Entra

Visualizza la versione completa : Nutrienti per LPS

Bigsampey
03-10-2012, 15:54
Per una vasca di LPS e qualche molle quali sono i valori dei P04 e No3 ?

Ink
03-10-2012, 18:29
in mare come sono i valori? quella è la risposta per farli stare bene.

Bigsampey
03-10-2012, 20:50

...se li conoscevo non chiedevo !!!
Senza polemiche ma in questo forum è sempre più difficile trovare risposte precise a domande precise...mha !!!

DiBa
04-10-2012, 00:53

...se li conoscevo non chiedevo !!!
Senza polemiche ma in questo forum è sempre più difficile trovare risposte precise a domande precise...mha !!!

Ahha in effetti.. Ink hai dato la risposta da'' capitan ovvio''..

Comunque diciamo che con la vasca piu grassa stanno meglio.. Specialemente i molli.. Mentre gli lps vogliono una vasca gia piu pulita..
Varia il discorso movimento/luce da animale a animAle

Ink
04-10-2012, 08:31
In mare i valori sono "quasi" zero. NO3 circa 0,01 e PO4 0,001, con variabilità secondo i reef.
Credo che sia un dato fondamentale da sapere prima di avviare un qualunque acquario marino. Non conoscere un simile dato significa non conoscere le basi dell'acquariofilia marina.
------------------------------------------------------------------------
Diba, un conto è stare bene, un contro è sopravvivere. Anche tu puoi vivere sul comignolo di un inceneritore, ma credo non starai propriamente bene...

Bigsampey
04-10-2012, 09:15
In mare i valori sono "quasi" zero. NO3 circa 0,01 e PO4 0,001, con variabilità secondo i reef.
Credo che sia un dato fondamentale da sapere prima di avviare un qualunque acquario marino. Non conoscere un simile dato significa non conoscere le basi dell'acquariofilia marina.

...sempre senza polemizzare ma non meriti risposta.
------------------------------------------------------------------------
Diba, un conto è stare bene, un contro è sopravvivere. Anche tu puoi vivere sul comignolo di un inceneritore, ma credo non starai propriamente bene...

.