Visualizza la versione completa : Acquabeach e cani ?
Darklight
03-10-2012, 10:56
Io sto cercando info ma non ho letto niente a riguardo .
Insieme alla persona che mi accompagnerebbe (quel +1 che devo confermare per la cena) ci sarebbe il suo piccolo bellissimo cane che però non riesce ad affidare a nessuno per il we .
Sul Treno ho visto che non ci sono problemi , nell'hotel mi hanno comunicato che non ci sono problemi e l'ultimo dubbio riguarda l'Acquabeach ... ci sono problemi ? Se si , che soluzione posso pensare ?
Io sono totalmente impreparato in quanto ho avuto si cani ma non mi è mai capitato di portarli a spasso con me (anche perchè erano Setter Irlandesi e la cosa sarebbe stata "complicata" :-D)
Supergeko1983
03-10-2012, 11:08
semplice, te lo vendi fuori la fiera............. sai quante persone che vengono a visitarla sono appassionate di animali in generale :-D
blackstar
03-10-2012, 11:08
anche perchè erano Setter Irlandesi e la cosa sarebbe stata "complicata"
dal momento che sono loro che portano a spasso te....#rotfl#
Darklight
03-10-2012, 11:27
semplice, te lo vendi fuori la fiera............. sai quante persone che vengono a visitarla sono appassionate di animali in generale :-D
Uhmmm penso che la signorina che accudisce il suo amato cane non sarebbe molto felice di questa iniziativa :-D
anche perchè erano Setter Irlandesi e la cosa sarebbe stata "complicata"
dal momento che sono loro che portano a spasso te....#rotfl#
ahah Esatto ! Ma quando sono SPLENDIDI quei cani ??????????? Sono animali davvero fantastici !
blackstar
03-10-2012, 11:39
meravigiolsi e dolcissimi... il setter irlandese di mia zia, dall'originalissimo nome, red , mi salutava sempre abbracciandomi.. nel senso che mi saltava addosso ed essendo alto come me mi appoggiava le zampe sulle spalle... ahahahah
Fanne talee e vendile fuori dalla fiera ...#rotfl#
DevilAle
03-10-2012, 12:19
Fanne talee e vendile fuori dalla fiera ...#rotfl#
ahahahha
bettina s.
03-10-2012, 13:05
i cani sono ammessi (diciamo tollerati), ovviamente portati al guinzaglio.
Cercate di non far loro addentare una tartaruga da diecimila euro, però.#13
Luca_fish12
03-10-2012, 13:12
Se il cane è molto piccolo potreste metterlo (almeno per gran parte del tempo) dentro una di quelle borsette imbottite! :-)
Anche perchè se ci saranno molte persone potrebbero dargli fastidio (magari lo calpestano se non guardano a terra)...
Darklight
03-10-2012, 14:54
Vi ringrazio , siete molto gentili !
Cmq lei ha deciso di non venire perchè il cane con la museruola non lo vuole vedere (ed a mio modo di vedere fa bene) ed abbiamo chiamato hotel il quale ci ha detto che l'unico modo per introdurre cani in fiera era quello .
Quindi niente .
Oltretutto il cane è molto piccino e l'osservazione che avete mosso per evitare che venga calpestato è molto fondata ... i nostri amici animali devono essere trattati con tutti i riguardi possibili quindi la scelta di evitare di portarlo in fiera è da me condivisa .
balantio
03-10-2012, 14:59
ragazzi mi accodo anchio un mio amico avrà un cucciolo di bulldog francese, potrà entrare in fiera?
Darklight
03-10-2012, 15:02
ragazzi mi accodo anchio un mio amico avrà un cucciolo di bulldog francese, potrà entrare in fiera?
Si ma con la museruola (almeno cosi mi ha detto la signorina dell'Hotel ove alloggio io )
Marco AP
04-10-2012, 07:10
Se il cane non è mordace la museruola non serve. I cani possono entrare in fiera.
Darklight
04-10-2012, 08:04
Se il cane non è mordace la museruola non serve. I cani possono entrare in fiera.
Oh grazie Marco ! Mi sà che la sig.ra dell'Hotel è stata "dalla parte della ragione" .
Penso però che lei che mi avrebbe accompagnato, proprio non sopporterebbe di dover mettere la museruola al suo cane quindi temo che non voglia rischiare .
balantio
05-10-2012, 15:06
Si ma tanto lo terranno nel trasportino anche perchè è cucciolo quindi non gli faran fare troppo stress
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |