Visualizza la versione completa : il mio taleario amatoriale
Apter_71
10-04-2006, 22:05
Ciao
Dopo alcuni mesi di duro lavoro per mettere il tutto in funzione
sono orgoglioso di mostrarvi alcune foto dei miei taleari da allevamento amatoriale. Le vasche sono ancora in fase di maturazione.
Presto sarà On-Line il mio sito aperto a tutti gli allevatori amatoriali di coralli duri e molli, dove qualsiasi appassionato può inviare
commenti,foto,esperienze che saranno pubblicate gratuitamente.
Ovviamente i coralli saranno corredati dal certificato C.I.T.E.S.
Ciao
franklin
10-04-2006, 22:38
alcune foto dei miei taleari da allevamento amatoriale
amatoriale!?!?!?!?!?!?
quando decidi di passare al professionale il che fai?ti compri mezza indonesia e ci allevi coralli?
comunque complimenti davvero
una domanda:i coralli prodotti li venderai ai negozianti o anche a privati?
miticopaolo
11-04-2006, 09:12
#25 #25 #25
Fabio, amatoriale :-D
comunque è sempre bene quando qualcuno si preoccupa di allevare e moltiplicarei i coralli senza necessariamente estirparli dalla barriera corallina per rifornire il commercio ;-)
le ho già viste due o trè volte dal vivo ma mi ci devo ancora abituare!
#25 #25 #25
non solo belle da vedere, ma perfettamente realizzate e scrupolosamente rifinite in ogni minimo dettaglio! compresa l'attrezzatura tutta di grande livello, e rocce di ottima qualità!
fatto con passione, bravo!
#25 #25 #25
non resta che aspettare che finiscano di maturare, in bocca al lupo!
beh dai non sono venute male queste foto! ;-)
Ma che è venuta una fissa adesso mettere i propri siti on-line??
In bocca al lupo per il futuro Rabbi
Sei un grande #25
non ho parole, il prossimo passo è un isolina con allevamento in mare a bora bora :-D :-D
paolo-77
11-04-2006, 14:43
alla faccia dell'amatoriale #17
come mai alcune foto sono ritoccate?
paolo-77
11-04-2006, 18:23
come mai alcune foto sono ritoccate?
l'avevo notato anch'io che le ultime tre foto sono modificate nello sfondo #24
duccio89
11-04-2006, 18:38
carino...
una cosa, senza offesa
amatoriale, e una parola piu fine per dire vendere in nero?
comunque complimenti
gioiasas
11-04-2006, 22:02
rabbi, io e te ci sentiamo nei prossimi giorni
Che sappia io, la sezione negozi è altrove ... questa dovrebbe essere per le vasche dei privati #24
Apter_71
12-04-2006, 14:58
Ciao
Nix : insomma non sono un granche le foto, si puo far di meglio.
MKell : volevo mostrare i taleari in fase di maturazione non la panoramica dell'ambiente.
Gioiasas : #36# #36# ti invio e-mail .. .. di info :-))
Duccio89 : è un modo per allevare in regola e denunciare le talee, non venderle clandestinamente... ... ... come tanti nel mondo.
Ormai ci sono in molti che si fanno i taleari, e non sono ne il primo ne l'ultimo che si fa la vetrina personale per condividere questo hobby.
pupix : e chi è negoziante ? Prima di piagiare i tasti meglio leggere e pensare quello che si scrive prima di fare interventi fuori luogo.
Te ne sarei grato se non intervieni sui post che metto in quanto non sei molto gradito da me anche se non so nemmeno chi sei.
Grazie per i complimenti.
Ciao
pupix : e chi è negoziante ? Prima di piagiare i tasti meglio leggere e pensare quello che si scrive prima di fare interventi fuori luogo.
Te ne sarei grato se non intervieni sui post che metto in quanto non sei molto gradito da me anche se non so nemmeno chi sei.
Non mi sembra proprio il caso di reagire in questo modo, anche perchè l'intervento di pupix è stato assolutamente pacato e civile...........quindi evita uscite del genere, o se proprio non ne puoi fare a meno usa gli MP, grazie. ;-)
mariobros
12-04-2006, 19:57
#25 in bocca la lupo!
RobyVerona
12-04-2006, 21:25
Secondo me dovevi farle un pò più grandi... Rischi che con un paio di colonie siano già piene!!!
Prossimamente ti contatto Rabbi e se hai piacere faccio un salto a vederle di persona!!! Complimenti! #25 #25 #25
vesparobi
12-04-2006, 21:40
Amatoriale?????????????
:-D :-D :-D :-D :-D
sarei curioso di vedere le foto senza ritocco.............di sicuro non si vedrebbe il salotto di casa sua. :-D
Ciao
Indi non vendi vasche, non vendi rocce vive, non vendi attrezzatura tecnica ?? :-D :-D
Ciao
Il forum è pubblico: se vuoi solo utenti compiacenti, fattene uno tuo ;-)
cmq grazie, mi hai fatto sorridere in una giornata di cacca :-))
E io rabbi ti sarei grato se ti evitassi delle uscite simili......
Sei in un forum pubblico e hai postato delle foto.... questo significa che ti sei volontariamente esposto ai complimenti, commenti e critiche della community....
Se invece il tuo intento era ascoltare solo complimenti da qualche persona ti ricordo che esistono altri sistemi per far vedere il tuo impianto 'amatoriale' come per esempio mail, messaggi privati o invitare di persona le persone che desideri.
Grazie per la collaborazione.
Riccardo :-)
metallica
13-04-2006, 12:26
e chi è negoziante
A me (e non solo a me) risulta diversamente, almeno dai vari topic che circolano ultimamente.
A me risulta che rabbi si appoggi ad una struttura commerciale (ReefTrading) e pertanto come da regolamento andrebbe trattato come un operatore del settore ed attenersi alle regole per i negozianti. Questo topic teoricamente andrebbe considerato come pubblicità e pertanto spostato nella sezione Segnalazioni di aziende e negozi.
Rabbi, alle mie domande per mp, ha smentito più volte (ed in modo estremamente deciso) che questa cosa sia vera. Mi piacerebbe sapere da chi ha avuto rapporti con lui se è vero che si appoggia a questa azienda oppure no... -28d#
Grande Fabio, bellissima...ma quando le farcisci? :-))
A me risulta che rabbi si appoggi ad una struttura commerciale (ReefTrading) e pertanto come da regolamento andrebbe trattato come un operatore del settore ed attenersi alle regole per i negozianti. Questo topic teoricamente andrebbe considerato come pubblicità e pertanto spostato nella sezione Segnalazioni di aziende e negozi.
Rabbi, alle mie domande per mp, ha smentito più volte (ed in modo estremamente deciso) che questa cosa sia vera. Mi piacerebbe sapere da chi ha avuto rapporti con lui se è vero che si appoggia a questa azienda oppure no... -28d#
Ciao Marco,
io ho avuto rapporti con lui e dalla mia esperienza non posso che confermarti che Rabbi e ReefTrading sono la stessa cosa. Più volte ho chiesto ad uno e mi ha risposto l'altro, quindi ...
Ad esempio ho ordinato la vasca a Rabbi e l'ho pagata a Vittoria Rabbi, ho ricevuto da Rabbi un vaglia di rimborso con indicato l'indirizzo di ReefTrading nello spazio riservato al mittente, e cosi via ...
Per quanto mi riguarda la situazione è chiara ...
Bye, Marco
cfrances
13-04-2006, 14:02
tienici informati sull'avanzamento e sulle talee....
e poi tranquilli che è Pasqua ;-)
Andrecis
13-04-2006, 14:02
me risulta che rabbi si appoggi ad una struttura commerciale
Ma no!nella firma ha scritto che è un "amatore",prima era un vetraio,e prima ancora un commerciante.... #07 #07
la situazione è chiara a tutti tranne che a Rabbi stesso.
la situazione è chiara a tutti tranne che a Rabbi stesso.
:-D :-D :-D
E' forse ora che qualcuno glielo dica??? #13
:-D
Apter_71
13-04-2006, 14:47
ciao
Sto aprendo la vetrina AMATORIALE per evitare tutti questi problemi di chi e non chi, la prossima settimana sarà on-line ( spero che finisca il tutto ) con le prime foto delle talee di coralli molli che ho iniziato taleare ( xenia - sinularia - sarcophyton piccoli - vari discosomi... ecc..... )
Lunedi mattina ritiro il registro C.I.T.E.S. direttamente in Milano e poi inizio l'arricchimento della vasche con i coralli duri,appena sarà on-line la vetrina personale pubblico le foto dove tutti potrete commentare e dare voti sulle foto.
Ho seguito solo i consigli di un allevatore amatoriale ( al quale spero di collaborare quando sono attivate al 1000% le vasche) telefonicamente e intrappreso questa strada e portare avanti una impresa non facile sia nel tempo che impegno di soldi.
Ciao
Quello che forse non è stato capito, probabilmente a causa mia, è che tutte le attività il cui scopo è la vendita al pubblico, sono attività commerciali, e pertanto da regolamento di questo forum vanno trattate come tali.
Ho fatto la stessa osservazione, diverso tempo fa, a Stefano di Aquarium Style, senza, per altro, avere nulla nei suoi confronti, ma ho semplicemente precisato che la sezione per mettere le foto della sua vasca di talee non è questa.
Rabbi, senza offesa, e senza nulla di personale, ma le tue vasche di amatoriale hanno poco (a meno tu sia un filantropo, che regala le sue talee).
Non sono oggetto di critica le tue vasche e la tecnica impiegata: è solo il luogo in cui hai messo le foto che non è quello idoneo.
Riassunto in parole povere: come commercianti avete svariate sezioni a vostra disposizione in cui mostrare i vostri prodotti, pubblicizzarli, criticare la concorrenza. Almeno questa la volete lasciare al di fuori dalle "bagarre" commerciali?
Almeno QUI volete lasciarci stare a guardare le nostre vasche casalinghe senza discutere di chi fa il prezzo migliore o di chi ha i prodotti più buoni ??
Postate le foto dei vostri acquari di casa, sono bene accette: ma quelle, non gli allevamenti e le vasche di stabulazione ;-)
Grazie Fulvio
AcquaPortal
13-04-2006, 16:10
Precisiamo che il Sig. Rabbi è considerato dalla nostra società come operatore del settore, a prescindere da quello che lui afferma e come riferitogli già svariate volte.
Noi crediamo che un amatore non venda continuamente merce, rocce vive e animali senza puntare ad un ritorno economico. Se poi questo ritorno economico serve solo ed esclusivamente a mantenere o a portare avanti la sua passione resta pur sempre un'attività commerciale continuativa da considerarsi tale e quale a quella di un negoziante a tutti gli effetti.
Inoltre rabbi ha la possibilità di appoggiarsi ad una struttura commerciale vera e propria (ReefTrading) e questo gli impone di seguere il regolamento dedicato agli operatori del settore senza ombra di dubbio (come chiaramente espresso nello stesso regolamento).
Visto e considerato che ognuno è libero di esercitare qualsiasi attività vuole, nel modo che ritiene più opportuno, AcquaPortal ha riservato più di una sezione per segnalare sia nel forum che nel mercatino le proprie iniziative e proposte.
Precisiamo anche che in questo forum ci sono operatori del settore che pagano per farsi pubblicità e quindi noi per primi ci teniamo a tutelare queste persone da forme di pubblicità occulta e abusiva ogni volta che questa si presenterà nel forum.
In conclusione tale messaggio sarà spostato in "aziende e negozi", e preghiamo Rabbi di fare RICHIESTA DI ISCRIZIONE al gruppo "operatori del settore" come da regolamento.
Grazie.
Ciao Marco,
io ho avuto rapporti con lui e dalla mia esperienza non posso che confermarti che Rabbi e ReefTrading sono la stessa cosa. Più volte ho chiesto ad uno e mi ha risposto l'altro, quindi ...
Ad esempio ho ordinato la vasca a Rabbi e l'ho pagata a Vittoria Rabbi, ho ricevuto da Rabbi un vaglia di rimborso con indicato l'indirizzo di ReefTrading nello spazio riservato al mittente, e cosi via ...
E pensare che alle mie insistenti domande mi ripeteva che che Vittoria Rabbi non sapeva neppure chi fosse ed era un caso di omonimia. :-D :-D Ed era talmente convincente che quasi ci avevo creduto (quasi). Invece ora scopro che mi prendeva per il naso :-D :-D
e preghiamo Rabbi di fare RICHIESTA DI ISCRIZIONE al gruppo "operatori del settore" come da regolamento.
QUOTO
aquarium coralreef
18-04-2006, 14:52
RABBI!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Ma allora sei tornato dai tuoi giri intorno al........MONDO????????
allora vengo a trovarti e vengo a vedere le......bellissime vasche!!!!!!!!!
e il bellissimo................magazzino!!!!!!!!!!!
Ps: sempre che ti trovo!!!!!!!!!!!!
aquarium coralreef
18-04-2006, 14:54
mi sono dimenticato.........
salutami la Rabbi Vittoria..........alias REEF-TRADING!!!!!!!!
spero di trovare anche lei......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |