2012, 21:25
sei bannato!!!!!!
sei bannato!!!!!!
Noooo #07 #rotfl#
Tanto tutto il giorno si annoierebbe...e romperebbe.... -94
Almeno me la godo di più la fiera...
bettina s.
03-10-2012, 21:43
protesto, non è vero che si romperebbe,è simpaticissima e di sicuro si divertirebbe ai tavoli dell'acquatrash #36#
protesto, non è vero che si romperebbe,è simpaticissima e di sicuro si divertirebbe ai tavoli dell'acquatrash #36#
Eh lo so dai...va da sua mamma che è tanti mesi che non la vede...cosa c'è ai tavoli dell'acquatrash?
Per l'anno prossimo ho una proposta: creare un punto ludico per gli accompagnatori non acquariofili, così si divertono pure loro e ci lasciano tranquilli!
Jessyka, colleziono piantine grasse e ultimamente mi sono dedicata, però con scarsi risultati, pure alla coltivazione delle orchidee :-))
bettina s.
03-10-2012, 22:01
Ma fidati che il punto ludico ci sarà, se non cerchi la raffinatezza ovviamente, è l'acqua trash, sarà la zona più gettonata anche dai non interessati all'acquaristica.#36#
Ma fidati che il punto ludico ci sarà, se non cerchi la raffinatezza ovviamente, è l'acqua trash, sarà la zona più gettonata anche dai non interessati all'acquaristica.#36#
E in che consiste questo acquatrash?Si regalano banconote da 100euro? :-D
O forse si spiega come si fa a diventare moderatori con Daniele che fa da oratore #18#18#18
davide.lupini
03-10-2012, 22:04
bere, mangiare e rutto libero
Bello ragazzi...#22
Mi troverete spesso lì allora...
Lorenzo56
03-10-2012, 22:18
Oltre ai Mod del marino che cercheranno di far ubriacare il Piccinelli.
Dobbiamo fare tante foto per immortalare l'evento!!!
:-))
bettina s.
03-10-2012, 23:01
E in che consiste questo acquatrash?
l'acqua trash è il punto di vendita degli articoli di seconda mano, si potranno trovare dei veri affari, ma soprattutto è la zona di ristoro, nonché intrattenimento offerto dallo staff, o almeno da certa parte dello staff che dopo una buona dose di alcol, dalle 10 del mattino in poi sono meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) di quelli di Colorado Cafe.;-)
E in che consiste questo acquatrash?
l'acqua trash è il punto di vendita degli articoli di seconda mano, si potranno trovare dei veri affari, ma soprattutto è la zona di ristoro, nonché intrattenimento offerto dallo staff, o almeno da certa parte dello staff che dopo una buona dose di alcol, dalle 10 del mattino in poi sono meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) di quelli di Colorado Cafe.;-)
oK GRAZIE! #70
CsillagSarki
03-10-2012, 23:46
premetto che sono molto timida, ma proverò a venire all'acqua trash a presentarmi, ce la farò? :-D Probabilmente la fame e la sete avranno la meglio sulla timidezza prima o poi ;-)
Anche il mio ragazzo gradirebbe lo spazio ludico, un intero giorno di noi tra gli acquari deve essere il loro peggior incubo :-))
lista spesa...cerco un phmetro, neocaridine e degli starter di vivo...
ma ad avere spazio e vasche cercherei ciclidi nani e badis badis #36#
c'è qualche sconto per chi riesce a dire "oklahomaaa" con un rutto?
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=CsillagSarki;1061852815]premetto che sono molto timida, ma proverò a venire all'acqua trash a presentarmi, ce la farò? QUOTE]
cosa devo dire io che da misero guppy devo presentarmi a una schiera di ciclidi, discus, moderatori e supermoderatori!? Aiuto#12
lollobass
04-10-2012, 01:50
lista: tante piante per l'acquario in maturazione e per rinfoltire l'altro acquarietto
spero una vaschetta sui 60 - 70 lt per iniziare il prossimo progetto...
vedremo di superare la timidezza va!
Paolo Piccinelli
04-10-2012, 08:26
http://s7.postimage.org/tmo63l993/ACQUATRASH.jpg (http://postimage.org/image/tmo63l993/)
Acquatrash, dove l'acquariofilia incontra l'ignoranza e la sposa! :-D:-D:-D
Avremo da mangiare e da bere, grazie ai soldini che ci porterete acquistando l'usato.
Per i dolci avremo in vendita endler laguna de los patos originali, nati e cresciuti all'aperto da me.
Sopportano un range di temperatura dai 13 ai 35 gradi e sono coloratissimi.
Avremo poi una bella scelta di legni per acquari a un prezzo assolutamente ridicolo, foglie di catappa fatte in casa, mangime granulare da acquacoltura di ottima qualità, un pò di roba usata presa dal fondo dei nostri armadi, coni per la riproduzione di scalari e discus...
Per i marini abbiamo oltre 200 talee di coralli molli, macroalghe e gorgonie, fitoplancton, fertilizzanti, inoculi dsb...
Insomma, una camionata di roba! :-))
IvanIvanuzzo
04-10-2012, 09:18
OH MY GOD... Legatemi a una piglia cone sulla nave di Ulisse: ho un debole per le rosse! E non parlo di ferrari!
Io nella lista della spesa ho messo pure i consigli degli utenti e le loro esperienze!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
http://s7.postimage.org/tmo63l993/ACQUATRASH.jpg (http://postimage.org/image/tmo63l993/)
Acquatrash, dove l'acquariofilia incontra l'ignoranza e la sposa! :-D:-D:-D
Avremo da mangiare e da bere, grazie ai soldini che ci porterete acquistando l'usato.
Per i dolci avremo in vendita endler laguna de los patos originali, nati e cresciuti all'aperto da me.
Sopportano un range di temperatura dai 13 ai 35 gradi e sono coloratissimi.
Avremo poi una bella scelta di legni per acquari a un prezzo assolutamente ridicolo, foglie di catappa fatte in casa, mangime granulare da acquacoltura di ottima qualità, un pò di roba usata presa dal fondo dei nostri armadi, coni per la riproduzione di scalari e discus...
Per i marini abbiamo oltre 200 talee di coralli molli, macroalghe e gorgonie, fitoplancton, fertilizzanti, inoculi dsb...
Insomma, una camionata di roba! :-))
WOW ma ci sono i carrelli all'Acquabeach???!! :-D
------------------------------------------------------------------------
OH MY GOD... Legatemi a una piglia cone sulla nave di Ulisse: ho un debole per le rosse! E non parlo di ferrari!
Io nella lista della spesa ho messo pure i consigli degli utenti e le loro esperienze!
Allora se vedo qualcuno con un occhio nero capirò che sei tu! :-D
Paolo Piccinelli
04-10-2012, 13:10
io se vuoi ti presto un traspallet! :-d
Io cercherò un filtro esterno TETRA EX 1200 o un EHEIM se ci saranno...-66
Io cercherò un filtro esterno TETRA EX 1200 o un EHEIM se ci saranno...-66
Anche a me serve un filtro del genere...se lo trovassi a poco...#24
Marco.88
04-10-2012, 15:23
io dunque:
mangime per gamberetti, un qualcosa per pulire i vetri (con la lana non ne posso piu), possibile qualche pianta (probabile che allestirò un nuovo acquarietto con tutto il ben di dio che ci sarà alla fiera) e se trovo una buona offerta alla forwater un impiantino ad osmosi!!!
headhome90
04-10-2012, 21:18
Bè magari se ci sono acquari usati potrei valutare l'acquisto di un 300/400 litri e tornare a Teramo con la vasca legata sul tetto della mia C-MAX:-D
PRIMO STEP PER L'ACQUABEACH:
Perdere il treno perché ricordavi i minuti del ritorno.
YEEEE. :-D
Santa casa Italo.
P.S.: Sfortunatamente non sono una rossa di nascita, ma solo di parrucchiere. :-D
Dai che arriviamo, tardi ma arriviamo!xD
IvanIvanuzzo
05-10-2012, 07:39
PRIMO STEP PER L'ACQUABEACH:
Perdere il treno perché ricordavi i minuti del ritorno.
YEEEE. :-D
Santa casa Italo.
P.S.: Sfortunatamente non sono una rossa di nascita, ma solo di parrucchiere. :-D
Dai che arriviamo, tardi ma arriviamo!xD
Ahhhhhhhhh allarme! Sei andata dalla concorrenza!
IvanIvanuzzo
05-10-2012, 08:12
Yes!
IvanIvanuzzo
05-10-2012, 08:28
Se sei a bologna alle 9:40 passa a 580 che ti tiro in testa qualcosa x ringraziarti di aver scelto italo!
Scherzo, piglia il treno che preferisci!
Beh guarda senza entrare in discorsi economici/politici/sociali, prenotando 3 settimane fa ho trovato la tratta per Bologna a 20 euro. Posti in pelle, wifi e prese...e ci hanno rimborsato un biglietto che ora costa 118 euro senza chiederci differenze.
Io lo riprenderò, devo ammetterlo.
E garantisco i servizi perché ci sto viaggiando ora!xD
Ammetto con trenitalia ho viaggiato poche volte, ma ne faccio un discorso di pura convenienza...
Comunque no, non ci starò alle 9:40, ma un pelino più tardi...xD...
Ci si vede in fiera? Troppa roba ci sarà da tirarci!!:-D
Le vasche no però!:-))
IvanIvanuzzo
05-10-2012, 08:40
Beh è giusto che uno scelga chi da l'offerta migliore... Non son di quei ferrovieri che sputano su un'azienza solo perché è concorrenza.
Vengo giu domani coi veronesi.
Io vorrei acquistare un acquario aperto sui 150/180 litri, saranno in vendita di quelle dimensioni? Per portarlo fino all'auto come si fa? Poi di conseguenza comprerei nuova plafo nuovo filtro esterno fondo legni ecc.... insomma il mio 70 litri mi va stretto e avendo appena cambiato casa e avendo più spazio voglio ingrandirmi :-)
Io vengo a dare un occhio ma se ci scappa prenderò qualcosina per la vaschetta delle caridine e per un 100 litri usato che mi sono ritrovato in casa #18
Comunque se la ritrovo io metto la maglietta con logo Atari così mi si riconosce :-D Bei tempi quelli...
Al masimo rimetto il cartellino appeso alla tasca tipo dottore ahahah
cercherò di prendere un bel cubo 40*40*40 per un futuro ambiente "asiatico" che è ancora in fase embrionale.....#24,,, poi qualche radice,piante varie e bho! ...improvviserò
Io vorrei acquistare un acquario aperto sui 150/180 litri, saranno in vendita di quelle dimensioni? Per portarlo fino all'auto come si fa? Poi di conseguenza comprerei nuova plafo nuovo filtro esterno fondo legni ecc.... insomma il mio 70 litri mi va stretto e avendo appena cambiato casa e avendo più spazio voglio ingrandirmi :-)
Mi sa proprio che ne troverai anche di più grandi ;-)
Mi sa proprio che ne troverai anche di più grandi ;-)
Ma secondo te per caricarla in auto come posso fare? Non vedo l'ora che sia domenica :-))
Io vengo con l'intenzione di non comprar niente :( :(
Ma tanto mi conosco...
Supergeko1983
05-10-2012, 13:16
Io vengo in treno e purtroppo non posso comprare molto, mi devo accontentare di qualche cosuccia:-)
Darklight
05-10-2012, 13:22
Io sto finendo casa quindi meglio che lasci a casa carte di credito ed altre tentazioni diaboliche !
Però mi farò una bella cultura su quel che occorre !!!!!!
Darklight
05-10-2012, 13:57
Io vengo in treno e purtroppo non posso comprare molto, mi devo accontentare di qualche cosuccia:-)
Anche io arrivo in treno ... almeno ho un deterrente per comprare meno ahah :-D
In treno potete caricare di tutto a mio parere, basta partire da casa con un carrello!!!
In treno potete caricare di tutto a mio parere, basta partire da casa con un carrello!!!
E se non avete un carrello passate al supermercato con 50 cent! Magari in treno e navetta vi guardano male, però è comodo! ;-)
balantio
05-10-2012, 15:01
speriamo di trovare una plafoniera, e delle caridine per il 30 lt ma che pagamento accettate? se spendo troppo posso lavare i piatti? :-D
IvanIvanuzzo
05-10-2012, 15:11
Beh poi voglio comprare il libro dei ciclidi!
Marco.88
05-10-2012, 15:17
E se non avete un carrello passate al supermercato con 50 cent! Magari in treno e navetta vi guardano male, però è comodo! ;-)
Se vedo uno col carrello ti stringo la mano!! AHAHAHAH :-D:-D
CsillagSarki
05-10-2012, 15:24
io ho i soldi contati sarà dura decidere cosa prendere! argh!
* mangimi
* pinze molto lunghe
* una coppia di Ramirezi Wild
* fertilizzanti seachem (se in sconto)
* qualsiasi cosa per cui mi prenda la scimmia.
Per sicurezza i soldi li terrà la mia ragazza.
Marco.88
05-10-2012, 15:50
*
Per sicurezza i soldi li terrà la mia ragazza.
Ah ah se li faccio tenere alla mia è peggio!!!!! AHAHAH :-D
a proposito di scimmia ....che ci sarà da bere??.....eheh scusate la sfacciataggine è parte del mio carattere!:-)):-D.......
tornado seri, ci sarà un stand per le caridine no??
a proposito di scimmia ....che ci sarà da bere??.....eheh scusate la sfacciataggine è parte del mio carattere!:-)):-D.......
tornado seri, ci sarà un stand per le caridine no??
Di sicuro birra a fiumi!!!
cavolo....ed io che sabato sera non volevo bere per arrivare con un aspetto presentabile all'AB........e voi mi dite che c'è birra a fiumi??!...che famo??, bevemo e non ci pensamo più!1:-)):-D#rotfl#
Ma io vengo di sabato.. voi ci andate tutti di domenica?
Milano ovest arriva sabato! :P :P
sabato non posso sono impegnato...purtroppo.... speriamo che domenica non sia passato attila all'AB.....
sabato non posso sono impegnato...purtroppo.... speriamo che domenica non sia passato attila all'AB.....
Io arrivo domenica in tarda mattinata con le mie birre artigianali, quindi dovresti trovarne ancora... per 5 minuti dal mio arrivo!!! :-D
ah porti pure le bevande!....comunque il discorso lo facevo anche per tutto il resto, perchè ho visto che c'era un rivenditore che portava cubi 40*40*40 e speravo che non finiscano in un giorno!
Io ho lo stesso incubo con i ciclidi nani che cerco... di girare e trovare una vasca vuota col loro nome!!!
Io avrei voluto portare qualcosa di carino ma mi sa che vi adatterete -.-
Stasera sono stato prenotato epr andare al cinema, quindi niente torta -.-
CsillagSarki
05-10-2012, 21:35
anche io ho paura di trovare tutto saccheggiato la domenica, ma spero che i venditori si siano attrezzati x vendere 2 giorni interi :-)
Simone77
05-10-2012, 21:47
Resto in attesa della risposta per eventuale battutaccia! :-D
Anto, occhio che dalla cena di Milano Dani é rimasto folgorato! ;-)
Alla fine ho ocmprato:
* mangimi
* 4 rossi bellissimi per il laghetto
* piante per il laghetto
* prenotato i ram wild (che in fiera non c'erano)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |