Visualizza la versione completa : Body building, voi lo fate?
Corydoras 98
03-10-2012, 13:04
Ciao a tutti, tempo fa in un 3d avevo detto che mi iscrivevo in palestra e che vi avrei detto tutto, beh... mi sono iscritto, ci vado da 2 settimane e oggi ho il 4 o 5° allenamento, ancora faccio un "ciclo" per abituarmi a sollevare i pesi diciamo... comunque ho già bicipi e tricipiti più gonfi e la panza più dura... :-))
io il topic l'ho aperto, voi commentate e sta sera quando torno se ci vado (non sto benissimo) vi scrivo la mia scheda... anche se non so i nomi degli esercizi... :-D
Marco.88
03-10-2012, 16:01
soprattutto in queste settimane iniziali non caricare mai troppo... impostati il carico in modo da poter completare bene le serie. Fatti due settimane di total body e poi fatti fare qualche tabella seria..
Mi raccomando... NON diventare un fissato.. ne vedrai parecchi in palestra!! ;-)
Corydoras 98
03-10-2012, 16:07
scommetto che ci vai pure tu eh? :-)
per le schede ho ale che mi segue, l'istruttore faccio solo quello che dice lui e come lo dice lui, mi spiega tutto, dall'esecuzione alla respirazione e tornando a casa i doms dopo l'allenameno non sono molto intensi... per l'essere fissato mi sono posto un obiettivo, quest'estate quando in spiaggia passo io le ragazze devono dire:
- "guarda che bono quello!!!"
-"mizzica, è vero!!!"
-"io me lo farei!"
penso che va bene, no? #rotfl#
Marco.88
03-10-2012, 16:14
La frequentavo tempo fa ma tra lavoro e impegni vari ho dovuto mollare..
Per quanto riguarda l'essere fissati... ... ...mi sa che sei già a buon punto!!
Giordano Lucchetti
03-10-2012, 16:14
Body che?!
No, non rientra nel mio vocabolario
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Lorenzo56
03-10-2012, 16:17
Body che?!
Quoto :-D:-D
Corydoras 98
03-10-2012, 16:18
La frequentavo tempo fa ma tra lavoro e impegni vari ho dovuto mollare..
Per quanto riguarda l'essere fissati... ... ...mi sa che sei già a buon punto!!
non sono fissato, sono FUORI!!! #70
Body che?!
:-D
Marco.88
03-10-2012, 16:28
ma vai a fare un pò di sport all'aria aperta invece che stare a gonfiarti sotto l'aria dei condizionatori in palestra!!! ;-)
Corydoras 98
03-10-2012, 16:44
ma vai a fare un pò di sport all'aria aperta invece che stare a gonfiarti sotto l'aria dei condizionatori in palestra!!! ;-)
io ODIO gli sport di squadra/gruppo.. ogni volta finisce a pugni... almeno quando gioco io, sarà che prima non ero in gradi di difendermi.. ero 150 cm x quasi 80 kg, le prendevo sempre, ora mi fa tutto antipatia in ambito di sport. e se posso dire una cosa... vagli a dire ora a qualli che prima si facianu sperti cu mia di veniri uora.
appena mi vedono ora se la fanno sotto, a differenza loro io se voglio con un braccio li stampo a muro... scusate per lo sfogo. premetto che non mi piace fare a botte però quando ce vò ce vò. :-)
Marco.88
03-10-2012, 16:54
io ODIO gli sport di squadra/gruppo.. ogni volta finisce a pugni... almeno quando gioco io
fossi in te mi farei qualche domanda..
Corydoras 98
03-10-2012, 17:01
io ODIO gli sport di squadra/gruppo.. ogni volta finisce a pugni... almeno quando gioco io
la risposta è facile, solo perchè non gioco bene quando sbagliavo qualcosa in squadra tutti mi prendevano a parole. io giocavo per divertirmi... loro solo per vincere, per vincere cosa poi? niente! persone di me*da ce ne sono tante in giro sfortunatamente... #07
ti va bene la risposta ora? #36#
IvanIvanuzzo
03-10-2012, 17:06
Io il body building lo faccio a tavola: scolpisco il mio corpo per star seduto meglio...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
Corydoras 98
03-10-2012, 17:09
Io il body building lo faccio a tavola: scolpisco il mio corpo per star seduto meglio...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
per star seduto meglio sono più efficati stacchi e squat #70 #18 #rotfl#
Marco.88
03-10-2012, 17:35
la risposta è facile, solo perchè non gioco bene quando sbagliavo qualcosa in squadra tutti mi prendevano a parole. io giocavo per divertirmi... loro solo per vincere, per vincere cosa poi? niente! persone di me*da ce ne sono tante in giro sfortunatamente... #07
ti va bene la risposta ora? #36#
eh guarda negli sport di squadra come calcio, rugby o altri sport in genere bisognerebbe tutti giocare per divertirsi... poi beh se si vince qualcosa meglio ancora!
Però secondo me stare in una squadra con altri ragazzi della tua età e condividere allenamenti, partite, sconfitte, vittorie , serate a bere ecc. non ha eguali.. ti aiuta tanto sia a crescere come persona che ovviamente a restare in forma fisicamente! ;-)
Corydoras 98
03-10-2012, 22:01
nah... vuoi mettere che quando mi dicono: "fammi vedere se hai i muscoli" ci restano a mink*a e mi dicono come faccio? ;-) e poi... io in palestra ci vado con un mio amico, mia cugina, spesso incontriamo conoscenti e ora forse si iscrive una ragazza che conosco e verrà solo quando ci sono io... #70
sono così solo? non sai le soddisfazioni che prendo quando io carico ad es. 14 chili nella macchina dei bicipiti e ragazzi di 20 anni ne caricano 4.5 guardandomi rossi come peperoni? :-D solo perchè loro hanno cominciato da poco oppure sono sovrappeso o secchi come steccini... #18
comunque ecco il WO di oggi:
riscaldamento 10 minuti di ciclette.
5 minuti a fare destra e sinistra col bastone sulla schiena (ho scordato il nome...)
5 serie da 15 di addominali bassi (li ho sofferto... e tanto.)
lat machines 3 serie da 12 con 25 kg
3 serie da 10 nella pectoral machines con 10 kg
3 serie di push up da 12 con 4 kg
bicipiti e tricipiti 3 serie da 10 per entrambi nelle apposite macchine con 14 kg
ecco tutto, sto cominciando ad aumentare gli eserci un pò solo adesso.... #70
come ti pare? :D
Marco.88
04-10-2012, 10:25
nah... vuoi mettere che quando mi dicono: "fammi vedere se hai i muscoli" ci restano a mink*a e mi dicono come faccio? ;-) e poi... io in palestra ci vado con un mio amico, mia cugina, spesso incontriamo conoscenti e ora forse si iscrive una ragazza che conosco e verrà solo quando ci sono io...
beh per la tua età sei piuttosto maturo..
Corydoras 98
04-10-2012, 13:09
nah... vuoi mettere che quando mi dicono: "fammi vedere se hai i muscoli" ci restano a mink*a e mi dicono come faccio? ;-) e poi... io in palestra ci vado con un mio amico, mia cugina, spesso incontriamo conoscenti e ora forse si iscrive una ragazza che conosco e verrà solo quando ci sono io...
beh per la tua età sei piuttosto maturo..
ehm... in senso positivo...? :-D
Marco.88
04-10-2012, 15:18
Non proprio.. :-D
dai sei giovanissimo, ne hai di tempo!!
P.S. sei un grande.. ;-)
Corydoras 98
04-10-2012, 15:58
non so perchè me l'aspettavo.... :-D
questo credo sia positivo in un certo senso... ;-)
P.S. sei un grande.. ;-)
#27 lo sapoevò già...! :-D però ora mi spieghi il motivo perchè non lo so #24 #rotfl#
ah... se avete commenti sulla scheda ditemi, mi fa piacere perchè econdo me non è un gran chè.... intanto è tra le migliori palestre di agrigento... #24
Corydoras 98
04-10-2012, 16:13
non so perchè me l'aspettavo.... :-D
questo credo sia positivo in un certo senso... ;-)
P.S. sei un grande.. ;-)
#27 lo sapoevò già...! :-D però ora mi spieghi il motivo perchè non lo so #24 #rotfl#
ah... se avete commenti sulla scheda ditemi, mi fa piacere perchè econdo me non è un gran chè.... intanto è tra le migliori palestre di agrigento... #24
Manuelao
05-10-2012, 13:53
Bravo #70
Non esagerare assai con i pesi però..
Emanuele
Corydoras 98
05-10-2012, 21:19
Bravo #70
Non esagerare assai con i pesi però..
Emanuele
faccio solo quello che dice l'istruttore #70 ecco il wo di oggi:
ricaldamento 10 minuti di ciclette
lat machines 3 serie da 12 con 25 kg
dorsali 3 serie da 10 con 14 kg
pettoral machines 3 serie da 10 con 15 kg
alzate frontali 3 serie da 12 per braccio con 4 kg
bicipiti e tricipiti 3 serie da 10 con 14 kg (nei tricipiti nonostante ho recuperato 3 minuti prima della terza serie non sono riuscito a completarla...)
addominali bassi 3 serie da 15 sulla panca
10 minuti di ellittica
fine :-))
come ve pare? :-)
Corydoras 98
08-10-2012, 22:28
oggi 3 serie di addominali bassi da 15.
3 serie da 10 in un coso dove mentre stavo suduto tiravo un manubrio a me in orizzontale con caricati 12 chili (un coso del genere http://www.google.it/imgres?q=allenare+gambe+in+palestra&um=1&hl=it&tbm=isch&tbnid=MhKJGVpSeC-YdM:&imgrefurl=http://www.iobenessereblog.it/corsi-fitness-di-rowing-in-palestra-allenamento-per-braccia-spalle-gambe-addominali-e-glutei/8703&docid=U9BXRbhtwux_FM&imgurl=http://www.iobenessereblog.it/wp-content/uploads/2011/10/Corsi-fitness-di-Rowing-in-palestra-allenamento-per-braccia-spalle-gambe-addominale-e-glutei.jpg&w=300&h=163&ei=qDZzUPrrNMTzsgaCtIDQCw&zoom=1&iact=hc&vpx=186&vpy=431&dur=1347&hovh=130&hovw=240&tx=104&ty=61&sig=106324362372664109046&page=1&tbnh=96&tbnw=176&start=0&ndsp=32&ved=1t:429,r:26,s:0,i:153&biw=1350&bih=948 )
dorsali e pettorali 3 serie da 10 con 14 chili
bicipiti e tricipiti 3 serie da 12 con 14 chili
gambe 3 serie da 10 con 11 chili nella cosa che ho scordato il nome.. in poche parole ero seduto e sollevando la gambe solevavo il peso...
tutto qua...
Corydoras 98
14-10-2012, 22:55
se ho capito una cosa ragazzi.. è che quello che mi allena è abbsatnzqa incompetente, se non mi fa una scheda seria entro fine novembre chiamo il personal trainer e vaffancuxo a quei 30 euro al mese che non volevo spendere, ne va anche del mio benessere, scusatemi...
voi che fareste al posto mio? :-)
Corydoras 98
26-10-2012, 15:02
oggi finalmente comincio una scheda seria raga, faccio per la prima volta le gambe, mi faccio seguire dal personal trainer da una settimana, mi segue via internet, però ,meglio di prima è sicuro :D
che dite, posto la scheda? :-)
christian_roma
22-11-2012, 17:32
Dico che stai diventando 'malato' sempre di più eheheh...
Io se non ci vado almeno tre volte a settimana mi prendono i sensi di colpa..ormai è diventata una malattia...ma che ti toglie molte soddisfazioni ;)
Preferisco la lettura di un buon libro, o una passeggiata all'aria aperta. Ma al di là di questo, mi auguro che il desiderio di rimorchiare non sia il motivo principale per cui ti sei iscritto: tra qualche anno ti renderai conto che sono poche le Donne - e la maiuscola non è lì per caso - che prestano attenzione al bicipite o all'addominale.
Beh diciamo che faccio più il panc building..:-)
Mi sono re iscritto in Palestra, ma più per scaricare tensioni in aerobiosi che sotto i pesi..
Donne in palestra? In quelle fighette forse..
camiletti
27-11-2012, 22:12
OH, sì body building ogni giorno: questo il mio programma
12:00 Mangiare per bene
2:00 Mangiare uno spuntino
3:00 Studiare
4 Mangiare
5 Studiare
6 Mangiare
7 Studiare
8 Mangiare
9 Mangiare
Mi sono dimenticato qualcosa? Sì! Mangiare! Ahahahah
A parte gli scherzi...faccio 50 addominali al giorno ( più per non diventare obeso che altro),, so che sono pochi ma....chissenefrega....!!!!
Lorenzo56
29-11-2012, 19:13
Amici e parenti mi odiano...praticamente mettono su più peso loro bevendo un caffè che io mangiandomi una Fiorentina...#18#18#18#18
Ma io l ho fatto x un pò di tempo però secondo me se il fisico è quello piu si fasti venire un pò di muscoli ma rimani sempre cosi, nn come quelli giganti che vedrai in palestra, poi se nn 6 molto alto eviterei di esagerare troppo nel crescere di massa...ti posso dire X mia esperienza che x mia personale esperienza ho notato piu miglioramenti a fare ogni giorni una parte diversa, nel senso Lunedi petto, martedì dorsali, mercoledì spalle, giovedì braccia venerdì gambe...e ti fai magari un ora è mezza di esercizi diversi sempre però X lo stesso gruppo muscolare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Corydoras 98
07-12-2012, 21:42
raga, tranquilli che a parte il fatto che so benissimo che se voglio "la donna della mia vita" il fisico non conta un tubo.... ci vado per me stesso e perchè devo (anzi, voglio.) ingrassare di almeno 10 chili, naturalmente tutta massa con ruba buona ;-) riguardo te, milo. tu dici un normalissimo allenamento in monofrequenza,giusto? è quello che faccio al momento, ma da gennaio passerò ad una full body, sfortunatamente prima di passare ai cicli di forza devo mettere su un bel pò di carne sulle ossa :-]
riguardo gli addominali invece.. se posso peremmttermi di dirlo... il dimagrimento localizzato non esiste! ;-)
------------------------------------------------------------------------
ps: a proposito di donne.. al momento non èc he mi importi tanto una storia seria,eh? ho 14 anni... a st'està è meglio sguarzzarci nelle pas...... una diventa monotona #18 poi... si vedrà ;-) e poi per favore non ditemi che il fisico non aiuta, io già col solo fatto che sono dimagrito non faccio più da repellente per le raga, immaginatevi coi Tettorali e la "tartaruga" #18 :-D
Non stavo parlando della donna della tua vita (è impensabile vista la tua età), ma semplicemente di una - o più - persone di genere femminile che siano in grado di non sbavare per un pettorale o una tartaruga e magari anche di intrattenere un discorso piacevole.
Poi boh, sarà che a me la palestra se affrontata in maniera esagerata sta sulle scatole.
Corydoras 98
08-12-2012, 22:44
Non stavo parlando della donna della tua vita (è impensabile vista la tua età), ma semplicemente di una - o più - persone di genere femminile che siano in grado di non sbavare per un pettorale o una tartaruga e magari anche di intrattenere un discorso piacevole.
Poi boh, sarà che a me la palestra se affrontata in maniera esagerata sta sulle scatole.
io ti faccio solo una domanda... cosa c'è di esagerato nel prenderti cura di te stesso? #70 e comunque le ragazze che dici tu... non le vorrei a prescindere... a questo punto faccio la stessa cosa io.. sbaverei dietro ad una con a 4°, invece no.... la testa ci vuole, sempre! se poi è bellissima, perchè dirle di no :-))
Semplicemente non credo che il concetto di bellezza sia legato a dei muscoli un po' più sviluppati, quel concetto di perfezione era in voga qualche millennio fa con i greci.
Per ciò che riguarda la domanda, invece, credo che la situazione diventi esagerata quando arriva a sfiorare l'ossessione (e se frequenti la palestra sai benissimo che c'è gente che la pensa così): ma il mio ragionamento vale per qualsiasi significato si dia alla frase "prendersi cura di sé stessi", sia dal punto dinvista dell'aspetto fisico e sia per ciò che riguarda la sfera più "intellettuale" dell'essere umano.
Corydoras 98
09-12-2012, 18:43
allora immedesimati in una ragazza e dimmi qual'è il fisico più "bello" tra questi 2:
qua c'è un normalissimo ragazzo http://www.google.it/imgres?q=ragazzo+al+mare&um=1&hl=it&tbo=d&tbm=isch&tbnid=8ugoePLKCFohAM:&imgrefurl=http://www.donnamoderna.com/gossip/diego-boneta-spiaggia-miami/foto-3&docid=5-PLybczDG-WdM&imgurl=http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/gossip/diego-boneta-spiaggia-miami/diego-boneta-al-mare/66455349-1-ita-IT/Diego-Boneta-al-mare_o_gdo.jpg&w=646&h=482&ei=U73EUMDAEbLb4QS15oDQBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=1046&vpy=380&dur=207&hovh=194&hovw=260&tx=142&ty=104&sig=102245715865202844788&page=1&tbnh=148&tbnw=198&start=0&ndsp=38&ved=1t:429,r:21,s:0,i:165&biw=1350&bih=948
e qua uno un pò più muscoloso, ma decisamente non esagerato: http://www.google.it/imgres?q=ragazzo+bodybuilder+natural&start=216&um=1&hl=it&tbo=d&tbm=isch&tbnid=cFy2fDg3ZOmb_M:&imgrefurl=http://bodybuilding.it/topic,41047,Diete%2Bspacca%2Breni%2B21%2B.html&docid=vbJ8OqsXQcwqUM&imgurl=http://i2.listal.com/image/3463659/936full-marc-fitt.jpg&w=800&h=1070&ei=Xr_EUPyIHeeK4gSou4C4Dg&zoom=1&iact=hc&vpx=966&vpy=484&dur=3515&hovh=260&hovw=194&tx=83&ty=192&sig=102245715865202844788&page=5&tbnh=147&tbnw=114&ndsp=61&ved=1t:429,r:34,s:200,i:106&biw=1350&bih=948
secondo me non c'è paragone... però si parla solo dell'estetica,eh? ;-)
Senza immedesimarmi in nessuno posso dirti che il ragazzo nella seconda foto mi fa anche abbastanza schifo, con tutte quelle vene a giro per la pancia. :)
Corydoras 98
09-12-2012, 19:56
Senza immedesimarmi in nessuno posso dirti che il ragazzo nella seconda foto mi fa anche abbastanza schifo, con tutte quelle vene a giro per la pancia. :)
io pagherei per avere quel fisico, ma ci rrivero, e c arriverò da solo, con la dieta e l'allenamento #70 non so se tu sia una ragazza o un ragazzo, però a me pare che tutte le ragazze criticano e poi appena vedono uno così sbavano :4: mi sa tanto che la volpe e l'uva.... #70 :-D sbaglio? :-)
Sono un ragazzo, quindi sbagli a prescindere.
Corydoras 98
11-12-2012, 20:07
Sono un ragazzo, quindi sbagli a prescindere.
non era riferito a te... stavo pensando a molte mie amiche :-D
Marco.88
14-12-2012, 18:08
conta però che se uno è brutto, rimane brutto anche muscoloso!!!! #rotfl#
Manuelao
14-12-2012, 18:08
conta però che se uno è brutto, rimane brutto anche muscoloso!!!! #rotfl#
:-d:-d:-d#25
christian_roma
15-12-2012, 03:32
Però conta anche che per arrivare a essere come quello nella seconda foto troppa strada devi fare....e soprattutto non serve solo allenarsi e mangiare bene......
bartsimpson
15-12-2012, 04:01
Eh... che bei tempi a quell'età... quando non si ha nulla di cui preoccuparsi se non di minxxxate!
bartsimpson
15-12-2012, 04:04
Quoto Marco88, anzi, uno brutto che vuole fare il rigo gonfiandosi diventa ancora più brutto, ma non è bello ciò che è bello.....
Corydoras 98
20-12-2012, 13:02
Però conta anche che per arrivare a essere come quello nella seconda foto troppa strada devi fare....e soprattutto non serve solo allenarsi e mangiare bene......
non è vero, non è nulla di eclatante quel fisico, si è degno di nota ma con una cavolo di deta con le contro @@ e qualche annetto ci si arriva :-)
per il resto se posso dire una cosa io mi definisco brutto, c'è chi dice il contrario, ma non ci credo... fatto sta che le ragazze non è che mi schifiano proprio eh? basta essere sicuri di se, stronzi (su questo mi viene difficile...) e sei inarrestabile ;-) poi se sei magro o addirittura hai "la tartaruga" non ti ferma nessuno, in particolar modo l'estate con tutte quelle turiste ninfomani che vengono qua #18 :-)) fine del discorso,anche perchè il mio scopo principale con la palestra non è rimorchiare :-D
ah,un altra cosa... stare in massa è bello, mangi quel cacchio che ti pare (roba buona) quanto ti pare, fino ad ora ho preso 3 chili e allo specchio sono pressochè uguale #18 chi fa questo sport può esserne testimone, le mie amiche mi vogliono morto quando le dico che devo prendere peso #70#70:-D
Oh pure io sono in massa da una vita..e quanto a tartaruga ce l'ho pure io..solo dal verso sbagliato #rotfl#
christian_roma
20-12-2012, 21:51
Non è nulla di eclatante ma gli integratori sono d'obbligo secondo me...naturalmente parlo di proteine amminoacidi etc..basta non abusare..
Corydoras 98
21-12-2012, 01:43
Oh pure io sono in massa da una vita..e quanto a tartaruga ce l'ho pure io..solo dal verso sbagliato #rotfl#
l'importante è avere massa, quella non fa mai male! poi se quando dimagrisci scopri che non era proprio massa muscolare... chissene :-D
Non è nulla di eclatante ma gli integratori sono d'obbligo secondo me...naturalmente parlo di proteine amminoacidi etc..basta non abusare..
ma mica quello è doping!!! a me pareva intendevi anabolizzanti e roba del genere... proteine ecc... non fanno male, basta saperle usare, alla fine come mangiare un alimento proteico, sono solo più comode,no? #70
christian_roma
21-12-2012, 03:48
Nono quale doping xD ci tengo alla mia salute...io mi trovo da paura con le caseine...facendo un lavoro notturno,e avendo fame quando tornò spesso non ci sta niente da mangiare..e quindi viaa di proteine :-)
Corydoras 98
21-12-2012, 14:23
Nono quale doping xD ci tengo alla mia salute...io mi trovo da paura con le caseine...facendo un lavoro notturno,e avendo fame quando tornò spesso non ci sta niente da mangiare..e quindi viaa di proteine :-)
appunto per questione di comodità :-)) io ancora non ne ho bisogno però #22 mi basta mangiare le mie 2220/300 calorie al giorno e aumento di peso lo stesso :-))
ps: oggi gambe, le bastarde #18 ogni volta sono zoppo almeno 2 giorni dopo che le faccio >:-(
christian_roma
21-12-2012, 21:10
Mamma mia posso immaginare..a me toccano domani! Tutto squat :Q_
Corydoras 98
23-12-2012, 19:27
Mamma mia posso immaginare..a me toccano domani! Tutto squat :Q_
io sono ancora vivo,tu? :-D sfortunatamente nella mia palestra non c'è il rack,c'è solo il multipower e visto che fa male alle ginocchia uso la pressa, ecco cosa ho fatto io:
pressa 5x8 61 kg (ho iniziato una progressione, il pesoè pochissimo, lo so... ma per i fatti miei sono scarso di mio :-D )
hiperextension 3x15 (per compensare il lavoro dei lombari che nello squat lavorerebbero)
affondi 3x15 (un manubrio per lato da 5 kg...)
calf 4x15 al multipower, il peso homesso 120 kg l'ultima volta, sfortunatamente tutti i dischi da 20 ce li aveva uno sulla panca che faceva i massimali... #28b
a gennaio comincio con gli stacchi da terra, al momento finisco le progressioni :-))
tu sicuramente sei ad un livello più alto del mio ;-) no?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |