Visualizza la versione completa : Quelli di Torino..davide80, Zebrosoma, Superpozzy
Ciao amici..purtroppo ho scoperto sabato scorso che sabato 6 alle prime due ore di scuola dovrei lavorare..quindi sarei libero non prima delle 10..proverò a liberarmi ma non garantisco..
zebrasoma78
02-10-2012, 21:26
ti odio!!!!>:-(>:-( vedi di liberartiiiiiiiiiiiii
quindi che famo?
per non perdere altro tempo... magari potrebbe venire simo a torino.... per le 10:00.....o è una *******??
Davide80
02-10-2012, 21:26
ma, da parte mia, dato che tanto ci siamo pianificati di andare su con una certa calma e sfruttare per bene la Domenica, nn vedo problemi, vorrà dire che dormirò un po' di più sabato mattina ;-)
Scusate ragazzi..me l'hanno messa nel frac! Se volete partire prima io vi raggiungo in treno..
Ragazzi Sabato...sono
LIBERO!!!!!!!
Davide80
03-10-2012, 10:51
grandissimooooooooooo!#70
qualcuno mi dice i particolari, tipo dove ci troviamo a torino? ora?#70
Io direi sotto casa mia come l'anno scorso..
Ora? Davide l'indirizzo te lo mando via sms..
Ragazzi per la pappa? Vorrei evitare di fare la spesa a cesenatico..decidiamo un menù?
Ora cazzio Simone che non si fa sentire..
Davide80
03-10-2012, 12:38
Si sarebbe buono partire di qua già con la spesa fatta..
Io mangio di tutto tranne pomodori crudi e alcuni frutti, ne sono allergico.. ma x il resto basta che se magna #70
Attendo l indirizzo così vedo come arrivarci dato che abito fuori torino...
Io posso portare un bel ragù (rigorosamente di pomodori freschi e ottima carne trita)..cotto in terracotta..e pane fatto in casa
Qualcuno prende frutta, qualcuno roba di carta, qualcuno schifezze da viaggio..
Carne magari la prendiamo giù..
Per la colazione di domenica?
Altre idee?
Davide ti ho mandato sms con Indirizzo..
Buddha !!! #23
9) Sono sgraditi messaggi personali postati nel forum, per questi sono diponibili i Messaggi privati.
Chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |